1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Revelations [60 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 15 Novembre 2011.

  1. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Non sapevo nè della salute nè dell'agganciamento... Infatti 8 volte su 10 mi viene uno contro...
    Grazie mille! :D
  2. dexy

    dexy Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi date un consiglio per sbloccare il trofeo colpi rapidi??? mi manca solo quello e poi platino! =)
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Raggruppa delle guardie con delle bombe pirotecniche poi usa un paio di bombe fumogene (meglio se usi involucro da impatto, polvere pirica inglese e fosforo in modo da coprire la maggiore area possibile )per stordirli , con l'occhio dell'aquila tra il fumo non dovresti avere problemi ed ottenere facilmente il trofeo ;)

    Edit : piccolo consiglio , un luogo molto affollato di guardie è raggiungibile usando le gallerie e scegliendo come destinazione FATIH CAMII ;)
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2012
  4. dexy

    dexy Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille ci sono riuscito ma ho notato che non ho ancora preso il trofeo bombarolo ma non ho capito il senso di creare bombe per ogni tipo?
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2012
  5. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Devo crearne 30, non serve siano diverse... ;)