1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    si è abbastanza semplice cm gioco..e anke gli obbiettiv nn sn impossibili anzi...ma....
    io nn riesco a sbloccare l obbiettivo (tt le conv cn lucy):cry: uff
  2. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho lasciato perdere perchè non l'ho nemmeno capito...:biggrin:
  3. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho preso e cis to giocando anch io...ma è una figata graficamente..però mi ricorda un po' prince of persia(che adoro e con cui ho giocato tutti e tre i capitoli su ps2)...solo che secondo me è un po' troppo facile...una volta che capisci come combattere...pari e schiacci x al momento giusto...uccidi tutti...poi le missioni son quasi tutte uguali..e scappare non è difficile...tieni premuto Rt+a e si arrampica e salta da solo da tutti i cornicioni....
  4. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finito!! Stupendo!! Ma come faccio se voglio finire di cercare le bandiere e uccidere i templari?
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per le bandiere ci sono varie guide sul web mentre i templari li trovi girovagando per i regni.
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
  7. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie mille, ma come faccio a tornare al gioco? Cioè, entro nell'animus e poi quale blocco di memoria devo scegliere? Grazie
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    scegline uno qualsiasi, una volta che trovi la bandierina fa l'autosave, ed anche se ricominci dal blocco di memoria precedente nn la troverai + ;)
  9. davxx2002

davxx2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti spero di aver azzeccato dove postare.ho questo problema.Sto giocando da poco ad Assassin creed ma mi sono bloccato praticamente subito.in pratica nel 2 ricordo credo quando ricevo la spada in premio per aver scoperto chi tradiva mi fa fare un addestramento con la spada prima con 1 avversario poi con 2.Ma non finisce mai e se rinuncio sembra come se il gioco non vada avanti in quanto il GPS rimane fermo e non so dove andare.Sono obbligato a terminare l'allenamento??Se si come devo fare x farlo terminare??Oppure posso continuare la missione??
    Grazie
  10. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    l'allenamento si interrompe una volta battuto l'avversario poi puoi decidere se continuare ad allenarti o no, nel secondo caso esci dalla cittadella, prendi un cavallo e vai dove ti pare
  11. davxx2002

davxx2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ma perche' ci sono 2 modalita' di allenamento.Uno conto un solo avversario e l'altro contro 2 .Posso scegliere e basta che ne sconfigga uno oppure devo per forza sconfiggerne tutti e 3??
    Grazie
  12. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma l'allenamento serve solo ad imparare le nuove abilità e armi che ti vengonoa ssegnate quando completi un assassinio e passi di rango. Se ci fai caso ti vien chiesto di allenarti solo quando esci dalla casa degli assassini. Puoi anche non ucciderne nessuno, non cambia nulla ai fini del gioco e non c'è nemmeno nessun obbiettivo...
  13. davxx2002

davxx2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ti ringrazio quindi procedo tranquillamente.Mi aveva ingannato il fatto che giravo x il paese ma il GPS non segnava nulla.Quindi pensavo che prima dovevo fare l'allenamento per ricevere istruzioni.
  14. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi una cosa solo, ma x completare assassin's creed mica bisogna raccogliere per forza tutte le bandiere? cioe una volta arrivati al 7 blokko il gioco si puo completare o devo raccogliere tutte le bandiere x forza?
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sei obbligato..io ne ho raccolte pochissime e il gioco l'ho completato....
    a meno che tu non sia un fanatico degli obiettivi..
  16. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sn al blocco 5...:LOL: allora non le prendo:LOL: :LOL:
  18. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    manco io ci sto perdendo tempo, in genere se nn ci casco sopra per errore manco mi avvicino per prenderle. Io gioco si è iniziato a fare difficile: devo uccidere delle persone per un informatore ma le guardie mi scoprono subito. Mi sa che mi tocca creare qualche diversivo
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    basta che non corri e usi la lama nascosta, poi o ti siedi su una panchina o ti nascondi facendo calare l'interesse su di te...
  20. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in genere utilizzo i coltelli da lancio ma mi sa che il problema è proprio l'interesse che le guardie hanno nei miei confronti :bruce: