1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Si io in quella missione ne ho fatte 4 di indagini e ne ho mancate due...visto che nelle altre le ho fatte tutte volevo completarlo alla perfezione!Ad acri sulla mappa dovrebbero esserci quelle che ho mancato?? perché i punti di osservazione li ho scalati tutti..grazie a tutti!:D
  2. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ricominci quella missione con tutti i punti panoramici ti fa vedere tutte le indagini
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    C'è un problema: ho finito il gioco e sono rimasto nella stanza dell'animus senza poter fare niente!!Come faccio a riaccedere all'animus per completare le indagini e magari passarmi il tempo a trovare le bandiere?!?!?Help me!
  4. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che significa senza far niente??
    Sei nella stanza e non ci puoi accedere?
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per riaccedere all'animus basta che ti avvicini per far apparire il tasto che ti permette di interagire per poter tornare ad esplorare le città.
  6. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco...appunto ;)
  7. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho comprato oggi questo gioco a 20 € (portando indietro 8 giochi psp). Ma il salvatagio avviene automaticamente?
    Comunque, gioco stupendo.
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il salvataggio è automatico.
  9. fr@ncesco86

fr@ncesco86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stasera l'ho finito anch'io e graficamente mi ha veramente impressionato.
    Dal punto di vista salti,arrampicamenti vari,scalate etc.. è perfetto e si porta dietro la grande esperienza fatta da ubisoft con la saga di Prince of Persia (gioco che ricorda molto tra l'altro).
    per quanto riguarda il resto è molto migliorabile: nelle variabili di gioco è troppo ripetitivo ad es salti sempre nella stessa paglia e ti nascondi sempre nei soliti 2-3 posti.
    I combattimenti non sono un granchè perchè le armi sono solamente 4 e l' IA dei soldati fa davvero pena..
    Ad ogni modo promette bene dato che al 90% ci sarà un seguito, spero ambientato anche nel presente.
    Per finire mi auguro che la storia venga un po' chiarita perchè si capisce davvero poco e tirano in ballo una marea di eventi storici che loro collegano con la solita manfrina del tesoro dei templari...

p.s.
    qualcuno ha provato a decifrare le scritte col sangue? mission impossible?
  10. AlexJaku

AlexJaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per le scritte alla fine del gioco:

Le scritte sono già state decifrate XD O meglio i due testi criptati. Poi ci sono molte scritte in inglese e credo sia anche giapponese..o_O Ecco le foto che ho fatto alle scritte.. xD

Foto:
    http://img511.imageshack.us/img511/9030/spa0479rd6.jpg
    http://img165.imageshack.us/img165/6369/spa0480au1.jpg
    http://img165.imageshack.us/img165/1181/spa0481nw1.jpg
    http://img229.imageshack.us/img229/5260/spa0482du8.jpg
    http://img511.imageshack.us/img511/460/spa0483he9.jpg

Questo è ciò che ho trovato ora alle 6 di mattina..XD

1. Una frase alla sinistra del letto che recita:
    "We are all books containing thousands of pages within each of them lies an IRREPARABLE truth" che tradotto significa: "Noi (che secondo me si riferisce ai vari individui rapiti dalla ABStergo) siamo tutti libri contenenti centinaia di pagine e ciascuna di queste ciela una IRREPARABILE (da notare irreparabile scritte maiuscolo) verità"

2: La frase invece sul muro alla destra del letto, noterete che la prima parola della frase siamo quasi indecifrabile: "....... Hunger lies the Answer" bè dopo un bel pò di tentatitivi su google sono riuscito a capire anche quella prima parola, è: Quezalcoatl, ma è scritto con il genitivo sassone (cioè l'apostrofo s) Quezalcoatl's quindi la frase è: "Quezalcoatl's Hunger lies the answer" = "La fame di Quezalcoatl ciela la risposta". Non ho trovato molte informazioni ma sono abbastanza certo che Quezalcoatl fosse un dio dei maya.

3: Questa forse la saprete: c'è una data scritta vicino all'animus: 21122012, ovvero il 21 dicembre del 2012; i maya credevano che il mondo fosse finito proprio quel giorno di quell'anno, ho meglio credevano che in quel giorno si sarebbero verificati eventi catastrofici che avrebbero segnato l'inzio di una nuova era, o la fine definitiva di questa...

