1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si l'avevo già fatto...poi quando rientro non mi fa entrare nell'animus però...
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    A questo punto credo sia un bug, che sfiga.

Prova a parlare un pò con tutti e a entrare da tutti e due i lati.

PS: non è che devi attaccare la corrente? L'hai già fatta quella missione?
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si già fatta e già parlato con tutti...che 2 strapalle!!
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sto gioco è pieno zeppo di bug, ho trovato anche il bug a becchino 2.0... non ho parole.
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io bug seri non ne ho trovati fortunatamente (e ci ho giocato 40 ore). L'unico fastidioso è quello del paracadute, ma per il resto è filato tutto liscio.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    beato te x:)

ma come funziona una patch?

e sopratutto, funziona veramente? :xrotfl:
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io invece non ho mai (MAI) trovato un bug, sono semplicemente fortunato?
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    nemmeno io ho trovato bug, ho giocato sulle 25 ore e continuerò a giocarci e non ho mai incontrato bug...sarà fortuna ma spero che continui...:)
  9. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Quale sarebbe il bug del paracadute? (Immagino uno che fa una fati per scalare castel Sant'Angelo, si lancia e non si apre il paracadute :xrotfl:)

Comunque anche io non ho mai avuto nessun bug ;)
  10. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ma il paracadute quando si prende? Io ho appena iniziato il capitolo 8 e ancora non lo vedo, per ora ho interrotto la storia e sto facendo tutte le missioni secondarie.
  11. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Il paracadute si prende finendo tutte le missioni di distruzione delle armi create da Michelangelo....il bug del paracadute consiste nel fatto che l'icona che ti dice quanti paracaduti hai sparisce e non ritorna più (se non casualmente) e di fatto tu è come se fossi senza paracaduti...se ti lanci non ti si apre un bel niente.
    Consiglio: per far tornare l'icona, in realtà basta acquistare un paracadute...ad ogni modo tenderà nuovamente a sparire, quindi conviene non fare mai la scorta piena (20 mi pare), perchè se no fate la fine che ho fatto io: l'icona sparisce e voi non potete più comprare nuovi paracaduti, quindi vi attaccate :p

Comunque mi fa davvero strano che ci sia gente che dice di non aver incontrato nessun bug...quello del paracadute mi sembra un bug comune che hanno avuto tutti quanti...altri bug che ho incontrato sono la mappa che quando controllavo i territori dei borgia e poi tornavo alla visualizzazione normale mi perdeva sempre il punto esclamativo, il trofeo smantellatore che non mi ha assegnato e quella missione iniziale a Monteriggioni dove in combattimento sono finito (non so come) in mezzo a degli alberi e un tronco caduto che mi sbarrava la strada e da li non c'è più stato verso di uscirne fuori.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sui trofei un bug c'è l'ho avuto che ho già detto in precedenza, non mi ha dato il trofeo di distruggere la bombarda sto maledetto, anhce se l'ho fatto cosa che è eviidente dal fatto che ho il pracadute...
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Di bug ce ne sono indubbiamente (più o meno gravi) e la cosa antipatica è che non si sono viste patch serie, almeno per il single.

@bubino
    Prima di salire sul pennone di CastelSAngelo per prendere il relativo trofeo, accertati di avere l'icona del paracadute perchè non si bestemmia in Vaticano!!!
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io di bug ho avuto a metà quello del paracadute, cioè mi spariva l'icona ma li usavo comunque... non chiedetemi come che non lo so... per il resto non ho riscontrato niente che si possa avvicinare ad un bug, anche nei trofei sono sempre andato avanti tranquillo ed ora mi mancano solo alcuni online (qualcuno quò darmi una mano in "passa in testa a 10 sec dalla fine; tutti i bonus in coop e tutti i bonus in 1 partita? mi mancano solo quelli + il livello 50 x:D)
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Pure a me succede che non vedo l'icona ma posso usarlo comunque...ieri sera l'ho finito, bel gioco!
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anche a me nessun bug, però io sono fortunato, non ho mai trovato bug in alcun gioco (AC, RDR, HR, GTA, ecc)x:D
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Anche io quando scalai Castel Sant'Angelo non avevo l'icona.. Poi mi buttai e riuscii ad aprirlo :p

Ahahahahahhaa...
    L'ho scalato 3 volte.. Le prime 2 sono caduto perchè il cretino non riusciva ad appendersi e l'altra perchè mentre uccidevo la guardia posta in cima mi ha spinto giù -_-
    La 3° ho fatto un volo stupendo :xsbav2:
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Allora alla fine qui tutti riuscite ad usare il paracadute ugualmente, nonostante la mancanza dell'icona?...se è così il bug è trascurabile...a me però niente, premi quadrato quanto ti pare, ma senza l'icona non si apriva nulla.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il punto è che oltre a sparirti l'icona a volte li cancella dall'inventario e quindi devi ricomprarli
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    rieccomi qui x darvi un cenno dell'ultimo bug che ho beccato.

dopo i già citati becchino 2.0, splash! e collaborazione ideale, ecco che sono spariti i paracaduti, sopra il cerchio della scelta delle armi all'inizio appariva l'icona, spengo e riaccendo e non c'è più, nell'inventario non trovo niente se mi reco dal sarto trovo paracaduti 5/5, che caz.o devo fare? devo comunque provare a buttarmi? e se non si apre? :xrotfl:

bix preme qualcosa una volta lanciato dal pilone?