1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    devi finire tutte le tane di Romolo che sono 6.Attenzione che nei ricordi ne appaiono solo 5.la sesta e nella terme di Traiano.una volta prese le sei chiavi vai dove sta l icona con il lupo color arancio.li aprirari 'una gabbia'con l armatura.
    .
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    facendo nello stesso tempo deja vù, sono tornato
    dai seguaci di romolo
    ne ho uccisi mi pare 12 usando solo il contrattacco, ovvero tenere premuto r1 e pigiare quadrato al momento giusto.. ma nulla.. possibile bug?? :cry::cry::cry:

no è... mi incaz.o. ;(
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    No ;D la prima la avvi con R1 + quadrato , poi continui solo con quadrato spostando l'analogico sui nemici ;)
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si puo contrattaccare senza tenere premuto r1, questa non la sapevo??

sei sicuro??
    immagino di si :p

quindi al primo scontro premo r1 + quadrato e successivamente solo quadrato quando stanno x colpirmi, corretto??

thnx tino! :)
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Alla fine, dato il bug del paracadute, ho risolto saltando il ponte diroccato con il cavallo ;)

Ora offline mi manca solo il trofeo delle bandiere...me ne mancano 7 nelle tane di romolo, ma non ho voglia di cercarle:asd:

E poi mi manca "smantellatore" che non me lo ha sbloccato....anche a voi è capitato qualche trofeo buggato?

Comunque ieri ho provato per la prima volta il multi...ma mi sembra abbastanza noiosetto oltre al fatto che non ho ancora ben capito come fare più punti per uccisione....poi non so, mi sembra che vada anche un po' troppo a fortuna, l'unica nota positiva che ho trovato è che anche se sei un principiante alle prime partite puoi fare una discreta figura e arrivare tranquillamente almeno a metà clasifica
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io invece ho un trofeo buggato azzo...:(
    non mi ha dato il trofeo di distrggere la bombarda di leonardo...e l'ho fatto dato che ho il paracadute....maledizione...:grrr:
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma le missioni si possono rifare. Hai provato?
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ho provato una volta arifarla e niente...proverò di nuovo, spero me lo dia perchè odio quella missione, tra quelle di leonardo è quella che detesto di più...:grrr:

comuqnue ragazzi a parer mio l'armatura di romolo poteva essere fatta meglio in alcuni particolari, ezio mi sembra un montone, sembra ingrassato di 40 kg quando se la mette, a prima vista sembrerebbe che avesse l'agilità di un tricheco grasso (anche se poi non è così)...:rotfl:
  9. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Pure io...e leggendo sul web l'unica soluzione è quella di cancellare dati di gioco e salvataggi dall' hard disk, quindi reinstallare il gioco e ricominciarlo dall'inizio...se non si ha proprio sfiga il trofeo buggato questa volta si sbloccherà.

Ovviamente io non ci penso nemmeno a farlo...gioco per divertirmi e a ricominciarlo da capo non ne avrei nessunissima voglia...poi tanto non pensavo nemmeno di platinarlo dato che ci sono troppi trofei online e al momento il multi non mi sta dicendo molto.

R_P ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Se ascolti me lascia stare...non serve a niente rifare la missione, il trofeo buggato non si sblocca così.;(
  10. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    giocando online ho incontrato uno che ha delle difficoltà con il trofeo della scopa e quello della scommessa... purtroppo non glieli sblocca...
    qualcosa di simile credo sia capitato oggi a Raziel che non riesce a prendere il trofeo online di collaborazione ideale... per due volte ha fatto tutto ma Nisba...
    credevo che questo gioco non avesse problemi di questo tipo, ma vedo un sacco di problemi.

vega74 ha aggiunto 10 Minuti e 12 Secondi più tardi...

a mio parere la cosa più inutile è che la si ottiene praticamente quando hai finito tutto...
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    già concordo, la campagna l'ho finita da diverso tempo e l'armatura l'ho sbloccata ieri...:???:

comuqneu mi sono capitati in altri giochi trofei buggati, ad esempio il primo uncharted e rifacendolo me l'ha dato alla fine...quindi tanto vale provare, ci provo un'altra volta e se nn me lo dà pace e bene, si ti attacca...non ho nessuna intenzione di rifare tutto...
  12. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sì infatti...io l'ho ottenuta come ultima cosa, quando ormai non ho più combattimenti nè missioni da fare...inutile.
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io l'ho presa ieri e sono al capitolo 8...
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    boiaaaa, però mi diverte l'online, faccio le peggio kills silenziose, sembro hitman :asd:

OT: x chi mi volesse aiutare con i trofei online fate pure, sopratutto scatto finale e collaborazione ideale :)
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    finito!!:D:D non ho capito molto ma ci sono rimasto di m**** nel finale... completati tutti i trofei in single ora mi butto sul multy... sono fattibili?
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ieri abbiamo giocato contro una partita "ricercato"...ho notato subito il tuo nick, anche perchè mi sei stato assegnato come primissima preda :p
  17. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quante missioni di cristina ci sono ?
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    5 ;)
  19. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Thank you:cool:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sta bono robypelle :asd:

appena ho visto Rob ho detto: "roby pelle"????

non ci credevo, non ci credevo neanche un pò..

dopo qualche secondo sono stato assassinato -_-

ma te lo fatta pagare :asd::asd::asd: