1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Brotherhood [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 5 Dicembre 2010.

  1. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Per il trofeo alleanza ieri abbiamo scoperto che si può fare anche con caccia all'uomo, quindi vanno bene anche solo 4 persone, due in ricerca e due in fuga, fate i bonus e vi scambiate i ruoli
  2. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Vegeta, hai raggiunto il limite di amici.. Non ti posso inviare la richiesta.. cancella qualcuno ;)
  3. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    aiutino per chi volesse velocizzare la scalata al 50 livello, si può usare questa semplice strategia.
    mettetevi d'accordo con un amico per fare delle uccisioni nei mucchi di fieno o su delle panchine. in questo modo ogni uccisione porta facilmente dai 700 punti in su. per fare questo su ogni mappa mettetevi d'accordo su un particolare mucchio di fieno o panchina dove farvi ammazzare ed ammazzare. poi uno entra in una squadra e l'altro nella seconda. a questo punto l'inseguitore si nasconde sulla panca o nel fieno ed attende lì la preda che si fa ammazzare.ovviamente nel secondo round si inverte la situazione...
    inoltre studiando le sfide, ci si può organizzare per fare uccisioni particolari per completarle...
    gli unici accorgimenti da prendere sono quelli di trovare posti isolati per evitare che altri membri della squadra vi disturbano e che l'altro amico per entrare nell'altra squadra deve fare unisciti alla partita e non accettare l'invito.
    in questo modo tranquillamente si fanno dai 5000 punti a salire ( sfide escluse), ma coordinandosi bene si possono fare molto più punti.
    inoltre credo sia possibile farlo con più persone, ma non ho avuto modo di provare.
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ragazzi, vabbè che i trofei difficili ci si mette d'accordo e ci si aiuta, ma se si usano si metodi per salire di livello, cosa anche piuttosto semplice nel multi di AC, che comprate a fare il gioco? Per i trofei? Voi spendete 60/70 € per poter leggere un platino in più sul profilo? :asd:

    Cavolo perdeteci un poco di tempo e divertitevi
  5. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    scusa ma ho letto Vegeta e pensavo ti riferissi a qualcun altro..
    appena riaccendo faccio posto, ma serve un altro perché con te siamo in tre.
    facciamo per domani pomeriggio alle 17.00.
    se qualcun altro vuole aggiungersi mi mandasse un messaggio sulla play
    il nickname è Altair74

    vega74 ha aggiunto 15 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    vero, ma essenzialmente per un gioco come AC che da il meglio nella modalità campagna, obbligare qualcuno a farsi 50 livelli per prendere il platino mi sembra un po' penalizzante.
    ad esempio io gioco a COD ( anche se gli ultimi li amo per la modalità zombi) e una delle poche cose giuste che hanno fatto, è stata quella di non inserire trofei che ti obbligavano a completare un prestigio...
    é vero che non è essenziale prendere il platino su un gioco, ma se hai passato tantissime ore sulla campagna non vedo perché devo essere obbligato a perderne molte altre per arrivare al livello 50.
    inoltre sono dell'idea che se fai un multiplayer interessante non devi obbligatoriamente mettere un trofeo all'ultimo livello per costringerci a giocare. il Multi di AC è interessante e non credo che abbia bisogno della molla del trofeo per giocarci, ma purtroppo molti saranno obbligati a giocarci proprio per sbloccare il platino.
  6. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Vega il tuo ragionamento sarebbe corretto, se come per cod arrivare al decimo prestigio ci volessero mesi, ma visto che il multi di AC in 4 o 5 giorni di gioco ( soprattutto con il fancazzismo delle vacanze ) si arriva al livello massimo facilmente, non vedo il motivo di farlo con trucchi o stratagemmi.
  7. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96

    Cacchio scusa errore mio.. Avevo letto Vegeta :rotfl:
    Comunque puoi aggiungermi tu? La play la accendo direttamente domani ;)
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ps: @8.. mi hai aggiunto??
    altresì lo faccio io :asd:
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Mi sono scordato :p
  10. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    il mio problema è che la qualità delle mie uccisioni è piuttosto bassa. raramente riesco a fare uccisioni da più di 300 punti ( soprattutto perché bisticcio a morte con l'aggancio del bersaglio e con concentrazione ) e alla fine per quante uccisioni faccia, raramente riesco a raggiungere i 4000 ( e molti punti li faccio quando sono preda con stordimenti ed esche)

    vega74 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    ok
  11. Vins_

    Vins_ Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io comprendo il discorso di ottoDVD, ma in questo caso specifico appoggio quello di vega....questo multiplayer, per me, è estenuante...adoro la modalità e la storia offline....ma anch'io non riesco a fare uccisioni che mi diano + di 4-500 punti ed arrivare di sto passo al 50° livello :lalala:
    Considerando che sono più le volte che non mi fa giocare (a botte di 20 minuti per trovare 1-2 giocatori ;() e le volte che riesco a fare delle partite proficue.........:(

