1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma ci saranno le killstreak nel multi?

Ma solo io ritengo del tutto superfluo (e in parte deleterio) l'online in giochi come AC?
  2. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non sei il solo, amo questa serie ma non credo che l' on line possa arricchire il gameplay di questo titolo, il secondo capitolo l' ho praticamente consumato.
  3. branko

branko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la trama e la giocabilità del 2 mi ha coinvolto come nessun gioco finora uscito e penso che anche brotherhood lo farà nel single player.......per quanto riguarda l online sono un pò scettico ameno che non ci sarà qualcosa di unico che non stuferà nel tempo........
  4. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz scusate lo sfogo ma non l'ho scritto solo qua

allora voi vi LEMENTATE perchè c'è il multi no?

ma che caaaaa ve ne frega? cioè c'è ok a voi NON piace? giocate l'off line e stop!

ma è un surplus per tutti quelli a cui piacerà! se a voi non piace non avete NESSUN OBBLIGO a giocarlo.

lamentarsi per una funzione in più (anche se per voi superflua) mi fa ridere.....

la gente non è mai contenta di nulla è c'è il multi e perchè c'è?

e non c'è il multi e perchè non ci hanno provato? azz che 2 @@

tanto ripeto il multi è un servizio che utilizza chi è attratto chi no non gli cambia assolutamente una virgola.

tanto il prezzo (dato il successo del 2) ad d1 almeno sarebbe stato invariato anzi forse vi va anche meglio perchè se vi interessa solo l'off lo finite e lo rivendete in 10 gg perdendo relativamente poco denaro! ;)
  5. branko

branko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia non è una lamentela,ma solo una personalissima opinione personale.....parlavo di longevità....anche perche dare giudizi tecnici sulla giocabilità dell online è impossibile senza averlo gia provato nella versione definitiva.....comunque prenotato e lo avrò al day 1........saluti!!!!!!!!!!:D
  6. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono contento per te ;) spero ti piaccia :D
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Vedi,
    non e' una cosa in piu' in realta'.... L'introduzione del multiplayer e' una scelta commerciale, per aumentare le vendite del titolo abbracciando anche quegli utenti a cui piace giocare on line e che credono che un gioco multiplayer possa offrire di piu'.
    Inoltre il multiplayer aumenta la longevita' di un gioco, non per i contenuti di trama ma per il gameplay puro.
    Inoltre ogni multiplayer che si rispetti ha nel suo ciclo di vita una serie di dlc a pagamento che portano soldi alla casa sviluppatrice ed anche questo e' un dato di fatto.

Credo che le perplessita' sul fatto che esista il multi in questo nuovo episodio siano legittime, fra l'altro le stesse le ho anch io, e ti spiego perche':

Se nei primi due il gioco, la storia offriva molte ore di gioco e lo rendeva molto longevo ora ci potrebbe essere il rischio che la storia sia "tagliata", piu' breve e meno longeva per dar spazio al multiplayer, che al momento non e' che abbia entusiasmato da quello che si e' potuto vedere

La paura che stiano investendo di piu' sul multi che sulla parte off line e' forte se pensi che la maggior parte dei video che sono girati fino ad oggi erano relativi al multi, che stanno spingendo di brutto.

Quindi non e' solo una cosa in piu' ma come hanno amesso gli stessi sviluppatori sara' una parte fondamentale del gioco.... e quindi.. posso solo dire... SPERIAMO IN BENE! ;)

Per me questo e' il classico gioco in cui mi isolo dal mondo e faccio un paio d'ore a godermi la trama e le ambientazioni, la paura che possano ridurmi questa esperienza a causa dell'introduzione della parte multiplayer non mi entusiasma, almeno fino a quando non testero' con mano le potenzialita' di questa nuova parte, anche se sono scettico. Hanno creato pochi personaggi, nei video mostrati praticamente ti ritrovi a giocare in mezzo a personaggi tutti uguali fra loro, in cui non si capisce na mazza... io credo che avrebbero dovuto almeno introdurre un editor per crearti tu il personaggio in modo da renderti veramente anonimo per gli avversari, ma ovviamente questo richiederebbe una quantita' di informazioni caricate on line mostruosa.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sono giorni come questi in cui vorrei vivere in America :cry:

Qualcuno sa se hanno rotto il D1 per caso? :(
  9. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo con te sui dlc che sono UN MALE assoluto perchè tu paghi un titolo 10 volte.....

ma ormai sia gli on line sia gli off line sono pieni di dlc perchè c'è chi li compra ad ogni costo! sbattendosene altamente del lucro palese che gli viene mosso perchè gli rivendono il titolo (a tranci) modi mercato del perce ed è UNO SCHIFO far pagare lo stesso titolo più volte.

