1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Revelations

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

  1. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Cosa sapete dirmi degli assassini da reclutare ?
    Ho appena inizato la sequenza 3 e già mi prudono le mani.
    Non ho capito se devo per forza seguire pedissequamente l'indicatore di missione o se posso variare un attimo.
    Spiego meglio :
    Da quando il tipo mi ha detto di reclutare gli assassini, mi ha indirizzata al ciccione in gabbia, ora.. io non lo voglio sto qua, ma ho pensato che come sul brotherhood potessi mandarlo in missione suicida e pace.
    Problema, andando avanti me lo ha fatto assegnare a un covo, e lì la mia gastrite è aumentata.. se prima non lo volevo figurarsi legarlo a me!
    Insomma, per farla breve adesso l'ho mandato in missione, dopo l'intermezzo col baffone traditore, altra scelta obbligata, e non sembra che io possa fare altro se non tenermi sto individuo..
    Ora: avevo scelta ? posso ucciderlo ?
    Posso, come sul brotherhood, reclutare chi mi pare ?
  2. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    posto che non ho ancora trovato soluzione all'interrogativo sotto spoiler, posso invece confermare che il funzionamento per il reclutamento degli assassini è assolutamente identico al brotherhood.
    Liberi di creare la vostra confraternita selezionando gli adepti che più vi piacciono e liberi di sacrificare quelli che vi stanno antipatici o trovate semplicemente orrendi con una semplice scaramuccia contro le guardie.
    Postilla doverosa per chi fosse interessato, le reclute donne si trovano nella zona ovest della mappa.
  3. MbEnjoy

    MbEnjoy Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arezzo
    finito 5 min fà..

    Mha..
    i combattimenti sono sempre piu' belli da vedere , ma troppo facili..

    è il solito gioco di sempre.. sempre ripetitivo , sempre la storia + incasinata e sempre + assassins creed..

    o aspettiamo il prossimo per vedere come sempre come và a finire ;) , ancora una volta..
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quello che ho notato io è che si vedono gruppi di tre o quattro persone perfettamente identiche molto più spesso che nei precedenti capitoli. Per il resto è brotherhood con una diversa ambientazione e l'aggiunta di un paio di armi. Noioso il minigioco manageriale di difesa (AC è un gioco di azione, non voglio scervellirmi in tattiche). In generale lo sto apprezzando come mi è successo con tutto il resto della serie. Per le novità si dovrà aspettare il 3.

    P.s. I filmati sono fantastici, i migliori di tutta la serie. Però Ezio non assomiglia nemmeno a quello del 2: ok che è invecchiato, ma almeno nelle espressioni doveva somigliargli.
  5. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    raga ma quanti dlc ha alla fine della fiera il revelation? solo l'ancestor's pack ?
  6. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Per curiosità, l'obiettivo Cortina di ferro
    (Difendi perfettamente un covo senza usare il cannone.)
    si può fare anche una volta finito il gioco rivivendo un ricordo o no ??
  7. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Da quel che leggo, sto facendo bene a rimandare l'acquisto o_O non mi siete sembrati entusiasti da questo capitolo, o erro? ^^''' Premetto che sono un adulatore/adoratore/sbavatore di Assassin's Creed, per cui lo prenderò prima o poi, ma al prezzo corrente secondo voi vale la pena oppure a sto punto aspetto di trovarlo negli scaffali dell'usato?
  8. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    mmmm
    mettila così, per il singleplayer, fin dove ho visto ne vale la pena, specie se sei un fan sin dal primo capitolo, anzi, direi che senza di quello non ha quasi senso pensare di comprarlo. ( leggi: quanto ci tieni ad altair ? )
    per il comparto multiplayer direi che assolutamente non ne vale la pena, è identico al brotherhood, hanno ricilcato persino le stesse mappe.
  9. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Beh, considerando che li ho tutti e che la storia della saga è una di quelle che mi ha appassionato di + (dopo Mass Effect :D ), e tenuto conto del fatto che finora non ci ho MAI giocato on-line, sicuramente lo prenderò XD ..quello che mi frena è solo il costo -.-' anche da Mediamondo, durante quelle megaofferte, continuavano a venderlo a 55 sbleuri T_T al momento non ce l'ho da spende :D
  10. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    su amazon io l'ho preso mesi fa a 51, non so quanto sia adesso però, prova a vedere
  11. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Orca vacca!! 45 Euro??? Cavoli...è sempre + allettante T___T so già che presto spenderò altri eurini..grazie per la dritta, su Amazon non c'ero mai andato XD XD
  12. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ah dimenticavo, prendilo nuovo, o non ti farà giocare online.
  13. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ah sì? C'è il pass online?!?!?!? O_O che popò...xD
  14. lukablack

    lukablack Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giocato in coop con 2 amici non è nente male!
  15. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ehm.. non esiste la cooperativa.. :p
    hai giocato il multiplayer
  16. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ok, finito ieri sera, qualcuno mi spiega il finale?
    Cos'è
    la mela che custodisce altair ?
    Quanti frutti dell'eden ci sono?
    Ricordo bene che ne esiste più d'uno?
    Perchè la mela di altair è così speciale ?
  17. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Ho preso la nave dopo aver dato fuoco a mezzo porto ma non ho finito di "comprare" i vari negozi e le varie armi...
    Ci ritorno in sta benedetta città oppure no?