1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed per Xbox360 o PS3? Forse meglio PS3! Ma anche no...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 16 Novembre 2007.

1. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    vabeh sulparagone tra HS e AC penso sia una cosa personale :) c'è chi ha amato il primo, chi il secondo, chi entrambi :)
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assassin's Creed ha una meccanica imho allo stato embrionale. Dovevano essere approfondite molte più cose: dal sistema di combattimento alla struttura delle missioni. Per me... occasione sprecata. HS mi ha divertito molto di più, ma questo è soggettivo.
  3. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le vendite hanno parlato di un capolavoro..

Se c'era solo hype come dite voi, non rimaneva in testa anceh la seconda e terza settimana..

Alla gente è piaciuto molto, a differenza di HS
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh probabilmente sarebbe diventato 1 clone di thief in terza persona...non che questo sia male essendo 1 genere che adoro ma così puoi anche giocarci in maniera spensierata alla gta...

solo io mi diverto a fare le mega stragi al porto di acri?
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La massa non ha mai capito un cazzo. PES 2008 in testa alle vendite ne è stata una prova lampante!
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1 capolavoro nn si valuta dalle vendite e dalla pubblicità.
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un limite che sia ripetitivo. Esci dalla setta, uccidi, ritorni alla setta. E poi? Dopo un pò ti rompi... e dura anche poco per essere un freeroaming.
    Senza contare i bug grafici (Pop up su X360 più imperfezioni nelle collisioni e la fiera dei difetti in versione PS3).
  8. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente è 1 limite ma nn è così limitante nel giocare nn noti quasi nulla...4 blocchi in totale e nessun altro bug...

la storia è godibilissima e la ripetitività a me finora nn ha pesato...e sn alla penultima missione...

sapevo a cosa andavo incontro ma l ho apprezzato + dei thief...ecco 1 fusione dei 2 titoli sarebbe lo stealth per eccellenza...

a vederli così in tutti i giochi fai le stesse cose...calcio wrestling corse sparatutto...
  9. pes.interista

pes.interista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pes 2008 c'è stato una sola settimana in cima alle vendite, e comunque ha avuto 1/5 delle vendite di assassin's..

Alla cliente è innegabile che il prodotto è piaciuto..

E nel mercato il cliente ha sempre ragione..Ed è per questo che la ubisoft gode da pazzi
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto:D

Il_Pulitore ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

è stato una ciofeca, anzi è la ciofeca del 2007 IMHO :D
  11. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciofeka no dai, una ciofeka è un gioco di Beowolf o Conan(che ha preso come Heavenly Sword :D)..... Sotto le aspettative si pero'..... ripeto troppo Hype fa male.
  12. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabbe dai ma si aspettava un capolavore ed è uscito un gioco appena sufficiente
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Tralasciando la media voti (84% ,buttalo via!)
    leggendo sui forum italiani e quelli esteri il gioco sta piacendo parecchio e vende altrettanto bene
    se questo sarebbe un flop.....
  14. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    secondo me è stato uno dei più bei giochi usciti nel 2007.....
    ha venduto un milione di copie in una settimana.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non avete capito il personaggio :D E' il lavoro che deve fare... sarà ripetitivo, ma voi siete un assassino. E assassinare qualcuno con la lama nascosta non ha prezzo ;)
    Anche GTA era ripetitivo come "cose da fare", eppure era divertentissimo farle :D Lo stesso vale per questo capolavoro
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il metro di giudizio della ripetitività nn ha senso perchè allora si può esasperare ogni gioco dicendo...guida:accelleri e giri soltanto sai che 2 balls...sparatutto:spari e basta dove sta il divertimento? etc etc...

vario è vario...ogni missione fai le stesse cose ma in situazioni diverse e aggiunge 1 pezzetto alla storia e su colui che devi uccidere...

poi io adoro andare anche in giro a cazzeggio a farmi inseguire dalle guardie e ucciderle in massa...nel mio gioco nn esistono quasi +...obiettivo seguente: popolazione...viglio essere l'ulimo sopravvissuto...1 assassino che stermina 1 nazione...molto simile a gta sotto alcuni aspetti...
  17. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io ci sto giocando sulla 360,e togliendo qualche difetto di pop-up il gioco và che è una meraviglia...graficamente non ho ancora visto un gioco che gli stia davanti, e invito chiunque a menzionarmi almeno un titolo con una grafica migliore...
    Di aliasing non ne vedo nemmeno nelle inquadrature piu ristrette,e vi dico che il mio monitor misura 52 pollici, e se ce ne fosse lo noterei molto di piu di chi ci gioca su un 32".
    Anche come coinvolgimento nella storia e come ambientazione questo gioco spacca il culo alla maggior parte dei giochi finora usciti.
    Poi per chi sostiene che sia troppo ripetitivo non me la sento di dargli tutti i torti, ma comunque non è un difetto troppo pesante visto che come giocabilità è su ottimi livelli,ed anche se le missioni si assomigliano io non riesco a staccarmi da questo gioco...
    E poi comunque anche i giochi di calcio (che io adoro) sono ripetitivi,anche su quelli di guida non si fa altro che guidare un auto per arrivare primi...e allora...dove sta il problema...
    anzi in un gioco come Assassin's la ripetività se uno vuole puo essere diluita usando sempre apporocci diversi per le missioni, che in fin dei conti chiedono sempre le stesse cose, ma cosa voevate che bisognasse fare in un gioco che si chiama Assassin's Creed ?...Portare a fare la toelettatura il cane di Al Mualim? :D A me personalmente sarebbe piaciuto poter fare seviziare da Altair quelle odiosissime donne che chiedono continuamente la carità...a volte salto giu da un tetto e loro sono li che sembra quasi che mi stessero aspettando per cacciarsi davati a me...ma che vadano a lavorare o a prostituirsi...:asd:
    Comunque per il resto nulla da dire era dai tempi di Soul Reaver che un gioco non mi intrippava a questi livelli...Sicuramente gli sviluppatori saranno gia al lavoro su un seguito...
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D :D :D :D :D :D :D :D

io tendo a "pentrarle" molto spesso con la lama...
  19. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto :p :p :p
  20. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Il problema è che non ne hanno mai abbastanza .... ne vogliono sempre di più...daltronde è risaputo che è il mestiere piu antico del mondo...:asd: