1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assassin's Creed: Unity, ecco la terza patch in dettaglio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Novembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Visti gli innumerevoli bug presenti in Assassin's Creed: Unity, ennesimo episodio della serie, Ubisoft è costretta a correre ai ripari, sfornando così la terza patch che sarà disponibile nei prossimi ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/assassins-creed-unity-ecco-la-terza-patch-dettaglio_33885/[/LOADNEWS]
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Addirittura :asd:, ma io ero rimasto ancora alla seconda patch che doveva uscire...
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.757
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.531
    Punteggio:
    1.627
    Ma il bug dei volti? :asd:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su console non mi è mai capitato. Ricordo di aver letto qualcosa riguardo alcune schede amd per pc a riguardo, il problema dovrebbe essere relegato a chi ha quelle schede e dovrebbe essere stato già risolto.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.757
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.531
    Punteggio:
    1.627
    Boh io tutto quello che ho visto online su Unity è su quel bug, pensavo fosse dovunque :asd:
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    E' uscito da una settimana e siamo già alla terza patch. Stanno teoricamente risolvendo una caterva di bug problemi e cavolate varie con pochi giorni di lavoro, ok magari ci stanno lavorando in tanti per 24 ore al giorno ma dico...davvero non potevano tirare fuori una o due settimane in più di lavoro prendendo un pò di gente a lavorarci PRIMA che il gioco uscisse con tutti questi difetti? Non ci stanno mettendo mesi o anni per risolverli ma pochi giorni che gli stanno costando milioni in termini di credibilità e valore delle azioni sul mercato. Ma sono scemi o cosa?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono d'accordo: rimandate il gioco, risolvete e fatelo uscire pulito. Unity è un gran gioco, ma grazie a questa scelta sciagurata verrà ricordato per i bug, così come è già successo a Driveclub. Doppio peccato visto che ci erano già capitati altre volte (a partire dall'enorme bug dei salvataggi di far cry 2).
    A <<SANKA>> e glenkocco piace questo messaggio.
  8. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    manca la quarta e si spera che abbiano risolto tutti i problemi che ha sulla PS4.... sulla One non lo so :asd:
  9. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ci manca solo che la patch generi nuovi problemi collaterali e siamo al disastro totale. Spero che non accada ma a questo punto non prenderei un prodotto Ubisoft al day one nemmeno se facesse uscire un nuovo Grandia.
  10. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    dall'andazzo di tutti i giochi ormai... acquistare al D1 è un salto nel buio.... (dove il più delle volte se cadi ti fai molto male)
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ultimamente la situazione sembra poco felice anche dopo il D1, in diversi giochi.
  12. jackdawn

    jackdawn Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2014
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ragazzi forse andrò controcorrente ma su una folla di oltre 200 persone non ho visto alcun tipo di calo o un. È vero mi é capitato di vedere due o tre volte un cittadino sopra un cassone di legno.. Ma non comprare il gioco per queste stupidaggini é ridicolo.. Oltre questo io sono rimasto sbalordito da questa Parigi letteralmente viva ti sposti in una pizza dove devo fuoco a bandiere ad un altra dove ghigliottina le persone con una accuratezza impressionante ho assistito al taglio della testa animazioni incredibili con tanto di Testa che rotolo nel cesto.... Non scordiamoci black flag che si è no ci stavano 15 persone come folla qui non si contano... I piccoli bug non li noto li ho trovati pochissime volte.. La frame rate é vero stranamente quando lo schermo pillola di cose non balla in posti apparentemente meno carichi anche se di poco cioè bisogna proprio farci casa cala.. Ma ci delle parcheggio il problema lo risolvono.. Io un titolo con Questa grafica ancora lo devo vedere... Quindi finiamola di criticare