1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Agosto 2012.

1. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ti basta dare il codice uplay passport presente nella Special Edition che ti ha regalato a lui, mentre quello che avevi già attivato te lo tieni te.
    Il codice Uplay non è legato al gioco ma all'account ps3, tu il tuo lo hai già, quindi l'altro puoi darlo a tuo cugino senza problemi.
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Finito. Credo di non aver mai giocato ad un gioco dalla trama più pretenziosa, mal scritta e dal patetico finale anticlimatico. Bocciato su tutta la linea. Se non ci fossero stati i giochi filler il gameplay si sarebbe salvato visti che gli sforzi per rendere più varia e meno semplicistica, ma non meno inutile, la matrice economica e pecuniaria del gioco sono evidenti. Ma non lascia dentro assolutamente nulla. Una serie mandata a puttane alla grandissima, visto quello che avevano costruito con la storia di AC1. Sconvolto da tanta mediocrità in una serie acclamata. Basta così.
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il problema è che, visto il primo episodio, ci si aspettava una trama cervellotica innestata in un titolo tripla A. Ricordo una vecchissima intervista in cui anche Hideo Kojima sottolineava le potenzialità dell'allora neonato IP.
    Invece, già dal secondo capitolo, si è capito che chi tirava le fila non era all'altezza delle aspettative. E quando di solito non si riesce a colmare le aspettative poste nei fan vi è un effetto di rimbalzo dovuto alla delusione che porta ad una cattiva valutazione del gioco stesso.

AC3 è un titolo divertente se si riesce a soprassedere sulla trama pretenziosa, ciò che conta in un gioco a finale è far divertire.
    Un mondo vivo ed una discreta varietà di missioni è ciò che viene offerto ai fan, ed è questo ciò che i fan vogliono.
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2013
    A Boga92 piace questo elemento.
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

a me piace molto. dire che la trama è semplice ok (anke se non lo è) ma dire che la serie è andata a puttane no.
    ti consiglio di rileggere quello che scrivi perchè l'uncia puttanata qua è il tuo commento TROPPO negativo. scrvi che fa schifo, che è orrendo ma come fai a dire che ha rovinato tutto...mha
  5. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Bhè dai ognuno è libero di esprimere la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.
    Purtroppo ancora non capisco certe persone cosa si aspettassero da questa serie...
    E' sin dalla fine di Assassin's Creed 2 che si capiva dove andava a parare la storyline.
    Alla fine, io credo, che l'essenza stessa di questo gioco, non la si debba imputare alle sessione con Desmond, ma a quella con i suoi altereghi, che, appunto, ricoprono la quasi totalità della storyline e del gioco stesso.
    Avendo giocato a tutti quanti i capitoli, con estrema sincerità, mi considero veramente soddisfatto della fine di questa saga.
    Infondo il gioco negli anni si è modificato, e manco poco.
    Siamo passati da un gioco che molti ritenevano monotono fino alla noia, ad un titolo vario sotto ogni aspetto, e che cerca di far immergere il giocatore nella storyline stessa.
    Quindi si, ognuno è libero di dire la sua opinione, però, per dare ragione anche a ghost96, non si può dire che questo gioco sia l'essenza stessa delle mediocrità sia dal punto di vista di gameplay che di storyline.
    Bisogna anche essere realisti, e non buttare fango su tutto quanto, solo perchè a te non è piaciuto questo titolo.
    Che gliesene voglia dire, questo titolo è il migliore della serie, da tutti i punti di vista, e questo non perchè lo dico io, ma perchè lo si può anche leggere su tutti i migliori siti di recensioni videogames che trovi online.
    La Ubisoft in questi anni ha cercato di andare incontro alle richieste fatte da tutti i sostenitori di questa saga, riuscendo a creare una serie che rimarrà negli annali della storia dei videogames.
    Quindi, quando parlate, cercate di essere un pò obiettivi, se avete comprato questo gioco perchè vi aspettavate un secondo Skyrim avete sbagliato genere.
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    bravo, infatti.
    hai ragione a dire che uno può dire quello che vuole (dopotutto, questo è un forum) ma devi metterti nei panni di uno che ancora non lo ha.
    Vede quel commento e fa marcia indietro e non lo compra. ha solo parlato della storia, multi, platform, comandi, opzioni nemmeno citate.
    Ac 3 mandato a puttane la saga?? no signore.
    l'unico ac orrendo è bloodlines.
  7. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Quello, per me, manco può considerarsi un Assassin's Creed.
    Un gioco in cui si è persa completamente la componente free-roming, e in cui le città sono assolutamente vuote...
    Ovvio che per le caratteristiche della PSP, forse, hanno sfornato il meglio che potevano, ma, in ogni caso, ci troviamo difronte a un titolo che non ha nulla a cui spartire con quelli della controparte casalinga.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sn al liv. 29 del multi.
    ho comprato un pò di costumi e pitture di guerra per il mio personaggio preferito (il comandante) ma se vado su personalizza e poi su costume personaggi non me lo fa cliccare (non riesco proprio ad aprire la pagina)...aiuti?
  9. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si fanno a visualizzare le mail che mi arrivano? in centro notifiche non ci riesco...
  10. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Esci dall'Animus, ti rechi al pc acceso che hai di fronte, e lì leggi le email.
  11. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e sono molto importanti per la storia del gioco??
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    No, veramente non servono a nulla !!!!
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

dove azz si mettono le fonti di energia

non leggere prima della sequenza 10
    ne ho già tre ma non so dove metterle
  14. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Le aree in cui inserire i vari dispositivi si sbloccano a mano a mano.
    Dapprima avrai solo la possibilità di accedere ad 1 area, poi appena avrai inserito il primo cubo si apriranno anche le altre aree.
    Dovresti intravedere gli ologrammi di Giunone, e devi andare dove li vedi e proseguire fino ad arrivare alla zona dove inserire il cubo.
    Non ti sò spiegare di preciso che strada fare x arrivarci, ma basta che esplori la sola area che puoi esplorare.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    fatto fatto...ora non so solo come e dove sono (e a cosa servono) i vari OMNIBUS.
  16. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ma succede solo a me (ed ho un impianto 7.1 con le controp....) o i dialoghi di questo gioco sono quasi inudibili??
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Solitamente il doppiaggio di ogni gioco è terribile.
  18. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    assolutamente inudibili! io ho aggiunto i sottotitoli perchè non capivo na mazza!
  19. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    oramai in ogni negozio lo si trova a 35€ o poco più.. strano ke un gioco così sia sceso di prezzo cosi in fretta... certi giochi ke sono usciti nello stesso periodo sono ancora a prezzo pieno...beh, meglio cosi..
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

devi mettere volume dialoghi 10 e tutti gli altri li imposti a 1..altrimenti (soprattutto alla fine) non si capisce un cazzo.

mw3 costa ancora 59 euro , battelfield 49