1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    imbocca al lupo, sopratutto online! ^^
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ho iniziato oggi a giocare in multiplayer...lo trovo veramente divertente...pur essendo soltanto a liv. 10 e avendo sbloccato una parte minima di tutti i bonus/abilità/vari...
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    alla fine si, puzza molto di novità. dipende da che tipo sei, a me non ha mai stancato, ma alcuni lo trovano mortalmente noioso :D
  4. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Siccome son riuscito da pochi giorni ad ottenere una connessione stabile per la play, ieri sera ho provato a giocare anche a call of duty mwf in multiplayer...ma mi ha fatto veramente ca***e, solo nervoso, caotico...richiede una manualità con il gamepad che probabilmente si raggiunge soltanto dopo ore e ore di frustranti morti da noob....
    Al contrario ACB concede quasi le stesse chanche anche ai neo-arrivati contro agli esperti....è un giocare molto più tattico, premia i nervi saldi e la calma....mi ci ritrovo decisamente più a mio agio
  5. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Finalmente me lo sono fatto prestare e ci sto giocando in questi giorni.
    Che dire, hanno fatto un bel lavoro.
    In ogni nuovo capitolo di AC si notano bene i pesanti miglioramenti rispetto al capitolo precedente.
    Il primo AC l'ho trovato estremamente noioso e ripetitivo, ma con un buon potenziale.
    In AC 2 hanno preso il potenziale del primo e l'hanno usato per creare un gioco veramente ben fatto: vario, immenso, divertente.
    ACB non è altro che un AC2 meticolosamente rifinito, allontanandosi ancora di più dagli errori del primo capitolo.
    Davvero divertente da platinare, a parte i collezionabili ( ma quelli sono un po' il tallone di Achille di ogni gioco).

In conclusione gli sviluppatori stanno lavorando veramente bene e di questo passo ci sono ottime premesse per AC Revelations.
  6. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    D'accordo in tutto e per tutto...infatti il primo arrivato a metà gioco l'ho abbandonato perchè avevo trovato il secondo da un amico a buon prezzo...non facevi altro che partire dalla città degli assassini, cavalcare verso una città santa, entrare più o meno agilmente, raccogliere 2-3 informazioni e in due step giungere alla possibilità di ammazzare il cattivone-boss della città....alla terza/quarta città che ripeti sta sbobba ti si frangono anche un po' le gonadi!
    Appena mi arrivò a casa il secondo e iniziai a giocarci percepii immediatamente il salto di qualità....l'ho giocato fino in fondo, entusiasta di tutto il suo intreccio e del suo evolversi...quando lo terminai mi lasciò un vero e proprio vuoto...come quando si finisce uno splendido libro di una saga e non si ha il seguito lì sul comodino da cominciare.....

Avevo placato la mia "maliconia" prendendomi profondamente per Dragon Age Origins....ma quando l'ordine da Play.com è stato recapitato a casa mia....bè non c'è stata più storia....quando poi internet si decide ho anche scoperto il divertimento delle partite online....magnifico!
  7. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Io degli AC odio con tutto me stesso la fine... gia nel 2 ti lasciano con un mare di interrogativi, ma in Brotherhood...:-o
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ... non sei il solo, spero il revelations sia la fine finale finalissima. basta AC, a meno che non ambientino il tutto ai giorni nostri con desmond miles :cool:
    A Boga92 piace questo elemento.
  9. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io dopo una lunga attesa, ho acquistato questo gioco 1 settimana fà, ho preso la versione Platinum da Mediaworld ad un prezzo che era davvero ottimo, 15.90 € per la versione Platinum che rispetto alla normale versione mi da anche il codice per sbloccare una serie di cose (due esclusive missioni dedicate alla modalità singolo giocatore, due personaggi inediti per la modalità multiplayer e l'esclusiva Armatura Drachen per Ezio Auditore), bhè che dire, aspettare ad acquistare questo titolo, invece che spendere 59 € per acquistarlo al D1 è stata un ottima decisione, e posso riconfermare le mie ottime impressione anche rispetto a questo capitolo.

Questa serie è davvero fantastica, già il primo, nonostante sia per molti versi ripetitivo, io l'ho fatto dall'inizio alla fine sempre con tantissimo entusiasmo, per la curiosità di vedere cosa sarebbe successo, e poi io adoro i Free Roaming, sto gioco mi prende a nozze !!! Per quanto fossero ripetitive le missioni, non posso davvero dire che mi abbia annoiato, assolutamente no.
    Con il secondo hanno raggiunto il top dei top, ma questo è una vera ficata, intanto poter andare in giro x Roma è fantastico, e poi avere 1 gruppo di Assassini che ti seguono e ad un tuo segnale attaccano chi vuoi non ha davvero prezzo.

Del prossimo ciò che spero, è che sia possibile impersonare sia Ezio che Altair, dai vari filmati questa opzione non è stata ancora chiarita, ma lo spero vivamente, anche perchè se così fosse, penso che batterebbe le vendite di tutti i precedenti titoli.
  10. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Secondo me con Revelations si concluderà la serie... finita la storia di Ezio cosa faranno?
  11. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Secondo me faranno AC 3 che secondo alcuni rumor sarà ambientato in Francia e la protagonista dovrebbe essere una donna.
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    No, la storia della donna francese era solo una c*****a. Faranno AC III con protagonista Desmond perchè la storia di Ezio finisce con Revelations.
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Nel 3 la fine è troppo velocizzata.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    chissà come finirà la storia di L.S. si salverà? :)
  15. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Qualcuno mi sa rispondere ??
  16. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda io ho acquistato la versione Platinum un paio di settimane fà a 15.90 €, e ciò che posso dirti è che all'interno si trova un codice per sbloccare due esclusive missioni dedicate alla modalità singolo giocatore, due personaggi inediti per la modalità multiplayer e l'esclusiva Armatura Drachen per Ezio Auditore, però non sò dirti se tra i DownLoad si trovano anche quelli della Da Vinci edition, anche xke ancora non ho utilizzato il codice...
  17. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Grazie 1000

Le missioni potrebbero essere il DLC della cospirazione di copernico ( che se non sbaglio è comunque gratuito) e la sparizione di Da Vinci .... speriamo
    Ultima modifica: 8 Agosto 2011
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    credo di si, anche perchè non ve ne sono altri :asd:

sull'armatura la sblocchi con la scomparsa di da vinci, lo so xkè ce l'ho! XD
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    alcuni mi hanno detto ke la scompara di da vinci è ora gratis.
  20. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ho comprato la versione platinum e il codice che c'è dento sblocca due nascondigli dei templari, come era per il DLC di AC II. quindi il DLC di Da Vinci non è compreso, e attualmente sullo store sta a 10€, che stando a quanto ho letto qui sono troppi per quello che vale