1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 19 Giugno 2010.

  1. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    l' impalcatura è proprio a ridosso della torre. Per abbatterla puoi fare in 2 modi, o agguanti il tizio e lo lanci contro l' impalcatura oppure mentre ci combatti lo mandi a sbatterci contro
    Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  2. dragone95

    dragone95 Guest

    aaaaaaaah ok grazie.. un altra cosa ma se completi tutte le sincronizzazioni al 100% che succede dopo?
  3. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    beh al fine del gioco non cambia assolutamente nulla, diciamo che completarlo all 100% in quel senso è una soddisfazione personale tutto lì :) serve più che altro per aumentarne la longevità. Aggiungimi pure tra gli amici che ci facciamo qualche partita online
  4. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    carichi la tua partita e aspetti di sentire le voci dei tizi che ' gestiscono l'animus ' per attivarlo.

    piuttosto, ho cancellato tutto il brotherhood dal mio hd tranne i salvataggi, mi sn persa gli animus, come faccio a riscaricarli?? l'unica cosa che mi installa è l'update 9, ma degli animus nn c'è traccia.. suggerimenti?
    UPDATE: risolto, riscaricati dal marketplace, mi ero ostinata a pensare che fossero aggiornamenti del titolo ... ^^'
    Ultima modifica: 21 Maggio 2011
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Riesumo il thread per farvi una domanda: Devo trovare il glifo che si trova a Castel Sant'Angelo, il problema è che non so da che parte scalare le mura, consigli?
    EDIT: Ho finito il gioco, per quello lo chiedo :lalala:
    Ultima modifica: 16 Agosto 2011
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    guardati il video sul tubo:lalala:
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Avendo finito tutte le sequenze dna non ho idea di come fare, se mi linki te ne sarei grato :)
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name

    non ti facevo così noob :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non avevo voglia di cercare :asd:
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    c'è in offerta su thehut.com a 16 euro ed il gioco è full ita , chi vuole ne approfitti.

    io non lo prenderò manco a 5 euro perchè per me AC è un brand che non deve avere il multiplayer quindi mi è finito col 2.
  11. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Eretico!!
    Ma almeno un giro sul multiplayer lo hai fatto?
    E' una killer apllication divertentissima e dal mio punto di vista la ciliegina che mancava a una serie che adoro! E poi per una volta in cui in un multiplayer nn devi correre a ruzzica per eliminare gli aversari ma devi avere un minimo di istinto predatorio !!! Dai prendilo ;)
  12. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    ma dai, non ha senso :) Se ti piace la storia, te lo giochi in singolo e basta. Mica hanno castrato tutto a favore del multy
    A zazaimran piace questo elemento.
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si va bene mica il single è scomparso ovvio ma il plot è rimasto quello e non si è mai evoluto dal primo atto ergo han aggiunto delle cosa ma ancora in mischia ti viene avanti un fesso alla volta ed il livello di difficoltà continua ad esser basso.

    già il 2 l'ho finito a forza figurarsi questi qua.

    per me il concept ha già dato ed il multi rimane comunque un diretto in un occhio, 1+1 mi fà 2 . rimane un importante ip assassin's ed appunto per chi piace ho postato quell' interessante offerta su thehut :p
  14. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    ALT ! sul brotherhood non è vero che ti attaccano uno alla volta e avanzano in linea retta, ma ammetto che il livello di difficoltà è scandalosamente basso, è effettivamente il capitolo più semplice della serie. Poi vabbhè, ad esser pignoli hanno anche aggiunto la sincronia al 100% tra Ezio Desmond, che da un lato rende più interessanti le cose, dall'altro ti obbliga a rigiocarlo, anche se passo passo. Per il resto, sminuire il multiplayer a un'aggiunta tanto per far qulacosa, ti assicuro, è un errore, è certamete un extra, ma è uno tra i multi più divertenti e galvanizzanti in circolazione. Come ho già detto, il fatto di esser premiati perchè si uccide con 'stile' è secondo me il suo vero punto di forza.
    Poi nn so, anch'io all'inizio ero scettica sul brotherhod perchè AC2 nn mi aveva esaltata più di tanto, ma appena ho iniziato a giocarlo mi ha letteralmente conquistata, single e multi, perciò ti suggerisco di dargli una possibilità.
  15. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ancora devo acquistare questo capitolo della serie, qualcuno sa dove posso trovare la Da Vinci Edition? Così non devo acquistare i MS Points per scaricarmi il DLC -_-
  16. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
  17. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    Raga sto diventando scema.
    Non riesco a recuperare la piuma ai fori imperiali.
    Ho guardato e riguardato video sul tubo e a quanto pare basta un saltello sulla colonna rotta, ma non riesco a farlo in nessun modo.
    Roma è restaurata al 100%, quindi non è più quello il problema, ma davvero non si aggrappa alla sporgenza. Che devo fare ?
    Che mi invento?
    E' un bug ?
    http://imageshack.us/photo/my-images/526/53217549.jpg
  18. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    forse è quella dove devi saltare da una colonna all'altra, ma ricordarti di schiacciare B per aggrapparti quando sei vicino al bordo della colonna.
  19. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    secondo voi quando metteranno il DLC di brotherhood in offerta?
  20. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Boh ragazzi...io ho fatto la campagna principale e in tutte le missioni 100% di sincro...
    Ho finito ieri sera il dlc a 100 di sincro e non mi ha sbloccato l'obbiettivo! solo uno, gps penso si chiami...che cazz! -_-'