1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Brotherhood [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 5 Dicembre 2010.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ragaschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    aiuto x 2 trofei, collaborazione e scatto finale.. forse collaborazione ce l'ho buggato, ma non è detto..

    @Vega: bisogna provare quando puoi a fare tutte le uccisioni, so che non ci incastra nulla, ma non si sa mai :asd:
  2. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ciao ragazzi volevo chiedere un aiuto x il trofeo polvere alla polvere. So che lo si prende da soli ma io ora che ho finito il gioco in modalità offline non riesco a uscire dall'animus con edmond e girare x monteriggioni. C'è un modo?
    Ps: qualcuno sa dove trovo l'aconito? Mi manca solo quello
  3. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Devi per forza ricominciare il gioco... Per questo trofeo ora come ora, ti consiglio di farlo alla fine ;)
    Trovare cosa? :???:
  4. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    A ok grazie...
    Devo trovare l'aconito per la missione mercantile del dottore... è l'unica che manca
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    aconito è l'oggetto più raro del gioco, pensa che sono a 3/4 di mappa e più di metà tesori aperti e ancora non l'ho visto, cerca comunque dai ladri e schiavisti, tengono sempre chili di roba :)

    io manco riesco a fare la prima missione mercantile, maledetti rosari buddisti, me ne manca uno e ne ho venduti almeno 3 all'inizio in carenza di quattrini :asd:
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    come qualcuno ti ha già suggerito devi iniziare il gioco daccapo. a quel punto la prima volta che hai la possibilità di uscire dall'animus recati nella Monteriggioni moderna sul tetto della villa. c'è una parte di tetto rovinato e lì troverai un reperto del passato. per il trofeo basta trovarne solo uno..
    comunque se non sbaglio c'è la possibilità di creare un nuovo salvataggio ed al limite fai la partita su questo salvataggio...
    per l'aconito lo trovate nei tesori che potrete trovare con le ultime mappe disponibili. se non ricordo male compare anche nelle ricompense degli assassini, ma quelli richiedono diversi tentativi perché le percentuali sono proibitive anche per gli assassini all'ultimo livello.
    comunque se cercate oggetti rari qualcosa la trovate anche intercettando i messaggeri dei Borgia.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ho COLLABORAZIONE IDEALE UFFICIALMENTE BUGGATO.

    :asd:

    spero nella patch.
  8. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Non credo..
    Credo abbia saltato qualcosa ;)
  9. artic1977

    artic1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto buon natale a tutti poi avrei qualche domandina da porvi...
    per l'obiettivo riqualificazione urbana vanno bene restaurare anche banche.tintorie,fabbri o solo edifici?
    e per l'obiettivo via i guantoni come si riesce ad ottenere? e infine per ottenere il platino bisogna sbloccare anche gli obiettivi multigiocatore?
  10. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    se per obiettivi intendi i trofei legati al multiplayer, purtroppo si.

    vega74 ha aggiunto 7 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    no. c'è un bug perchè ha provato 6-7 volte e non glielo ha dato. gli ultimi tentativi li ha fatti con un altro amico che doveva farli. forse sbaglio ma il problema deve essere nato nel primo tentativo che ha fatto. ero con lui ed abbiamo fatto il primo round come inseguitore ed avevamo fatto i tre bonus, ma poi l'host della partita ha interrotto la partita senza motivo. forse questo gli ha bloccato il trofeo..
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    purtroppo si, il mio obiettivo ora è quello di fare ogni cosa e cancellare i dati di gioco, poi se qualche anima buona mi aiuta gli sarei grato x:)

    anche se spero in una patch, che ovviamene arriverà, mi auguro solo non tardi è?? bad company mi aspetta :xsbav:
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    platinato! ho dovuto cancellare idati di gioco e rifare i pezzi mancanti, tutto ok, platino raggiunto alle 1 di stanotte, ringraziamento doveroso a vega74 ed ad altri che non sono del forum, thanks a lot. x:)
  13. Nero07

    Nero07 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA
    regà qualcuno mi da una mano per i trofei online quelli della collaborazione? io gia ho un amico quindi siamo in 2, aggiungetimi sul psn
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    aggiungimi tu xk oggi mi sa che attacco tardi :)

    raga una cosa: come faccio a scaricare le espansioni aggratis di AC?

    questione copernicana e l'altro?

    ho cancellato la mail dalla mia posta x sbaglio -_-

    come faccio ora??

    scusate l'OT
  15. Nero07

    Nero07 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA
    ti ho aggiunto ieri, in che senso ho cancellato la mail? le espanzioni dal psn le scarichi tranne la mappa mi pare che devi premere quadrato nel menu principale di gioco quando sotto compare nuovo mappa disponibile
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    mi era arrivata una mail dalla ubisoft a proposito della questione copernicana, che era scaricabile gratis attraverso l'immissione di un codice che avevo insieme alla posta, il problema è che avendola cancellata non so se riesco a farla.. :(
  17. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    La mail l'avevo ricevuta anch'io con relativo codice...ma non riguardava la questione copernicana, bensì sbloccava una nuova porzione di mappa (una torre se non sbaglio) dove giocare alcune missioni....o almeno, dico per quel che ricordo di aver letto qui sul forum perchè io del codice non ne ho ususfruito avendolo regalato all'utente a cui ho venduto brotherhood.

    Per quanto riguarda le missioni di Copernico, quelle sono gratutite per tutti gli utenti ps3 fin dal giorno in cui è uscito brotherhood....ed è anche molto semplice scaricarle:
    vai direttamente nel playstation store, cerca brotherhood e vedrai comparire la questione copernicana...da scaricare gratuitamente.
  18. Nero07

    Nero07 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA
    io il codice lo trovato dentro la codex per quelle 2 missioni
  19. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ok roby, grazie tante :)
  20. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Cerco qualcuno che sia così gentile da aiutarmi a prendere i trofei dell'online :D