1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed per Xbox360 o PS3? Forse meglio PS3! Ma anche no...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 16 Novembre 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ovvio che non lo sia, gears è superiore, anche se sono 2 generi diversi.
  2. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa nn avevo notato che tu fossi LEGGERMENTE a favore di una console..da fanboy i tuoi commenti li reputo POCO IMPARZIALI :roll:
  3. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sa che non hai provato Uncharted. Gears sta parecchio indietro... non tanto come pulizia grafica, ma come quantitativo di cose mosse su schermo in contemporanea. Ad esempio in Gears non c'è nessuna interazione con l'acqua. Animazioni prettamente arcade e con molte imprecisioni. Io adoro Gears... ma Uncharted è oggettivamente superiore.

Gears me lo sto rigiocando su pc in DirectX 10 e non riesce cmq ad arrivare alla resa di Uncharted...
    e Gears imho rimane la miglior resa grafica su X360 insieme a Bioshock.
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) io ho 2 psp, 1 ps1, 1 ps2. sono un fanboy? strano, allora ho troppa roba sony non credi?

2) devi vederli nell'insieme. Gears è un gioco che da quando è uscito non è ancora morto, online è uno dei piu giocati. Uncharted per quanto bello, lo puoi si rigiocare una volta, ma poi finisce tutto li. Superiore in quel senso, forse mi sono spiegato male nel post precdente.
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda... io sono uno old school che non apprezza molto l'on line... però Gears me lo sto rigiocando a distanza di un anno su pc e mi diverte sempre.
    Però la demo di Uncharted l'ho giocata 15 volte! :D
    I combattimenti sono molto più divertenti e i nemici sono svegli. Ti consiglio di provarlo Uncharted. Non te ne penti... e magari a Natale ti regali il bundle con la PS3! ;)
  6. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ma io intendevo fan boy di questa generazione :D io ho avuto supernintendo, nintendo a 8bit, gambeboy, adesso mi faccio rpestare nintendo64 con mario dalla mia ragazza..mica sono per questo fanboy nintendo

ho avuto pure sega master system, megadrive..ma nemmeno per questo sono fanboy

io per fanboy intendo una precisa preferenza ora come ora..il tuo passato nn lo conosco :p
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oddio, se devo attaccare con la roba nintendo non la finisco piu.

Qui purtroppo c'è la tendenza a considerare fanboy chi difende la console "avversaria", e basta questo per etichettare uno come fanboy. Sinceramente ste cose sono penose, e dopo un po mi son rotto ogni volta di dovermi "difendere".

Pensate un po' quello che volete.

Games: la demo l'ho provata, ed il gioco ammetto che mi piace, la mia critica (mal spiegata nel post sopra lo ammetto) riguarda principalmente la longevità e la rigiocabilità del titolo. Per fare un esempio Bioshock, stupendo, giocato 2 volte, pero poi finisce li nel dimenticatoio....Cmq, a parte questo non metto in dubbio che sia un titolo da comprare per forza, ci mancherebbe, solo che paragonandolo con gears, ritengo quest'ultimo avvantaggiato per il fatto che dopo aver finito la trama principale non lo lasci li ma continui a giocarci e rigiocarci.
    Cmq, sono anche 2 generi diversi ed è improbabile paragonarli, dato che devono offrire due esperienze di gioco diverse, quindi anche il mio simil-confronto sull'aspetto rigiocabilità è sbagliato.

tutto qui.
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non avevi detto che avevi comprato la ps3:lalala:
  9. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Capisco cosa intendi. Io bacerei per terra per avere il tempo di finirli una volta i giochi! :cry:
    Questi sono problemi che purtroppo non mi posso porre. :(
  10. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che dici è giusto, ma non pensare che in futuro ci sia una console nettamente + potente dell'altra, appartengono a generazioni uguali, se Uncharted o Gars Of War hanno quella grafica che spaventa il merito è + di chi ha creato il gioco che dell'xbox o della ps3, magari i giochi a console invertite davano la stessa resa !!
    Pensa solamente a Assassin's creed che è stato sviluppato con i primi devkit disponibili per le due console e ha una grafica davvero impressionante, lo stesso discorso vale per Cod 4.
    In questa gen, il livello grafico non dipende dalla console, ma da chi li fa !!!
  11. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    non dimenticate che ps3 ha un hanno di ritardo nei confronti di 360 e la resa dei multipiatta(specie gli ultimi) è pressochè identica.
    secondo me è questo che spaventa qualche utente che ancora oggi è convinto che deve affossare la ps3 con i suoi post inutili!!!
  12. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente sino ad adesso l'unico a essersi salvato sembra cod4.

il fatto è che la ps3 era considerata il messia, la realtà è che come potenza sono molto simili.

se la ps3 fosse stata realmente più potente di 360 (non di poco), i giochi scattosi e con texture sfocate non si sarebbero visti...almeno questo è il mio parere.
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi dispiace deluderti ma scrive anno con l'H è un esclusiva dello staff del tribe.

voi non potete usarlo :D
  14. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che nn era voluto quell'errore...o meglio...non si scrive con l "h" davanti :???: :???:
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    che simpaticone.... :D

era una battuta.. VERO?!?! :|
  16. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    questa è una c@zzata. Colin (meglio su ps3, e li ho entrambi), GRAW2 quasi identico, Sega rally identico, AC (dopo aver disinstallato e reinstallato) è perfetto su ps3.
    Come ammesso da Ubi e sony (***********) il problemi di frame e blocchi di ac colpiscono solo le console con FW 2.0 per colpa del FW.
    dopo la cura il mio è perfetto, campo visivo enorme, frame quasi perfetto e tearing scomparso.
    COD4 è identico.
  18. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tornando in topic,

Ho acquistato la versione xbox e devo dire che i colori sono nettamente migliori, non è un problema di settaggio del contrasto della TV, bensì di hardware..i programmatori per aumentare le prestazioni (su ps3) hanno semplicemente impostato la modalità "alte prestazioni" (giusto per fare un esempio dal mondo dei pc e delle schede Nvidia)

Le zone luminose sono quasi alla pari mentre quelle ombreggiate sono slavate su ps3 e scure e verosomili su xbox.

Per il resto il framerate sulla console di quel babbeo di bill è costante ma sicuramente non a 60fps
  19. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vabbè noi qua facciamo tutti gli indovini..con i nuovi devkit, nel 2008, nel 2050..

Ora parlano i fatt e la ps3 in un anno ha fatto solo ritardi, multi sciancati e nemmeno una mezza k.a.

E nei multi questo è il confronto :

http://www.gametrailers.com/player/28074.html

Come qualita' grafica la 360 è molto migliore si vede ad occhio nudo, senza fare ne zoom e ne cavolate varie come call of duty 4..

Quando il video passa tra ps3 a 360 vedin un balzo di qualita'..

Purtroppo nei multi la situazione sara' sempre quella per l'archidettura della ps3..

Games il problema in quello che dici, e che nei multi (cioè l'80% almeno dei giochi) uno sviluppatore non puo' permettersi di uscire pazzo sul cell per farlo andare aiuto alla scheda video, ma soprattutto nei casi in cui questo multi esce anche su pc, il gioco viene fatto li' sopra, in un attimo lo passano su 360 e la ps3 avra' sempre la versione sciancata..

Nei multi penso che la ps3 possa fare sempre meno rispetto alla 360..

Poi possiamo dire il gioco è sempre uno spettacolo (e su questo avete ragione) ma non si puo' negare che su 360 graficamente è molto superiore, ha una grafica molto piu' di impatto, la versione di ps3 sembra lavata con omino bianco..

Pero' non commentate piu' :

E' vero la versione 360 è migliore ma io preferisco la versione ps3, quando l'ho letto stavo morendo..
  20. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto superiore???ma dove lo vedi scusa???
    nessun sito da 1 voto di differenza ma alcuni mezzo voto e altri 0,2..e ru mi parli di una differenza quasi abissale...;.