4: Quest'ultima scoperta è quella che mi rende più orgoglioso. Ho deciso di fare delle ricerche su Yonaguni, ecco quello che ho scoperto: all'inizio dei geologi giapponesi avevano esaminati un singolo costone di roccia e l'avevano classificato come risalente a 12mila anni fa, ma degli americani invece l'avevano datato molto più recentemente, si parla cmq di 5000/6000 anni ma non gli avevano dato importanza classificandolo come una banale roccia molto antica; gli americani hanno preso uno smacco colossale quando degli altri geologi sono andati a fare un secondo sopralluogo trovando, fra quelle che gli americani definivano banali roccie, una scalinata e il basamento di un tempio identico a quelli dei.... indovinate... IDENTICO AI TEMPLI DEI MAYA.

poi per il triangolo e il quadrato di lettere, basta leggerli dal basso verso l'alto, da sinistra verso destra.

“artefacts sent to the skies to control all nations to make us obey a hidden crusade do not help them” - “gli artefatti mandati nei cieli per controllare tutte le nazioni per farci obbedire ad una crociata nascosta non li aiutano”

“they drained my soul and made it theirs i drained my body to show you where i saw it” - “loro mi hanno drenato l'anima e se la sono presa, io ho drenato il mio corpo per mostrarti dove l'ho visto”

Infine il simbolo al centro è l'attrattore di Lorenz.. -> http://it.wikipedia.org/wiki/Attrattore_di_Lorenz

c'è ancora molto ma ... non vorrei aver violato qualche regolamento linkando e quotando XD
    Io ora come ora ho finito il gioco e quasi non vorrei parlarne..perchè se ne parlo mi viene una voglia matta di avere il 2° che ancora non c'è! uff che ingiustizia.

Le spiegazioni alle scritte del finale sono state prese in questo topic: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8721060216/m/4771042016/p/1
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    metti la fonte di dove hai preso quei testi, per rispetto a chi l'ha fatto
  12. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono al blocco di memoria 4 ad gerusaleme e non so cosa fare chi mi puo aiutare?;) cosa devi fare al blocco di memoria 5? ma roberto di saul lo devi uccidere per ultimo? grazie attendo vostre info vi prego rispondete ciao !!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa ad utilizzae l occhio dell acquila nella stanza per vedere le scritte di sangue? ciao
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    le scritte nella stanza le vedi solo finito il gioco, per il blocco 5 segui le istruzioni, cosa ti dice?
  14. FullMetal Knight

FullMetal Knight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà anche io sto bloccato a gerusalemme ma con l'informatore che chiede di uccidere i due scagnozzi come si deve fà?? come ne uccido uno mi fallisce la missione...
  15. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente perché ti fai sgamare... se è quello a tempo devi farlo per forza senza farti scoprire (non è difficile per niente...). Ora non mi ricordo però in quale città è quel pezzo... :)
  16. AlexJaku

AlexJaku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fatto ^^

Ora lo sto facendo rifare a mio fratello per fargli fare le conversazioni con Lucy e le interferenze..non mi và di rifarlo...E visto che non ho nulla da fare, vado a prendere le bandiere ora :D Bai
  17. Alcadizar

Alcadizar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho appena preso e, apparte che mi ha scioccato dalla grafica come pochi altri giochi mi hanno fatto (...), non capisco una cosa... come passo vicino a delle guardie quelle mi attaccano... perchè sta cosa? e poi un altra cosa... come faccio a salvare?

cmq il gioco è fantastico...
  18. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salvare salva da solo...
    Per il discorso delle guardie devi mimetizzarti un po' e stare attento a non dare molto nell'occhio, ma di solito se non fa niente di male e non hai fatto niente di male poco prima non succede niente, al massimo ti guardano male... Quando invece sei a cavallo se non ti "mimetizzi" mentre gli passi vicino si incavolano sempre e ti attaccano/inseguono.
  19. Alcadizar

Alcadizar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    capito... questo è uno degli aspetti del gioco che mi piace di più... è strafigo :asd:
  20. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è rischioso anche correre, un altro modo per far scendere l'interesse delle guardie è quello di sedersi sulle panchine