    Vega, se ti va io ci sono e possiamo mettere in pratica lo stratagemma che hai descritto prima...
  12. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ok.
  13. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Bene allora siamo in 4? Ovviamente facciamo partita privata no? :D
    P.s: Qual è sto metodo? Almeno dopo non perdiamo 2 ore per sincronizzare i movimenti ;)
  14. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Vega lo sta, era presente quando l'ho spiegato agli altri.
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    vorrei collaborare anch'io per il trofeo, sto al livello 12, ma non so un ca**o di cosa bisogna fare,:asd: potreste spiegare anche a me come si fa?
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    idem sopra, sono al liv 9 e come gallo, che caz.o bisogna fare?? :asd:
  17. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Per prendere il trofei, bisogna almeno avere la pistola celata.. Ma vega non ci fa sapere niente :(
  18. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sto al livello 16, la pistola celata l'ho sbloccata da tempo.
    se ho capito bene c'è bisogno di 4 persone.
    fino ad ora siamo io, tu e raziel, aspettiamo qualcun'altro e qualcuno che ci spieghi come fare
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ragazzi segnatevi questi obbiettivi da fare poi in privata.

    Collaborazione Ideale:
    Fate questi bonus durante una singola partita per sbloccare il trofeo


    • Coppia Letale:
    Uccidi una preda agganciata dal tuo compagno

    • Coppia Stordente:
    Stordisci un inseguitore agganciato dal tuo compagno ( non necessariamente in modalità fuga )

    • Diversivo:
    Uccidi una preda inseguita ( in fuga ) dal tuo compagno, mentre tu hai come obbiettivo una preda diversa

    • Salvataggio:
    Stordisci un inseguitore del tuo compagno ( in fuga )

    • Pluriomicidio:
    Tu e il tuo compagno uccidete due prede differenti a meno di 10 secondi di differenza

    • Knock Out:
    Tu e il tuo compagno stordite due inseguitori differenti a meno di 10 secondi di differenza




    Impiegato del mese Abstergo
    Consiste nel prendere tutti i bonus presenti nel gioco tranne i finali, il bonus più difficoltoso da prendere è Estrema varietà, consiste nel compiere 15 bonus diversi durante lo svolgersi di una sola partita, per prenderlo dovete possedere almeno la Pistola Celata, ecco un elenco di bonus che sbloccheranno quel bonus:


    • Primo Sangue:
    Uccidete per primi durante la partita

    • Discrezione:
    Fate scendere il livello di attenzione fino all'apparire della scritta Discrezione nella barra in alto, poi uccidete la vostra vittima

    • Silenziosità:
    Fate abbassare il livello di attenzione fino all'apparire della scritta Silenziosità nella barra in alto, poi uccidete la vostra preda

    • Incognito:
    Uccidete una vittima senza far scendere il livello di attenzione, la vostra preda non deve vedervi correre.

    • Occultamento:
    Uccidete la vostra preda mentre siete nascosti, da una folla o un mucchio di fieno

    • Concentrazione:
    Uccidete la vostra preda aspettando che il cerchio intorno il comando di uccisione si sia acceso

    • Stordimento:
    Stordite un avversario

    • Al Suolo:
    Uccidete una preda che è stata stordita

    • Acrobazia:
    Uccidete una preda mentre siete aggrappati entrambi ad un muro

    • Strattone Letale:
    Uccidete una vostra preda mentre siete appesi sotto di lui, la preda deve essere in posizione normale ( non aggrappata o accovacciata )

    • Salvatore:
    Uccidete la vostra preda mentre si trova a meno di 10 metri dal suo bersaglio

    • Mezz'aria:
    Uccidete con la pistola celata la vostra preda durante un salto

    • Fuga:
    Scappate da un vostro inseguitore:

    • Doppia Fuga:
    Scappate da due inseguitori a meno di 10 secondi di differenza

    • Catena:
    Fate uno stordimento e un uccisione a meno di 10 secondi di differenza



    • Se avete veleno potete usare anche:


    • Veleno:
    Uccidi la tua preda usando il veleno

    • Intercettato:
    La tua preda è stata uccisa da un'altro inseguitore dopo che l'hai avvelenata
  20. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciao ci sono...
    scusa Bubino, ma ho toppato il nome... Ho messo solo bubino
    ora sono online e sto cercando di trovare qualcuno per fare il trofeo per un amico