1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FACE OFF Assassin's Creed Unity [PS4 vs XBOX ONE]

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Kassandro, 10 Agosto 2014.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  2. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sì certo hanno castrato la versione console perché i PC non c'è la fanno
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi riferisco al fatto che dicano che Sony e Microsoft fanno pressione per i 30fps su PC. Che poi tutto l'articolo sembra fuffa...uno impiegato va ufficialmente a parlare in una scuola ma è "anonimo"? E poi:
    E dopo ancora dice:
    E per finire:
    Insomma, l'articolo e questa news sono una farsa :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sta farsa è stata riportata su tanti siti, smentiranno no??? ...o chi tace acconsente
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo, a meno che non ritengano necessario smentire dato che non possono stare dietro ad ogni minchiata che esce sul web. E comunque nell'articolo parlano di pressione da parte di Microsoft che poi è strano dato che MS ha anche mercato su PC...mah
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    E' semplicemente una pezza agli slide della GDC 2014 :asd:.Easy.
    Non credo sia un caso che la stessa SH fa uscire degli slide compromettenti per il marketing MS e poi il loro nuovo gioco di spicco pubbliccizza la "non differenza" tra le piattaforme :asd:.
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ....è chi usa il PC come piattaforma anche per i prossimi lustri avrà la palla al piede, e si sperava di no visto la migrazione a X86...l'unica novità che vedo sono i 4K ma a poligoni no.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh ma bisogna considerare che molti giochi vendono molto su console, è quindi evidente che le SH ottimizzino per quelle e poi si limitino a fare il compitino per l'adattamento PC. Diverso invece quando si parla di un titolo che può vendere bene anche su PC dove magari si tende a voler "esagerare".
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=134982406&postcount=1

    Assassin's Creed: Unity Xbox One Demo Impression: "Paris City Scale Insane, Breathtaking, Under 30 FPS Dip Frequently"

    At Facts 2014 in Ghent (Belgium), Ubisoft offered Assassin's Creed: Unity Xbox One demo build for attendees to test out. NeoGaf user Jindrax attended the event and tested the demo build of Assassin's Creed: Unity and here is what he has to say.


    The draw distance in the game was impressive, according to Jindrax, and the Paris city view and scale from top of the building was just "Insane". He stated that "Paris city was spread out as far as the eye could see" and "It really felt like this huge city that was alive. The amount of people of the streets were also breathtaking."

    Jindrax was unable to make out resolution and anti-aliasing as he was standing pretty close to the TV as the wire connected to the controller is pretty short but he did shared his view on FPS performance.

    He stated FPS did dip under 30 FPS pretty frequently, every time combat sequence is entered or exited or some crazy free running stuff is performed. But as mentioned above this was the demo build and there will be room for more improvement.

    Jindrax completed his impression with: "FPS drop didn't take away from the experience, the scope of this game is insane. That first time I climbed and saw the city rendered as far as I could see I was really awe struck."

    You can read full thread on NeoGaf. Tell us in the comment section below, do you guys think, Assassin's Creed: Unity is going to be the best looking Assassin's Creed title although it run at 900p on PS4 and Xbox One both?

    Codice:
    http://www.gamepur.com/news/16645-assassins-creed-unity-xbox-one-demo-impression-paris-city-scale-insane.html
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ubisoft... L'unica roba buona di ps4 (l'hardware ) non lo usano per equipararlo all' altra console -_-
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il bambino che cammina e corre come un assassino :asd: Ma dai
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sarò strano ma il downgrade non lo vedo.
    Voglio dire, Unity non mi è mai sembra questo splendore grafico, e mi sembra coerente con questo video. Non mi piacciono le luci di questo spezzone, ma per il resto mi sembra come gli altri trailer.
    Un gioco su cui potremo forse riassistere ad un vero downgrade è The Division, sempre di Ubisoft.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Dal secondo 30 quando si sofferma a guardare le persone che parlano si vede che graficamente non è chissà che... Il tappeto sembra "incollato" al suolo, gli abiti, i capelli... Mi sembra non siano tanto differenti dalle vecchie versioni
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma su quel lato AC non ha mai brillato.
    AC fa spavento sulle architetture, sulla fedeltà delle ricostruzioni e sulla folla. Cose che su questo Unity, dai provati, sembrano essere notevolmente migliorate. Ovvio che in open world la saletta presa da sola fa poca impressione, così come i singoli modelli dei personaggi.
    A Sunny90 e Stepet82 piace questo messaggio.
  17. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il giocato dell'e3 era su un altro pianeta altro chè.... chissà su che pc girava:asd:
    Che poi gli interni non siano allo stesso livello ok, ma qua il livello è bassino .... troppo bassino per non far nascere qualche sospetto
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Da ieri gira un utente che pare abbia già il gioco versione ps4.Ha anche sharato alcuni video di giocato (dove sembra usi napoleone da piccolo...credo).Il gioco non sembra male ma dal video sembra che effettivamente giri a 900p e non sia chissà cosa a grafica.
    (tra l'altro sembra che all'interno degli edifici manchino totalmente le ombre)
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Finalmente qualcuno che mantiene le promesse...
    A MmK83 piace questo elemento.