1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BioRick77 dici dal rivenditore?
    Nel mio caso FNAC?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in teoria hai tempo una settimana se il gioco è difettoso, da gamestop fanno così
  3. imported_blame

imported_blame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque.. non è facile sto gioco :D

Alcune volte mi sta dando del filo da torcere..
  4. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    guarda qui:
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-assassin-s-creed-e-ign-88827.html
  5. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie lestat....domani provo a cambiarlo
  6. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe al limite se non te lo cambiano prova a mano armata e vedi che ti dicono :asd:
  7. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    si se vado a mano armata mi prendo tutte le copie che hanno e me le provo tutte finchè non sono soddisfatto.....:asd:

tienament ha aggiunto 5 Minuti e 4 Secondi più tardi...

cmq davvero non so che pensare, aspettavo da tempo questo gioco....
    è davvero stupendo.
    La grafica, i movimenti di Altair sono fantastici, la tunica quando si arrampica, le "scene" a cavallo, le scenografie, le luci.
    Sicuramente ha dei punti che risultano un pò "ciocci" (diciamo ridicoli), come ad es. il salto della fede, 20 metri o più di salto con tanto di atterraggio nel fieno il quale per qualche motivo mistico nn si sparge dappertutto, soltanto piccoli spostamenti minimi e fili di fieno che volano via, in pratica si ha lo stesso effetto di quando ci infilamo nelle baglie per nasconderci alle guardie....mi sembra un pò assurdo cmq grande gioco, davvero.
    Grande :pazzia:
  8. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa restituire?? il gioco va è normale che freezzi...(normale nn tanto ma capita un pò cm oblivion ) è capitato già a molti nn per questo è difettoso...
  9. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perdonami fak, ma non dirmi che un gioco originale fatto girare su una consolle che ha 3 settimane di vita (vergine, non modificata) sia normale che crashi.

Posso capire che sia un problema di programmazione o che so di troppi dati da dover elaborare in poco tempo (texture - poligoni - musiche etc.) ma non dirmi che è normale...un gioco che costa 70.00 € (adesso) non dovrebbe crashare.
  10. imported_blame

imported_blame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mai avuto problemi, io. Magari qualche scatto momentaneo, soprattutto quando doveva cambiare completamente grandi parti di visuale.
  11. marcosx85

marcosx85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ci sto giocando e mi piace veramente molto, è molto simile a Prince of Persia, la differenza semplicemte stà nella possibilità di poter andare dove si vuole. Ma io averei una domanda, Altair è praticamente un supereroe, scala muri appendendosi a qualunque cosa trovi, salta da una torre di 50 metri e non si fà quasi nulla, viene trafitto più volte senza sentire neanche dolore, ha una mira infallibile con i coltelli, ma ahimè, ogni eroe ha il suo punto debole, e quello del nostro è l'acqua. Ma dico io, come fai ha creare un personaggio del genere e non fargli fare un paio di lezioni di nuoto prima di metterlo sul mercato???
  12. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione, ma in ogni caso non penso sia facile nuotare con indosso una tunica e 10 kg di metallo. :p
  13. BioRick77

BioRick77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora achille che moriva appena gli sputavi sul tallone? :asd: :asd:
  14. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo aver finito il gioco si puo andare dove si vuole? e noioso dopo un po? puoi atteerrare anche in altre parti oltre che sulla paglia? che armi ci sono? da 1 a 10? insomma ditemi tuttoo vi prego perche me sa che oggi me lo compro pero devo prima aspettare informazioni! a chi mi dice tutto gli do un trucco speciale!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!:) ci sara un 2 assassins ci saranno i contenuti scaricabili dal market? ce la demo su live? rispondete. ciao.............. si puo morire con salti esagerati? si rigenera la vita? si possono comprare le armi? ditemi tutto!!!!!!!!!
  15. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -Si si può andare dove si vuole caricando un ricordo che vuoi
    -forse è un po' noioso perchè le missioni che fungono da indizi (servono per scoprire chi è la persona da uccidere) sono molto ripetitivi e facili
    -se fai un "salto della fede" puoi atterrare solo sulla paglia (tanto ti salta automaticamente). se invece fai un salto da un'altezza minore puoi atterrare dove capita
    -pugni, spada,lama nascosta e coltelli da lancio o sl coltello
    -io gli darei un 8 e mezzo
    -molto probabilmente ci sarà un AC2 non si qando però
    -forse qualcosa sarà scaricabile
    -non c'è la demo
    -dopo salti esagerati (se non c'è il fieno si può benissimo morire
    -si la vita si rigenera anche se questa viene indicata come barra di sincronia col ricordo
    -non si possono comprare le armi

Azz quante domande:D spero di essere stato esauriente.
  16. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

X 13 ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

si possono buttare le persone di sotto? gli si puo rubare qualcosa alle persone anche quando non sei in missione? le armi sono poche vedo!!!!!!!!!!!!!!!!! si puo uccidere anche gente civile e altre? quanto dura il gioco? e facile? puoi entrare dentro negozi, chiese e altre cose? che altro si puo fare oltre a questo?:)
  17. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    emm......diciamo che io dopo 2 giorni con oblivion primo crash....la console si è bloccata sl 2 volte da all'ora e l'altra con ac.....forse nn è normale cm tra l'altro ho ribadito...(leggi bene il mio post prima..) ma può capitare in giochi così "grossi" nn vuole dire che sn difettosi!!
  18. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa per il ritardo. allora:
    -si possono buttare le guardia giù dai palazzi
    -solo ai briganti si possono rubare i pugnali da lancio
    -si ma ti penalizza e ti toglie vita
    -non lo so perchè non l'ho finito
    -per il momento si ma verso la fine credo che la difficoltà aumenti
    -solo in alcune chiese dove devi ascoltare qualcuno.
    -si può scalare quello che si vuole uccidere chi e quanto vuoi, raggiungere posti altissimi e mi pare basta.
  19. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fak niente contro di te...ci mancherebbe.
    sembrava solo che stessi cercando di "difendere" una situazione che francamente non è tanto accettabile...cmq io sto continuando a giocare e mi sto divertendo tantissimo....era solo per segnalare questa situazione....cioè appunto che è una cosa che non dovrebbe accadere

P.S. cmq alla ubisoft sanno quello che fanno....AC è un DIO di gioco...e non solo questo, sono moltissimi i titoli di qualità che hanno fatto e che faranno uscire.

ciao
  20. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie un ultima domanda quindi alla fine puoi andare dove vuoi euccidere chi vuoi quando vuoi e dappertutto? ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!:) !!!!!!!!!