1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quale e la zona ricca e media? dove sono? aiutatemi senno non posso andare avanti,:cry:
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    @ X13

posso farti una domanda personale??? quanti anni hai???

x' a queste domande mio nipote di 1 anno e mezzo ti può già rispondere.........:LOL:

cento, cento, cento... viva Iva Zanicchi!!!!!!!!!!!!!

il consiglio???? GUARDA LA MAPPAAAAA!!!
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se vuoi mandami l'hd con il gioco che te lo finisco io....:asd:
    basta leggere non mi sembra cosi complicato......
  4. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Impegno...dai impegnamoci un pò, altrimenti che fizio c'è ha finire un gioco? ;)
  5. turbo90

turbo90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un piccolo problema

Come mai quando entro mi da salvataggio danneggiato? E' un problema di memory card? Se è così, non l'ho minimamente toccata quest'ultima... Il gioco presenta un paio di graffi ma nn dovrebbero centrare con i salvataggi.
  6. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel blocco di memoria 4 mi fanno scegliere tra damasco acri e gerusalemme per prima ho scelto damasco e midice 0 su 6 indagini completate necessarie 3 per ricordare il ricordo dell assassino: individuale da un punto paronamico. io ho scalato tutti i punti panoramici ma non mi da nessuna missione. a voi e capitato vi prego aiutatemi. buzzoria almeno tu sai rispondermi altrimenti non so andare avanti vi prego aiutatemi. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  7. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta che vai sopra un palazzo o una torre abbastanza alta e vedi dove vola l'aquila, piu' o meno in quella zona c'e' la prossima torre da scalare ,anche se non è segnata sulla mappa.
    Io il gioco l'ho finito ieri sera ma vi assicuro che anche io al blocco di memoria 4 sono rimasto un po'intortato.
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai sincronizzato una volta arrivato in cima?
  9. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho sempre sincronizzato.:cry:
  10. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    prova a cambiare città... tanto se non riesci ad andare avanti non avrai grandi progressi salvati
  11. Don Peppino92

Don Peppino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga scusate l'ho finito ma nn si capisce la fine giusto cioè ti dnno i 100punti e poi finisce giusto?
  12. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma secondo voi e un bug? al topic ufficiale di ac dicono che ce la patch 1.10 che risolve crash e migliora la grafica e vero? dicono che quando si e connessi e si mette il gioco lo rileva automaticamente a voi e successo?
  13. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Finito anch'io la scorsa settimana,ma x problemi di Hard disk e tempo,nn ho potuto postare,effettivamente x la fine ci sono rimasto 1 po' male anch'io.. onestamente io lo capito a culo che si doveva cliccare Y,prendetemi x scemo,pero' e cosi' cmq,ce da dire che è davvero 1 Gran bel Gioco,onestamente i vari scontri finali sono allucinanti... e nn vedo l'ora che arrivi il seguito,sta volta alla presentazione vado anch'io cosi' gli do 1 Bacio e altro alla mia Amica J**e,onestamente io la farei la M*****ta,a sto prezzo,chissà dove sta festeggiando le vendite la lei..!? Cmq sia bello veramente,aspettando Mass Effect,x 1 nuovo intrippamento !! Ciao!!
  14. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma secondo voi e un bug? al topic ufficiale di ac dicono che ce la patch 1.10 che risolve crash e migliora la grafica e vero? dicono che quando si e connessi e si mette il gioco lo rileva automaticamente a voi e successo? scusate mi sono sbagliato la patch era per ps3! allora come faccio ad andare avanti vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
  15. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ho gia' detto come andare avanti,nella pagina precedente;vai in cima a una torre o a un edificio abbastanza alto e guardi la zona dove vola un'aquila;ebbene è li che devi trovare un'altra torre o un edificio che non è segnato sulla mappa ,sali li sopra e sincronizzi,se no non andrai mai avanti
  16. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l acquila come la faccio a seguire e veloce e poi io non posso volare. mi spieghi meglio? tu come hai fatto? ti prego aiutami? grazie infinite per la tua pazienza!!!!!!!!!!!! :)
  17. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma cambiate spacciatore!!Che è Meglio....
  18. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhuiiauahauiauah!!!:asd:
  19. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai povero x 13... allora è da un po' che non guardavo qusto tiopic cmq anch'io sn al blocco 4 e devi fare una cosa molto semplice.
    Allora la prima volta che entri in damasco sei nel quartire povero giusto? ora se guardi la mappa noterai che la città è divisa in 3 quartieri: povero, ricco e medio. quando torni per la seconda volta in una città ti si sblocca un nuovo quartire. perciò le nuove missioni sono in quest'ultimo e per visualizzarle devi scalare un punto panoramico DEL NUOVO quartiere non di quello VECCHIO.
    il consiglio che posso darti è quello di aprire la mappa con back, vedere dov'è il confine tra i quartieri e mettere un segnalino sulla linea di confine, arrivato lì vedrai che da una parete non si può passare (perchè ancora da sbloccare) ma dall'altra il muro blu non ci sarà più. quindi, entrato nel nuovo quartire alzi la telecamera verso il cielo e cerchi di trovare una torre, una volta raggiunta la scali, fai la sincronizzazione in cima e magicamente ti compariranno le nuove missioni e i nuovi punti panormici.

PS: non prendetelo per il culo questa volta aveva ragione non è un punto facile da capire. prima avevate ragione perchè, in effetti era piuttosto pesante con le domande pre-acquisto (vero x 13:LOL: )ma ora aveva ragione;) .
  20. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non devi seguire l'aquila ma vedere in che zona vola e recarti in quella zona, dove troverai un punto di osservazione, arrampicarti fino in cima e sincronizzare...