1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se fai tutte le conversazioni con lucy puoi andare alla Ubisoft ed esibire la tua gamertag: a quel punto potrai chiedere di uscire a tutte le dipenenti bionde di nome Lucy.
    Mentre se fai tutte le bandiere puoi recarti con la gamertag da Macche Donalde e farti dar un Big Mac con tutte le bandiere sopra. Ovviamente puoi scegliere se ripartire tutte le 300 su un solo Hamburgher o anche in più:D:D:D:D:D
  2. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto ho un problema mi sono bloccato dopo aver ucciso il vekkio finale sono nella stanza dell animus e non ho visto il video e quindi nn so dove andare ( la stanza in pratica è vuota ho fnito tutto ma nn so come andare avanti )

ridu_94 ha aggiunto 11 Minuti e 40 Secondi più tardi...

allora chi mi aiuta ????

ridu_94 ha aggiunto 33 Minuti e 37 Secondi più tardi...

risolto bastava guardare con Y sul muro in camera mia
  3. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Esatto.

E' un finale un pò di "cacca" secondo me... ti trovi li come un pirla, non c'è nessuno, non succede nulla... dopo un tot che giri vedi i titoli di coda in camera tua allora pensi "mi sa che ho finito... mah".
  4. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evidentemente alla fine non si capisce bene se si ha finito il gioco del tutto o no....sto qua resta li come un pirla e hai solo 2 possibilità, vagare come un fantasma per la stanza o rientrare nell animus e rifare le uccisioni.....mah vedremo come comincia il 2
  5. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me invece ti lascia libero di vagare per trovare il "segreto" sul muro... però si capisce che il gioco è finito.
  6. Phemt666

Phemt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vagare come un pirla per LE stanze, sono l'unico che è andato nella stanza delle riunioni? :asd:
    Cmq quel finale era l'unico che permetteva di accedere di nuovo all'animus per poter rigiocare. Alla fine i finali alternativi erano 2, o moriva o veniva liberato, ma in entrambi i casi non si aveva più accesso all'animus.
  7. -Blade-

-Blade- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse cercare tutte quelle bandiere la reso un pirla eheh
  8. Lko

Lko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io sono andato nella sala riunioni ma anche lì,come nel compuer principale l'accesso è negato,quindi non si può fare nulla:(
    speriamo nel secondo capitolo:asd:
  9. nortt

nortt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per chi ha terminato il gioco:

Sono arrivato al livello in cui devi sfidare il luogotenente del re. Trovo che sia la parte più noiosa dell'intero gioco questa sequela di combattimenti inutili. Quando combatto con la guarnigione del luogotenente arrivo alla fine con solo due tacche e poi arriva il tipo e non ho energia sufficiente per affrontarlo.

Ho provato a usare i contrattacchi, ma ci sono le guardie crociate che rompono sempre la guardia e ti colpiscono. Poi fanno degli attacchi tripli dove ti colpiscono con la spada e in più altri colpi fino a quando vai a terra. Non mi sembra il nostro Altair riesca a fare questi attacchi tripli perché nel campo addestramenti non l'ho imparato.

Non riesco a rompere la guardia perché sono quasi sempre in difesa, visto che ti attaccano da tutti i lati. Non puoi correre, per prendere un pò di distanza e usare i coltelli.

Mi dite quale tattica usare per superare la guarnigione? Hanno rovinato il gioco con questa rissa finale.

E poi il luogotenente lo devo accoltellare o devo usare solo la spada?

GRAZIE!
  10. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma nel ''Blocco di memoria 4'' dopo aver ucciso ''Guiglielmo Del Monferrato'' che si deve fare? Sto andando in giro per le città senza ottenere risultati
  11. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82

Guarda io sinceramente il gioco non l'ho finito perchè grafica a parte lo trovavo noioso e ripetitivo all'inverosimile.... ad un certo punto non mi ha stimolato più nel proseguire e ho fatto
    a cambio con un amico per GOW che decisamente fà più per me:)

comunque per il tuo problema
    ho visto fare quella missione o almeno credo sia quella...(perchè è passato un bel pò di tempo) lo vista fare dal mio amico e anche lui smadonnava per la guarnigione che non riusciva a passare, poi se non ricordo male ci è riuscito con un approccio molto sthealt passando dai tetti,verande,balconcini,e arrampicandosi quando serviva,facendo fuori tutte le guardie
    lanciando pugnali... arrivando così molto vicino al bersaglio. Vedi un pò se si può fare così anche nel tuo caso altrimenti sto parlando di qualche altra uccisione
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  12. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovresti tornare alla tana dell'assassino:asd:
  13. nortt

nortt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti ringrazio per la risposta, ma tu ti riferisci ad un livello precedente. In quello cui faccio riferimento io non hai spazio per arrampicarti.

Qualcuno ha finito il gioco e può aiutarmi? GRAZIE!
  14. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io lo ho finito ma non ho capito bene il problema....esprimiti piu chiaramente.....:asd:
  15. nortt

nortt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma hai aperto lo spoiler???

Mi sembra di aver posto la domanda chiaramente: quale tattica utilizzate per eliminare la guarnigione finale? Arrivo con troppa poca energia al boss e mi abbatte subito.
  16. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    in quella parte non mi ricordo di aver riscontrato parecchi problemi... comunque la tecnica migliore è quella di contiuare a contrattaccare e quando hai poca energia mettiti a correre e pian piano la recuperi( lo so è un pò da cagasotto ma funziona):asd:
  17. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ti assicuro endy che non è da cagasotto.. E' l'unico modo di recuperare energia
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io non ho avuto il minimo problema allora...basta usare la spadina corta mi pare e con i pugnali ne secchi un sacco
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    io ragazzi mi sono sempre trovato meglio con la spada normale rispetto a quella corta.. cmq certe volte la tecnica di correre e intanto recuperare energia è molto utile :rotfl:
  20. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    con più avversari è molto meglio la spada corta!