ma anche assassin creed 2 (off live) ha 2 o 3 dlc anche Vanquish che è SOLO offline e dura 5 ore credo ha già un dlc annunciato.....

non ci si può lamentare cioè detta meglio ti puoi lamentare se tu NON hai mai comprato un dlc per questione di principio allora si ma se qualcuno è così furbo da spendere altri 15-20 euri di dlc oltre hai 70 già sborsati pagando così il gioco completo 90-100 euri che vuoi farci?

in uk che il mercato dei dlc non è così floorido comprando il gioco (anche in preordine) ti regalano i dlc fino a quel momento disponibili o annunciati a breve.

qui in itali più li sfruttano e più sono contenti e quindi non ti danno dlc (apparte assassin te ne danno 2 su 5 per ora) nella normale.

ad esempio in uk ti regalano il dlc dell'armatura che c'è solo nella limited qui da noi (oltre ad arlecchino e giochi d'acqua) in america ti danno (con le stesse unità di moneta quindi escludendo conversioni varie che sarebbero a favore dell'euro in questo momento) un pupazzo a molla del dottore o dell'arlecchino qui in italia si viene sfruttati al messimo perchè nessuno diche bauh se gli chiedono come detto sopra 100 euro per un gioco completo che in uk costa 40 o 50 (la metà) pur avendo la sterlina che ha cambio svavorevole cioè una sterlina vale più di un euro NESSUNO se ne frega!

addirittura quando io scrivo comprate usati o in uk oppure in italia con date offerte che non superano il prezzo x tutti a darmi addosso e allora a sto punto ogniuno paga quel che vuole però il prezzo alto NON è dato dal multi è dato dal fatto che da noi a molta gente più gli svuotano le tasche più è contenta :D

amico195 ha aggiunto 8 Minuti e 40 Secondi più tardi...

si della gente scrive che lo avrà oggi ma non sò dove e che catena abbia rotto il d1.....
  10. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BEh io sono sincero ragazzi...Ho preso assassin creed 2 qualche giorno fa appunto perchè avevo intenzione di prendere il brotherhood...L'ho finito e mi è piaciuto molto..però sono uno di quei giocatori(e ce ne sono molti come me) che,dopo che hanno finito la storia,il gioco resta la,in mezzo agli altri e stop...capite?Per quello una modalità online,se fatta bene,può giustificare l'acquisto o meno del gioco...tutto qui...Perchè se l'online è bello a me personalmente crea una longevità assurda,cosa che non avrebbe altrimenti il gioco visto che dopo le10-15 ore in cui lo finisco poi lo lascio la...Tutto qui....Se devo giocarmi solo la storia,lo prendo usato e lo pago la metà..se invece ha un bel multy allora lo prendo al d1 :D
  11. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come già scritto ad altri

aspetta le recensioni degli utenti e dei siti vari sul multi soprattutto e poi se mai segli se comprarlo subito o meno se non sei certo comprare al d1 per me non ti conviene.

ma sono opinioni ;)

ps come già scritto se ti ccontenti e lo compri in uk con 50 euri + o meno lo prendi al posto dei nostri 70 :D
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E chi mi garantisce che lo sviluppo dell'online, non abbia influito negativamente sul single??? Non stiamo parlando di COD.
    Rifletti prima di sparare...a salve.
    AC non COD. Il multi è del tutto superfluo...se il single è almeno a livello dei II.
    Cmq tra qualche ora ci sarà la prima recensione italiana e ne sapremo sicuramente di più.
  13. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io per sicurezza chiamo il GS appena apre per sapere se hanno rotto il D1:cool:
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Concordo appieno!come se mettessero il multi in GOW...difatti parer mio personale il multi di UNCHY fa cagare.
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    questa è un'eresia:asd:
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Fammi sapere appena chiami ;)
    PS: Di dove sei?
  17. Rik_drake

Rik_drake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa se il gioco è multilingua e quindi acquistabile su siti quali shopto o play.com?
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    che culo ho trovato 50 euro per terra e ora me lo posso comprare !!!!!! ma riprende dalla fine di ac2 ? quando tu incontri
    minerva nella cripta ?
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    infatti ho scritto parere mio personale :asd:
  20. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    comunque il gioco esce prima da noi quindi non penso che gli americani lo abbiano gia visto che esce il 19 da loro.....comunque io di sicuro aspetto giovedi anche perche è una perdita di tempo vedere se rompono o meno e andare avanti e indietro tanto vale che vado giovedi con la prenotazione prendo sicuramente e via....
    Comunque la storia riprende dall'incontro nella grotta con minerva da come esce dal video