1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    L'ho finito ieri! davvero un bellissimo gioco abbastanza facile o forse ero io che ero diventato ormai un vero assassino ! ahahahahh

mi piacerebbe trovare da qualche parla un riassunto scritto della storia perchè alla fine risulta piuttosto complicata da seguire dal momento che non ho avuto il tempo di spararmelo tutto di un fiato il gioco.... a parte gli aspetti macroscopici come il finale mi piacerebbe rivedere il tutto....sapete indicarmi dove?

in modalità occhio dell'aquila finito il gioco si vedono i segni in giro per il laboratorio...ho trovato su un sito la traduzione.... molto interessanti anche la mail...insomma speriamo in un seguito che sia all'altezza di questo primo capitolo!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se c'è il comando spoiler perchè non lo utilizzate?
    edito io.
    Sulla guida ufficiale dovrebbe esserci tutta la storia
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    scua ho provato ma nn lo trovavo.... grazie per aver editato
  4. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda vagamente più tecnica... a voi non capita che ogni tanto s iblocchi per una frazione di secondo e poi riparta? (non un calo di frame rate, proprio come se sei piantasse, ma dura molto meno di 1 secondo... sembra come quando a GoW appare la scritta "Caricamento..." mentre giochi -- successo solo una volta o due.) Non vorrei che fosse il mio cd -o peggio il lettore- ad essere un po' partito di cervello :D
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    un blocco di un secondo può succedere, magari deve accedere al dvd per caricare qualcosa...
  6. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me nn è mai successo.
  7. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm, strano perché non lo fa neanche così raramente (1 volta o due ogni due ore di gioco massimo comunque... non sempre...)
  8. ALIOTA

ALIOTA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bello, Molto Bello Ma Ripetitivo Da Paura,speriamo In Un Seguito Piu' Avvincente.io Comunque Per Colpa Degli Scatti Che Mi Provocava Nelle Citta' ,ho Spedito La Console In Assistenza Speriamo Bene!!perche' Il Gioco Vale,peccato Ripeto Che Tutte Le Missioni Siano Uguali Cambia Solo Personaggi E Citta'......

ALIOTA ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Haji Ho Il Tuo Stesso Problema Senza Leggere E Scrivere Ho Mandato La Xbox In Assistenza Perche' Se Pago Un Gioco 60 Euro Pretendo Che Sia Perfetto Altrimenti Modificavo La Xbox E Mi Accontentavo Di Quello Che Mi Mandava Il Dio!spero Solo Che Almeno Ci Guardino Al Difetto.......PREMETTO CHE HO PROVATO + DI UN DVD DI ASSASSIN'S CREED E HO PROVATO IL MIO DVD SU ALTRA CONSOLE,RISULTATO TUTTO LISCIO QUINDI è LA CONSOLE.
  9. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente è il lettore un po' alla frutta, boh... ^^
    Comunque lo fa veramente poco, il DVD è perfetto quindi non penso sia un problema di quello. Va anche detto però che il problema lo ha solo quel gioco, quindi mi sembra molto strano che sia la console...
  10. Cristian III

Cristian III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai successo....
  11. polsen

polsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho notato una cosa simile... me lo ha fatto 3-4 volte dopo che mi sono connesso al live e mi ha fatto scaricare un aggiornamento.... mi succede tipo se corro RT+A a manetta tra le vie....cosa che prima non mi faceva.... il disco è intonso e quindi lo escludo...spero non sia il lettore visto che ha 2 mesi, e cmq con altri giochi non lo fà
  12. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno si è sbattuto per raccogliere tutte le bandiere?
  13. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sà proprio di si :LOL:
  14. archline

archline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho un problema. ho da poco acquistato questo stupendo gioco ma ho subito riscontrato un problema: quando arrivo a damasco e vado al centro degli assassini mi si pianta sempre la console. l'unico modo per risolvere il problema è riavviare la 360. ogni volta che ricarica il salvataggio si riblocca. ma ho notato che se mi sto fermo non si blocca, ma se mi muovo invece si. ho pensato che era il salvataggio corrotto così lo ho re-iniziato ma arrivo la e si blocca. come posso risolvere? ho provato altri giovhi e vanno, quindi non è la console.
  15. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assassin's freeza parecchio...gioca può capitare
    anceh a me 2-3 è successo all'inizio....poi però si è risolto da solo
    riprova non saprei ch'altro dirti ;)
  16. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi dovete aiutare!!!!
    Sono quasi alla fine del blocco 4 quando bisogna ssassinare quei 3 che comanda abul noquod....
    A damasco gia ho copmpiuto l'assassinio ora sono ad acri e devo svolgere almeno 3 indagini ma nn riesco a trovare nessuno su cui indagare mi dite dove devo andare per fare queste 3 indagini ad acri?
  17. Cristian III

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non ricordo male devi girare nel quartiere che si sblocca vicino a quello che hai appena finito e cercare un punto panoramico per sbloccare le indagini successive...
  18. romm1416

romm1416 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma poi sulla mappa non esce niente...
  19. archline

archline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho risolto. mi sono collegato al live, ho fatto l'aggiornamento del gioco e ora va tranquillo, liscio come l'olio...
  20. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn l'ho ancora aggiornato ma di inceppamenti nn me ne sono capitati. Ragazzi ma nn è troppo facile come gioco? Cmq è davvero bellissimo