1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Revelations

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come uccido i fucilieri dentro le cabine????
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    quelli lasciali stare come facevo io :D ispezioni il luogo con il coso dell'aquila e quando vedi quelle postazioni le eviti molto semplicemente
  3. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Io gli tiravo le bombe o gli sparavo con la pistola o balestra :)
  4. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ma arrivo al covo presidiato dalle guardie e cosa faccio? preciso che quel covo lo avevo già conquistato poi riperso quando il livello di ricercato mi si è aumentato a dismisura a causa delle restaurazioni dei negozi....
  5. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Domenica mi è stato regalato questo gioco e devo ammettere che anche questa volta hanno fatto un bel lavoro!!!
    Qualitativamente mi sembra molto buono, e per nulla inferiore a Brotherhood, ovviamente ancora non posso dare 1 giudizio finale, però personalmente lo trovo molto buono, diciamo un buon compromesso in attesa, finalmente, del 3 capitolo della serie e una buona conclusione per la saga di Ezio (già per il solo fatto di aver inserito della missioni con Altair per me hanno vinto, era proprio ciò che volevo).
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Ciao, una volta finito il gioco, si può continuare a fare le missioni secondarie a costantinopoli, c'è modo di ritornare alla capadocia??
  7. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ragazzi, dopo la mezza noia di Brotherhood, con questo nuovo capitolo si sono risollevati parecchio (per i miei gusti)! Il gioco è interessante, dando quanto basta per far procedere. chi gioca, fino alla fine, ma il lavoro più bello è stato fatto con le musiche, forse le migliori di tutta la serie! Poi Istanbul come è stata fatta è fantastica, in più ci sono le missioni con ALTAIR. Le sezioni platform per trovare le chiavi sono qualcosa di eccezionale, con delle atmosfere fantastiche! Unica nota dolente sono le lotte per i covi contesi, veramente brutte e noiose.
    Insomma, ultimo punto a parte, per me questo è un ottimo capitolo, non al livello del 2, ma sicuramente subito dietro, anche se rispetto al primo ed al Brotherhood ci sono cose in meno.
    Un gran bel gioco "Consigliatissimo", anche a chi con il Brotherhood si è annoiato.
  8. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Brotherhood noioso???? Scusa tanto, ma come fai a dire che ti ha annoiato Brotherhood e poi dire che invece questo non lo è affatto??
    Magari se proprio vogliamo essere precisi, si potrebbe dire il contrario, dato che alla fine rispetto a Brotherhood le aggiunte sono state pochissime.
    Contanto che la Roma di Brotherhood era forse 10 volte + grande della Costantinopoli di Revelation.
    Personalmente ritengo entrambi validissimi e mai noiosi, poi dipende anche da persona a persona ovviamente.
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    tra poco me lo compro..mi dite qualche novità del gioco (niente spoiler sulla trama please)
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    senza spoilerare sono già state presentate nei vari trailer le novità :asd: comunque la lama uncinatà ha diversi utilizzi abbastanza vari, tali da non renderla un aggiunta inutile :D
    le bombe sono un'altra cosa carina introdotta (anche se non c'è tanta varietà come detto dai produttori)
    la storia a mio avviso è in linea con la serie mostrando anche qualche miglioramento rispetto a brotherhood come qualità di alcuni livelli..
    la città è ben fatta, anche se allontanarsi dall'italia è stato molto difficile da accettare per me.. io ancora adesso non conosco bene la mappa mentre nel 2 e brotherhood le conoscevo molto bene alla fine :D
    il multiplayer è rimasto invariato, forse un pò più frenetico e ricco di modalità (sopratutto i trofei non sono scardinamaroni come quelli di bh!!!)
    il minigioco della difesa dei covi è un'altra aggiunta carina, anche se alla lunga può stufare è apprezzabile, sopratutto all'inizio :D

altro al momento non mi viene in mente e ovviamente queste sono delle mie considerazioni soggettive... fatti un'idea con qualche video e poi prendilo :D
    A ghost96 piace questo elemento.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io l'avrei preso anke se era una mer** colossale...almeno mi spiega ttt le risp. degli altri giochi.
    cmq anke se costantinopoli era bellissima nessuna è paragonabile a quelle italiane.

:full_ita::full_ita::full_ita::full_ita:
    A Boga92 piace questo elemento.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    oscenità dopo alcune voci che circolavano da tempo è stata confermata l'uscita di un nuovo DLC per il gioco dal folle costo di 14.99 dollari. se si considera che i precedenti DLC avevano un costo attorno di 5-6 dollari il costo sarebbe più del doppio e questo creerà molte polemiche e giustamente. ovvio che è facoltativo ma la notizia già confermata è qualcosa di assurdo. il nome del DLC sarà Lost Archive.
  13. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Bisogna vedere cosa conterrà. Io non lo prenderò a prescindere :asd:
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  14. dexy

dexy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi confermato ASSASSIN CREED 3!!!!!!!!!!!!!! edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2012
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    l'altro giorno, girando per costantinopoli ho trovato un ubriaco, aveva il simbolo rosso del bersaglio ed era visualizzato anche sulla mappa ma non so che farci... non c'era la possibilità di parlarci e l'ho preso a botte ma sono stato accerchiato da una marea di guardie... sapete dirmi chi è o cosa fa quell'ubriaco?
  17. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Era "Duccio" , un mascalzone con cui Ezio ha un conto in sospeso :asd:
    Malmenandolo a mani nude otterrai un trofeo ;)
  18. dexy

dexy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi solo a me è capitato un fot*******o bug con l'aggiornamento 1.04 cioe mi ha cancellato tutti i trofei di assassin creed revelation e adesso nn so come fare perche nn mi fa partire neanche il gioco perche mentre c'e la schermata con la barra che si riempie mi dice caricamento trofei nn completo il gioco verra chiuso!! aiutatemiiiiiiiii T_T
  19. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    raga... in termini di longevita ke mi dite riguardo al gioco.. ??
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    più o meno come brotherhood per intenderci (se l'hai giocato) altrimenti non so quantificare le ore però un 15 ore facendo tutto bene le passi tranquillamente :D