1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io sono di Milano... ma penso che se rompono il D1 lo rompono in tutta Italia

ninja gaiden ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

...basta chiamare e risolvi senza andare avanti e indietro:p

ninja gaiden ha aggiunto 7 Minuti e 29 Secondi più tardi...

una piccola curiosità....
    da oggi si puo collegare Project legacy al proprio account uplay...
    precisamente in cosa consiste???
    per molte cose ho letto che bisogna avere dei salvataggi di AC:B ma precisamente cosa si può fare?
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Siamo tutti d'accordo che il multi allunga la longevita' del gioco, sono io il primo a dirlo, ma come e' stato giustamente detto AC non e' COD. Io sto giocando da mesi a BBC2 e la campagna non l'ho nemmeno finita.... AC e' diverso e se uno ci gioca con un po' di criterio senza voler arrivare in fondo a tutti i costi ma si gode tutti gli aspetti del gioco non lo finisci in due giorni, almeno per il secondo capitolo era cosi.

Io non sto giudicando il modo di giocare degli altri, io alla play riesco a giocarci due max tre volte la settimana e AC2 mi e' durato due mesi, giocandoci come si deve senza voler arrivare ai titoli di coda. Qui non ci sono certezze, fra poco sapremo la verita'... ma solo dubbi e visto come vanno le cose e con quello che abbiamo visto fino ad ora di questo on line i dubbi sono leciti. Non sono sfoghi ma dati di fatto.

I due dlc di AC2 anche a me hanno dato fastidio, perche' di fatto erano parti del gioco originale poi esluse perche' non ancora ultimate ed inserite successivamente a pagamento. Spero vivamente che non ripetano piu' lo stesso errore, quando un titolo ti piace alla fine stringi i denti e l'orgoglio te lo metti in quel posto, anche se ovviamente un limite c'e' e ci deve essere sempre...
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quella era la barzelletta della ubisoft...ma chi ci ha creduto? :)
  4. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz ne siete consapevoli che vi hanno buggerato quindi... no?

e perchè azz comprate i dlc?

sul psn dopo un pò che i dlc non vanno o li danno a 0.99 cent oppure li REGALANO fidatevi che con assassin 2 e poco prima con altri titoli loro ci hanno provato a vendere il gioco a tranci le persone ci sono cadute come delle pere marce e ora tutti cercano di lucrare qui 10-15-20 euri in più con i loro dlc dell'azz :D

mi dispiace ma è stato chi ha acquistato dlc in massa che ha determinato l'evolversi di questo mercato

molti si sono lamentati per i dlc di assassin creed 2 ma alla fine hanno acquistato e li hanno fatto l'errore più grande a mio avviso ;)
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Questa pero' e' la tua opinione, nessuno qui ha buggerato nessuno. A nessuno piace pagare, ma se un dlc ti interessa non vedo perche' non comprarlo, onestamente delle "masse" come dici tu, quelli che a tuo avviso non hanno compreso cose a te banali, non me ne frega niente. Quando un giocno mi piace non mi serve l'approvazione di nessuno. I DLC di AC2 non erano "cose" in piu' ma parte integrante(nel mezzo fra l'altro) della storia, acquistarli se pur una scocciatura era una scelta libera.

Io compro 2/3 giochi all'anno, e se fra questi ce ne sono alcuni che hanno dlc validi li acquisto. Se invece tu sogni la notte di essere americano per avere tutto gratis e non acquisti nessun dlc perche' non ti interessa fai bene, anzi benissimo, ma e' una tua scelta che non devi far pesare agli altri.

Io sto giocando da mesi a BBC2 ed ora sta per uscire il dlc Vietnam, lo comprero' immediatamente e magari avro' speso meno di te che hai comprato altri 6(magari pure brutti), pur essendo in egual modo soddisfatto... e dove sta il problema?!

Quindi smettila per cortesia di dire: "vi hanno buggerato" o "le masse fanno questo" "le masse sbagliano" ...
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    guarda che anche se chiamo a me dicono sempre che non è ancora disponibile all'acquisto e ci ho provato con altri giochi...comunque dai due giorni veloci veloci e mi brucio il nuovo AC
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ecco ora andate a leggere la notizia appena pubblicata e poi venitemi ancora a dire che l'online era una cosa in piu' e che i dubbi erano infondati....

http://ps3.console-tribe.com/news/6-11-292610/game-informer-esalta-brotherhood.html
  8. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ...anche io ho chiamato e mi hanno detto di andare il 18...
    però c'è anche da dire che se chiami e lo hanno messo in vendita te lo dicono... non sono mica idioti, se lo vendono prima sono loro a guadagnarci
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dopo aver letto la prima esauriente recensione italiana (9 pieno), direi che si può stare tranquilli. E' un AC2.5 e su questo non c'erano dubbi, ma pare che tutto funzioni splendidamente e si parla cmq di MINIMO 20 ore di gioco.
    Come da pronostico, online superfluo, ma che fortunatamente non ha tolto risorse e qualità al single.

Il 18 si vola da MW. :)

PS. Ha già 90 pieno anche su Metacritic! Il che vuol dire che è praticamente un capolavoro (o quasi).
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    oggi sono stato al gamestop e proprio quando sono entrato ho visto la commessa sistemare almeno una 40ina di copie solo per PS3 di ACB.
    io con un sorriso tipo questo :)D) le chiedo se posso acquistarne una, ma la bisbetica commessa mi risponde con un secco: esce il 18! non essendo un tipo molto insistente l'ho salutata, tanto 2 giorni in più non sono la fine del mondo
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Maledetti >.<

Ma chi come me ha acquistato la Limited Codex? :D
  12. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    up
  13. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    presente o meglio mio fratello l'ha prenotata solo che l'edizioni limitate dubito che te le cacciano rompendo il day 1 o sotto banco....ovviamente per ps3
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Forse se li corrompiamo c'è le danno :asd:

Dove l'hai prenotata la limited?
    Io al GS del Centro Campania ;)
  15. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ma per giocare con l'Arlecchino nella modalità multiplayer si è obbligati a prendere la Limited Codex Edition o c'è la possibilità per esempio di acquistarlo sul PSN o sbloccarlo con qualche sfida?
  16. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mi sembra che l'arlecchino te lo diano se prenoti la NORMAL edition in quasi tutte le catene piu grandi...
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Solo 23 ore... :sbav: :D
  18. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con i propi soldi uno ci fa quel che vuole ma ripeto i dlc sono un tentato lucro che qui in italia "è andato in porto" e quindi se li vuoi li paghi.

In altri paesi (usa e uk) NON è andato in porto tale lucro o almeno non come a livello europeo e soprattutto ITALIANO e quindi una buona parte di quello che tu paghi in uk e in usa è GRATUITO. Questo è il dato di fatto poi che il tua acquistare dlc (non sei l'unico ovviamente) insieme a tanti altri abbia fatto si che ora i dlc li pagano tutti e li pagano tanto anche quello è sempre un dato di fatto.

Non è che devi chiedere a me il permesso di comprare un dlc anzi devi fare come credi ma almeno sii informato sul fatto che è un palese lucro testato e funzionante che si subisce SOLO negli ultimi anni.

ripeto è sempre un fatto che se in generale i dlc non avessero avuto il successo (che hanno avuto) con zero lamentele ovviamrnte o quasi NON si pagherebbero tali contenuti tutto qui.

Il dlc di bbc2 potrebbe avre anche senso (a mio avviso) cioè il gioco ha spopolato e la sh per tirare avanti il titolo ha studiato un'espansione acquistabile o meno (che in ogni caso secondo me non dovrebbe MAI superare il costo max di 5 euri qualsiesi dlc e ripeto max non che tutti costano 5 i più corposi ecc 5 poi il resto a scendere)

cmq in questo caso spendere ripeto 5 euri potrebbe avre anche senso oppure mi vanno "meglio" i dlc tipo armi vesttiti temi nel senso roba SUPERFLUA per il gameplay se la vuoi la compri se no niente.

ma che tu come in assassin 2 mi TAGLI LA STORIA per rivenderla come in alan wake e altri NO! Perchè mi prendi per i fondelli anche prendendo per buono che le parti di assassin erano baggate ma integranti il gioco ok falle uscire dopo ma intanto mi dai il titolo ma in quanto parti integranti lo sviluppo di queste è già pagato con l'acquisto DEL TITOLO! non sono state fatte dopo sono state tranciate per LUCRARE bug o non bug!

capito ora?
  19. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    La Codex è disponibile SOLO da Gamestop??

Volendo la si puo prenotare anche oggi?Se non la prenoto non me la venderanno?
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    S'era capito anche prima come la pensavi, ma riscritto in questo modo e' tutta un altra cosa. ;)
    In ogni caso il gioco e' stato valutato molto bene, anche se hanno anche detto che la longevita' della storia e' stata condizionata dall'on-line, come volevasi dimostrare....
    Aspettiamo di avere il gioco fra le mani e speriamo in bene!;)