1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che figata la statuina,è fatta veramente bene.
    il gioco l'ho sto provando ora..la grafica è molto bella!!!
    sono contentissimo dell'acquisto!!
  2. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da MW costa 74.90 (la limited nè) .... bha io nn capisco come fate a continuare a comprare roba da gamestop prezzi del nuovo assurdi e valutazioni dell'usato ridicole ..... secondo me ci mettono apposta ragazze carine e simpatiche xchè si sa ... tira piu un pelo di .... che un carro di buoi :D
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Infatti ci trovi dentro Oogabada :asd:

Io invece mi chiedo come facciate a comprare ste robe. PUNTO. :asd:
  4. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Versione normale. Cmq l'ho preso da gamestop solo perchè regalavano il pre-order pack. sennò l'avrei preso in un negozio + vicino;)
  5. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quando andate a spendere per un gioco con 3 giochi del genere giá vi comprate la console...

Geniuscool ha aggiunto 6 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ci gioco giá da 6 ori a sto gioco 4 ore ieri mattina e 2ore oggi ma la grafica e improssionante specialmente la fluidita del gioco inconfronto la ver. PS3, la liberta di scegliere e troppo bene fatta nel gioco...poi giocarci anche facendoti solamente na passeggiata...aaah, quando incomincio a fare le missioni serie ora...anche le scenati con le videosequenze poi inderaggire troppo bello, e non parliamo del doppiaggio perfetto!!
  6. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga qualkuno ke ha la limited mi saprebbe dire se l'action figures di ALTAIR è fatta bene, nei particolari nelle somiglianze ect ect... semmai postare una foto tnx @
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    SONO IN ASTINENZA!!! nn ci gioco da ieri sera e già mi manca:cry:

scherzi a parte: le caratteristiche di questo gioco sono uniche, basti pensare che mentre ci sono i discorsi (che in ogni altro gioco sono fatti da filmati) si può cambiare inquadrature, puoi far camminare Altair. e poi l'agilità con cui ti muovi è impressionante, è semplicissimo da imparare!!! un'altra cosa che x me hanno azzeccato è che nn puoi scegliere la difficoltà, il gioco è così. niente facila, medio, difficile, folle, leggendario, veterano... nulla, solo Altair e le sue missioni (primarie e secondarie) semplici da individuare, nn così semplici da svolgere:LOL:
  8. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non penso sia normale che si freezzzi tra un ricordo e l'altro.....xbox del caz
  9. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No billoz a me non freeza quindi non penso sia normale:tomaatit:
  10. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti le difficolta del gioco e in base come ti comporti tu...se uccidi senza farti vedere allora diventa facile ma se uccidi davanti a tutti allora ti vengano tutti addosso...e bello il fatto che la difficolta del gioco si svolge con le tue azioni proprie!
  11. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    preso stamane da MW a 9.90 (ho rientrato gow e darkness) ci ho giocato un'oretta e.... RAGAZZI CHE GIOCO CA**O!!!! Veramente bello e coinvolgente, quasi quasi stasera tiro pacco alla partita di calcetto e me ne stò a casa a giocarci!!!!!:pazzia: :pazzia: :pazzia:
  12. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma voi siete riusciti ad uccidere qualkuno come si vedeva in quel video, cioè saltando da un piano e abbattendolo al volo con il pugnale ke ha sotto la manica ?... io c'ho provato nelle missioni " soccorso " ma niente... appena aggancio l'obbiettivo mi sgamano e mi iniziano ad inseguire...
    inoltre x ki ha la statuetta mica potrebbe fare delle immagini vorrei vederla xkè sono patito di action figures, fatte bene, ... so ke la vendono pure separatamente xciò ... tnx @
  13. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai su questo link e clicca sopra dove ce la figura con il gioco e vedi la statuetta
    http://www.amazon.de/UBI-Soft-Assassins-Creed-Limited/dp/B000WEVGY8

Geniuscool ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

infatti le difficolta del gioco e in base come ti comporti tu...se uccidi senza farti vedere allora diventa facile ma se uccidi davanti a tutti allora ti vengano tutti addosso...e bello il fatto che la difficolta del gioco si svolge con le tue azioni proprie!
  14. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che spettacolo da quello che raccontate ragazzi..devo ancora aspettare fino a domani per averlo :asd: :asd:
  15. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo cominciato tre volte ma non ci sto capendo molto mi sa che lo ricomincio di nuovo mi sto perdendo nelle missioni, boh.
  16. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no sta cosa non mi è chiara..come fai ad uccidere senza farti vedere? è IMPOSSIBILE!

al max puoi accoltellare le guardie sui tetti con la lama nascosta(per fare l'uccisione-spettacolo bisogno venirgli incontro correndo e premere x peppazz)

ma per scannare i bos, ti devi avvicinare e colpirli alla gola(anche perkè sennò non parte il filmato con altair che parla con la vitima)

secondo me questo non è un gioco stealth(non ti puoi manco accovacciare)

le meccaniche sono:

vai all'obiettivo e..(borseggia, origlia, interroga, aiuta e non ricordo se c' è altro) qst sono le missioni che se fatte come dio comanda, non attireranno le guardie, e servono per sbloccare le missioni assassinio

le missioni di assassinio dei boss, sono le missioni che per forza di cose, una volta completate, ti costringeranno a scappare come un pazzo per la città fino al nascondiglio.

in sostanza questo è assassin's creed..un action\platform

nascondersi nella paglia o entrare nei "giardini pensili?" o sedersi sulla panche, non fanno di assassin creed un gioco stealth..sennò dovremmo considerare anche gta con i suoi pay'n spary uno stalth game:D
  17. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti Alex non hai tutti i torti il gioco è un po confuso in certi aspetti, quello che mi da molto fastidio è vedere le guardie allertate che mi inseguono sono ad un metro da me e se mi nascondo nella paglia queste non mi trovano più, caxxo sono li pirla, ma questo succedeva anche in Splinter Cell, quindi Ia bocciata a mio parere.
  18. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se si boccia già la IA non è prorpio un capolavoro allora...
  19. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :sbav:....trp bello!!! ci ho giocato 2 ore ora devo andare a damasco...mammmmaa che gioco!!!!!!!!!!! l'inizio è trp facile le guardie crociate all'inizio le abbattevo in 2 secondi LT + RT + X ( contrattacco rule!!!! è trp bello vedere il filmatino dv gli infila la spada nella testa!!!!!) ora spero si complichi un pò...chi è più avanti mi può dire se poi si imparano sempre mosse nuove?? e se continua a mandare ricordi diversi?? oppure ti lascia il tempo di esplorare?? Grazie in anticipo per le risposte...

alex ma a me nn succede ho fatto sl una fuga ma mi hanno cmq attaccato anche dentro la paglia.....
  20. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non è che ti attaccano nella paglia..se ti ci butti dentro mentre l'indicatore è rosso, altair esce dal nascondiglio da solo! la cacata è che dopo 5 secondi nella paglia tutto torna normale, e se esci dal nascondiglio, le guardi non si ricordano nulla come se non fosse successo niente..

li avete trovati voi gli anacronismi?io ho trovato tra i passanti dei parà della seconda guerra mondiale..mi sembra della SAS:asd: