1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Revelations

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io non l'ho ancora preso, e probabilmente lo prenderò più avanti (ho una coda interminabile di giochi :asd:), però toglietemi una curiosità..
    perchè io, amante del gioco e di come è fatto e delle sue modalità, devo sperare che il seguito cambi? non riesco a capire questa logica....
    se io prendo il seguito di un gioco che mi è piaciuto non mi aspetto enormi rivoluzioni dal punto di vista del gameplay! se prendo il seguito è per vedere come va avanti la storia... AC rispetto al primo capitolo è gia gambiato tantissimo..si può parlare di evoluzione (contando che nel primo praticamente il massimo che potevi fare era camminare tra la gente fingendoti un clerico :asd:)...
    personalmente non mi aspetto rivoluzioni, e neanche le voglio! a livello di gioco Brotherhood era già un giocone!
    l'unica cosa che voglio è una degna conclusione alla saga di ezio auditore!

parere personale, ovviamente :D
  2. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ma desmond c'è? spoileratemi come continua dopo
    aver ucciso la bionda
  3. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Qualcuno che lo possiede già potrebbe indicare le lingue che si possono scegliere nel menù opzioni???
    Giusto per renderci conto se sia multi o no

Grazie in anticipo
  4. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Presa la Collector Edition. Come al solito (ma non avevo dubbi) i commessi di MW (dove l'ho comprato) nonhannocapitonasega....:hahaha:
  5. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ripeto è una impressione iniziale... di certo non mi aspetto rivoluzioni però una qualche novità si...altrimenti rilasciavano un dlc :D cmq andando avanti sembrano esserci diverse alternative :)
  6. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sembra sia morta perchè parlano di funerale ma al momento non si vede nulla!
  7. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    inserendo il gioco, non mi è stata chiesta la lingua quindi mi sa che non c'è possibilità di cambiare
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragazzi ho un serio problema... Per poter giocare online c'è bisogno del codice, e fin qui tutto bene... Se non fosse per il semplice motivo che non posso scaricare "il pacchetto multiplayer" visto che ho piu di 5 account (sempre grazie all YLOD).... Mi chiedevo se posso scaricarlo da un altro account per poi poterlo usare sul MIO account... Cioè mi spiego meglio.
    Accedo da un altro account, uso il codice per l'online (dal PS Store), lo scarico, esco da questo account secondario, entro nel MIO account principale e gioco online...
    Aiutatemi, sono disperato! D:
    (Quante stron**ate per giocare online... Codice del cavolo! ;( )
  9. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Sembra che molti giocatori, me compreso, abbiano riscontrato problemi nel riscattare i codici contenuti nell'Animus Edition. Il problema è il seguente: entrambi i codici, quello per l'uplay passport e quello per i contenuti aggiuntivi sono validi per scaricare l'uplay passport. Non è quindi possibile ottenere alcuno dei contenuti aggiuntivi di gioco inclusi nella limited. Per ovviare al problema bisogna andare sul sito della Ubisoft, accedere con il proprio account uplay, selezionare l'opzione "invio domande" nella sezione "assistenza", compilare il form con tutte le informazioni riguardanti il problema ed allegare allo stesso foto ben visibili dei tagliandi con i codici (fronte e retro) e dello scontrino.
    I tempi medi di risposta indicati sono di 24h, vi faccio comunque sapere qualcosa appena mi contattano.
    A Bubino piace questo elemento.
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    certo che c'è
    è rinchiuso dentro l'animus perchè la sua mente è crollata.....per quanto riguarda lucy tutto lascia intendere che sia morta.....anzi sean lo dice proprio poco dopo l'inizio...dicendo che è stato al funerale
  12. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Stesso problema anch'io solo che pero sono riuscito a scaricare da come ho visto il pacchetto con i codici dallo store, mentre come dici tu quello uplaypassport non va... ora non so se l'altro ha funzionato però ho seguito le indicazioni ed è andato tutto liscio anche se non so se sinceramente ha scaricato qualcosa :)
  13. nordavind

nordavind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è successo lo stesso pure a me e alla fine tutto ok...allora inizia il gioco e vedi se puoi sceglire l'armatura di bruto oppure prova il multiplayer e vedi se ti fa sceglire i 2 personaggi extra, se è così tutto ok...per la guest di vlad magari la sblocca più avanti...fammi sapere
  14. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Dove provo a vedere se posso scegliere l'armatura di Bruto?
  15. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    No purtroppo non vedo l'armatura di bruto ne i personaggi extra multiplayer. Tu hai semplicemente riscattato i codici come era scritto sui tagliandi stessi, cioè dalla sezione extra del menu di gioco? E' l'unico modo giusto?
  16. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Io notato che riscattando i codici dallo store per i contenuti aggiuntivi ( Vlad e personaggi e armi ) mi scarica invece il pass online mentre se metto l'altro codice della uplay mi dice che è errato o gia in uso
  17. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Stesso problema,ho inviato fotocopie dei codici e dello scontrino sul sito della ubisoft sperando in una risposta sollecita
  18. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Perchè sono due codici uguali,servono entrambi per il pass-on line quindi il primo che usi è buono.il secondo ti dice errato perchè hai già il pass:(
  19. SK879

SK879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma è sempre col livello di difficoltà unico?
  20. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    E quindi per avere i codici per Vlad e le altre cazzate che bisogna fare?