1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed - Missioni Secondarie

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da dylan77, 22 Febbraio 2008.

  1. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao at all!:D

    Ho qualche perplessita' e vorrei un chiarimento, sono poco oltre la meta' del gioco credo, fin ora ho cercato di prestare buona attenzione alle missioni secondarie, tipo:

    raccogliere bandiere, uccidere templari, salvare mendicanti scalare tutte le postazioni ma un dubbio mi assale:

    a parte salvare i mendicanti, che ti permette di essere aiutato nei momenti di fuga dalle guardie, ....tutte le altre minimissioni a che servono?
    Non voglio anticipazioni sulla trama, si intenda. Se cosi fosse vi prego di non svelarmi finale o cose simili, ma inizio a pensare che questi lati del gioco servano solo per allungare un po la trama...

    .. o mi sbaglio?

    Grazie, ciao.:D
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ti sbagli. Le bandiere e i templari non servono assolutamente a niente.
    Io ho fatto 'solo' tutte le missioni e tutti i salvataggi.
    Cmq c'è il thread ufficiale.
  3. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ciao,
    grazie, ma confermandomelo mi hai dato ragione, non torto.. il mio sospetto era prorprio questo.. ;) ..forse non ero stato chiaro io.. :p

    non ho scritto nel thread ufficiale perche' mi sembra un aspetto che sarebbe meglio non svelare a chi non ha ancora preso il gioco o lo ha appena iniziato... ;)

    ..:( ..anche se leggendo le 20 pagine circa... piu' che un thread, mi sembra un confessionale dove la gente si sfoga lamentandosi dei bug di questo di quello.. dell'IA e dei giochi next gen o non next gen... ecc.. ecc... :lalala:

    thanks for all!:D