1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finito in poco meno di 4 giorni con alcuni achieve che mi mancano.
    E' un giocone. Amo salterellare sui tetti delle città che sono veramente belle e grandi. L'unica cosa brutta è andare a giro per il regno ( che non farò) per cercare bandiere templari( che non farò).
    Poi ho sentito veramente la mancanza di una missione notturna che sarebbe stata spettacolosa.
    Poi vabbè ci son delle cose assurde ad esempio un assassino super grosso non sa nuotare? Non può cambiarsi di abito ogni tanto in modo da non farsi riconoscere?
    Oppure quando Altair va a uccidere Roberto che combatte contro mille e mille guardie poi arriva dal supercapo e esordisce con " Porto parole non porto acciaio" Mi sono messo a ridere 10 minuti.

Inoltre avrei alcune domande:

1) Quando si va a uccidere Roberto e invece c'è la donna, è probabile che sia un'antenata di Lucy?

2) Quando si fa la missione nella ultima città quella che inizia per A e non è Acri ( non ricordo ora il nome). Per andarci una volta apparsa sulla mappa sono uscito ad Acri e andavo verso Est ma la strada era bloccata dalla solita schermata del ricordo non sbloccato.
    Siccome sono a fine gioco mi chiedo se per sbloccare quel pezzo di strada vanno fatte tutte le missioni di tutte le quest di tutti gli obbiettivi perchè altrimenti non si spiega il perchè sia chiuso. Ovviamente sono arrivato a quella città per una strada più lunga.
  2. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se devo essere sincero alla settima uccisione ho mollato ilgioco, grafica ottima, azi, SPETTACOLARE, ma.... dai, troppo ripetitivo! Le città sono quasi le stesse, i metodi di uccisione idem, come gioco secondo me è troppo piatto!

Bello a primo impatto ma poi stanca! :-(
  3. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si infatti hai proprio ragione!
    a pelle sembra bellissimo.Ma poi si fa semrpe uguale e ripetitivo ....
    puntoìo di forza per me è la grafica e l'innovazione del gioco.
  4. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto in pieno
  5. xwxnumber1xwx

xwxnumber1xwx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ripetitivo ma cmq bello.
    magari dovevano farlo un po più corto o cambiare un pochino il gameplay.
  6. peppe46ct

peppe46ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma si sa qualcosa del continuo? ovvero " Assassin's Creed 2 "?? perchè comunque da come finisce deve avere x forza un continuo..
  7. night_hawk

night_hawk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La grafica è davvero una bomba, storia bellissima, però concordo con gli altri, alla fine diventa mooolto monotono. Poi è vero, una missione notturna (magari in stile THIEF) ci stava....cmq ottimo gioco
  8. UniSol

UniSol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' stato uno dei primi giochi che ho giocato e mi è piaciuto molto.

In quanto il fatto di essere monotono lo è se uno lo vuole... ovvero se gioca sempre nello stesso modo... basta un po' variare le scelte e la strategia di gioco.

Comunque sono e rimangono gusti.

Qualcuno sa quando uscirà il seguito? Leggevo che era in programmazione.
  9. virgil91

virgil91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, sono disperato! sono al quarto blocco dove devo uccidere 3 persone nelle tre diffferenti città! io sono andato ad acri, ma dopo essere entrato in città, aver visitato tutte le torrette del distretto povero e parlato nella sede dell'assassino, non mi compare più nulla nella mappa! che devo fare?
    aiutatemi per favore!
  10. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questo problema lo ho avuto anche io.....
    prova con i punti panoramici e vedi se ti appare qualcosa .....:lalala:
  11. Bodom910

Bodom910 Guest

Quoto in pieno...io ho particolarmente odiato i marinai ubriachi al porto e i matti che ti spingono senza motivo (solo a te poi),alla fine non li reggevo più e ho iniziato ad assassinarli :asd:
  12. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    leggendo qualcuno dei vostri commenti mi sono accorta che forse non l'ho "QUASI FINITO".. e io che credevo che presto avrei ripreso in mano Fable ..ma ora che so.. stasera super seratona a Assassin's Creed che tanto il moroso ha le prove e ho l'xbox tutta per me!
    Ho appena scoperto che
    gli strXXXXni che mi hanno rapito sono Templari..e poi ho fatto ancora un'uccisione.. .. per quanto riguarda le uccisioni mi divertono.. sopratutto saltare addosso alle guardie e sgozzarle!!
    Il regno mi piace parecchio, piu che altro mi piace andare a cavallo anche se faccio fatica ad ammazzare le guardie quando ci son sopra..

Sabato credo prenderemo Prince of Persia.. intanto vado a leggermi qualche commentino ;)
  13. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per finirlo completamente ne devi fare ti robba ..........:asd: per esempio prendere tutte le bandiere a tutte le città finire la storia uccidere tutti i templari fare tutti i soccorsi ecc...... buon lavoro :D
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    con le guide non è difficile
  15. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh i salvataggi li faccio sempre tutti.. le bandiere le sto prendendo e anche per i templari appena li trovo li faccio fuori (anche perchè altrimenti lo fanno loro con me!) L'unica cosa non vado mai dagli informatori quindi so già che non lo completerò al 100% ma io di solito li rigioco almeno due volte =) :p

Per le guide non ci trovo gusto.. perdo lo scopo del gioco
  16. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    appena finito!!! è un po ripetitivo ma divertente..... la cosa che fa alzare la quota a questo gioco per me è il finale (bellissimo e ben fatto che lasci anche spazio per un continuo) e la grafica molto curata.....
    le cose negative sono il gameplay un po ripetitivo e non mi viene in mente nessun altra cosa.. :lalala:
    comunque consigliato a tutti++++ bel gioco
  17. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

eheh...io pure...pugnale stealth e via :D
  18. Princeat9

Princeat9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho appena finito Assassin's Creed, (molto bello, solo il difetto della ripetitività delle missioni :roll:) ho letto in giro che ci sono gli obbiettivi nel gioco che poi ti danno anche punti per acquisti sul live; in uno di tali obbiettivi c'è anche quello in cui si deve affrontare tutte le conversazioni possibili con Lucy..... io ho gia finito il gioco e non l'ho fatto perchè ne ero ignaro..... :cry:
    la domanda è se rinizio il gioko da capo... perdo gli obbietti e quindi i punti gia acquisiti oppure restano??? :???:
    Spero di essermi spiegato
    Grazie mille!!!!!!!! :D
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nessun obbiettivo (per ora) da punti per acquisti sul live, ma solo per bearsi congli amici per dire che "tu l'hai fatto cicca cicca". cmq i punti sbloccati rimangono sbloccati.

C'era il topic degli achievement per parlare di queste cose.

Plauso che vuoi rifarti il gioco solo per tipo questo obbiettivo ( e quello delle interferenze mi sa). Io non ho avuto la voglia :cry:
  20. Princeat9

Princeat9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Ottima notizia!!!! :D
    non avevo la minima vogli di riniziare di nuovo..... quindi quei punti che prendi servono a niente praticamente..... :roll: che TROIAIATA!!!! :asd:
    GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!!!