1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh anche senza aver giocato al primo avresti qualche difficoltà..
  2. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    una opinione per la tua scelta che mi sento di darti è questa, AC non nasce per il multiplayer nel senso che i primi due capitoli erano incentrati su una storia per la modalità singleplayer molto avvincente e strutturata, come già ti ha detto Ciccio8 il prossimo capitolo per ps3 e xbox è in pratica una continuazione del 2, personalmente credo che valga la pena non giocare solo il 2° ma anche il 1° (anche se il primo ha il difetto di una certa monotonia nelle azioni) per godersi appieno la storia di AC

da quello che hai scritto nel tuo precedente post, sembri interessato al multiplayer che a giudicare da quello che si legge nelle news in rete sembra molto ben fatto ma ripeto non è la vera forza di AC, quindi se sei un video giocatore interessato a vivere la storia del gioco e ti piacciono i video giochi con una trama avvincente allora AC fa per te, se cerchi un gioco che ti tenga impegnato giocando contro altri videogiocatori in rete forse ci sono titoli più adatti fermo restando che le critiche sul multiplayer di AC sembrano più che positive

spero di esserti stato utile e di non aver incasinato troppo le cose nella scrittura del post :)
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    utilissimo e ti ringrazio....
    vorrei a questo punto poter partire dall'inizio e giocarmi i primi due capitoli...ma i giorni purtroppo non hanno 120 ore....:asd::asd:
    grazie mille per l'esauriente spiegazione:roll:
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga sono molto indeciso se comprare questo gioco...ho giocato sia al 1 che al 2 (finito da poco) e li adoro entrambi...ma non so se ne vale la pena questo brotherhood perchè lo considero una semplice trovata per spillare soldi sfruttando il successo del 2
  5. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sul fatto che sia un gioco realizzato per sfruttare il successo del 2 è indiscutibile

se comunque ti sono piaciuti il 1° e il 2° io prenderei anche questo magari non al D1 aspettando magari di inserirlo in un 3x2 ma comunque lo prenderei, anche perchè mi sembra di aver capito che Desmond dovrebbe essere più protagonista e quindi ci sarà una parte di storia che verrà penso poi ripresa nel 3°
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    idem,il primo AC mi è piaciucchiato,il secondo mi è piaciuto molto ma mi ha fatto cominciare ad odiare la ubisoft per certe sue scelte.questo (semi?)capitolo mi sembra più una fregatura un pò come i dlc del secondo.io credo che non lo prenderò per ora,sento un pò chi l'ha provato e se ne vale la pena me lo prendo usato..quando si parla di ubisoft l'i***lata è dietro l'angolo
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sinceramente non capisco, anche se è molto simile al 2 cosa cambia? Anche i giochi di calcio escono ogni anno e sono sempre la stessa solfa..
    Io lo prenderei, alla fine è come il 2 ma con tutt'altre cose da fare, where's the problem?
  8. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    il problema e che paghi a prezzo pieno un gioco con lo stesso motore grafico, stessi movimenti stesse mosse del 2 che già ho e magari la storia non è neanche degna di assassin creed ecco where is the problem :lalala: detto questo...le prime cose mi interessano relativamente se la storia di questo brotherhood e bella almeno quanto quella del 2
  9. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finii AC a suo tempo..non c'era molta scelta per ps3 a quei tempi , bel gioco anche se come già detto un po' ripetitivo...il 2° l'ho solo provato , sicuramente non sarà una mia priorità il 3°...però in base a come sarà strutturato il multy potrei farci un pensierino col tempo :cool:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Allora questo problema dovresti averlo per qualsiasi sequel di qualsiasi gioco..
  11. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì ma un conto è fare "pincopallino" per poi fare "pincopallino 2: the last quest".
    In questo caso si ha un sequel netto e si spera in una storia diversa anche se sugli stessi binari.
    La cosa cambia se dopo "pincopallino" si fa "pincopallino: holiday before the last quest". Sì conta tutto sulla giocabilità conosciuta, ma meno nella storia che potrebbe essere soltanto un'aggiunta.

Molto probabilmente non mi sono spiegato:asd:
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    quando dovrebbe uscire "pincopallino holiday" ???

corro a prenotarlo :D

seriamente parlando
    il multy non mi convince molto... sensazione .. boh non chiedete

come gioco di per se ... spero duri molto
    ma MOLTO in senso stretto e ultimo ma non meno importante innovazioni nei movimenti e mosse
    dall'ultimo video di gameplay ho visto dei combattimenti lampo ...
    :/ boh
    staremo a vedere .. io aspetto il parere di altra gente dopo vedo se prenderlo o meno ...
    mi fido poco della ubi ora come ora xD mi ha gia dato una sportellata
    basta e avanza =)
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto è che se t'è piaciuto il 2, questo avrà una storia su quella falsariga in fatto di longevità, e considerando il multi non capisco perchè tu sia dubbioso
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' quello che cerco di dirgli io, ma niente..

Ormai la gente pretende sempre chissà che cosa dai giochi.. ( non mi riferisco a Slow, ma in generale.. )
  15. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    no i miei dubbi sono dettati da una serie di cose...prima di tutto la città e solo una...tre volte firenze ok ma una sola...e poi non vorrei che per ovvi motivi la trama non sia un semplice uccidi tizio e caio senza nessun risvolto...come ho detto sulla giocabilità ci passo sopra anche se è uguale al precedente ma dover pagare a prezzo pieno e poi ritrovarmi una sottospecie di grosso dlc non mi va...comunque credo che visti i prezzi e i guadagni delle SH tutti dovremmo pretendere MOOLTO da ogni gioco e anzi credo sia un pregio avere un minimo di senso critico :lalala:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma qui non si tratta di senso critico, stai definendo la storia aprioristicamente come un grosso dlc quando si sa poco e niente, basandoti sul fatto che si tratta di uno spin-off che ha anche una features in più come il multi...
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    si infatti ho postato proprio sperando di essere smentito perchè, come ho premesso ,adoro AC :D
  18. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,
    è da tipo un anno che non visitavo il forum...(nessun gioco che mi interessasse particolarmente)...ma vedo che è rimasto ben tenuto :D

comunque tornando IT qualcuno sa perchè non si chiama AC3 ma bensi AC:Brotherhood?

potrebbe essere uno spin-off sulla vita di Ezio che esula dalla storia di Desmond?
  19. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Come già detto altre volte, è più un AC 2,5.
    Per come la vedo io è un pò come successe con Kingdom Hearts. Prima uscì il primo, poi uscì il chain of memories che era il sequel del 1° ma non si chiama KH II. Se si Considera la storia, temo che per giocare al 3° dovremmo aver giocato anche a questo episodio. E' questo il vero problema probabilmente, anche se farà schifo credo che bisognerà giocarlo, io almeno la vedo così.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esatto è uno spin off che riprenderà le vicende di un Ezio "maturo" ormai a capo dell'ordine degli assassini