1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed [44 Obiettivi - 1000G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 12 Novembre 2007.

1. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    si devi combattere x dieci minuti senza ucciderli anche se a me sembravano 15 o sbaglio?
  2. Ciaro360

Ciaro360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma è impossibile dove si trova un posto dove continuano arrivare guardie?(comunque sono 10 minuti)
  3. [rOSSi]

[rOSSi] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    invece tu fai così... combatti contro la prima, ed ad un certo punto comincia a scappare.. però senza farti perdere di vista! cioè sempre con le guardie che ti stanno dietro molto vicino... resisti un po e il gioco è fatto!
  4. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

per questo obbiettivo lo devi fare quando devi uccidere un obbiettivo principale perche nelle altre occasioni non arrivano cosi tanti soldati da farti stare 10 minuti come ricercato,

per uccidere 25 guardie di fila lo devi fare nel regno dove ci sono i villaggi
    solo li arrvano piu di 25 soldati di fila. ciapo
  5. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora ragazzi ho finito il gioco e mi mancano solo gli obiettivi delle bandiere e dei templari però non credo di farcela sembra impossibile.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    con le mappe postate in questo thread devi solo avere un po' di buona volontà
  7. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    proverò.....
  8. imported_ShowTime

imported_ShowTime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un piccolo problema con le bandiere del regno: ne ho prese 99/100 e la cosa buffa è che l'ultima la vedo ma non riesco a prenderla...
    Mi trovo a sud del regno ovest, in quella specie di rettangolo che altro non sono che le rovine...
    A sud di queste rovine c'è un enorme arco che una volta scalato da la possibilità di prendere una bandiera (precisamente la nr 36 nelle mappe di assassin's creed). Da li si vede l'altra bandiera sopra una colonna (precisamente la nr 43 delle mappe). Il problema è che se salto verso quella colonna dova sta la bandiera non ci arrivo e data l'altezza quando cado muoio...
    Come faccio a prendere quella bandiera???????

Grazie per le risposte
  9. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anche io ho questo problema, come si fa a prendere quella bandiera?
  10. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dite forse questa?
    http://www.assassinscreed-maps.com/Kingdom.htm, punta il cursore sul numero 40 la didascalia recita:
    "questa famosa bandiera può essere presa arrampicandosi in cima alla costruzione ad arco e saltando sulla colonna davanti ad esso e da QUESTA colonna saltare sulla colonna con la bandiera, tenendo premuto B. *nota* puoi farlo dopo aver completato il blocco di memoria 3 e all'inizio del blocco di memoria 4 perché avrai sbloccato l'abilità di appendersi alle sporgenze"
    il resto delle mappe le trovi su:
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-achievements/t-assassin-s-creed-88640/page39.html
  11. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  12. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    proverò grazie ho trovato un video che spiega come si fa http://it.youtube.com/watch?v=Tel8ZPUp9EE
  14. imported_ShowTime

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si è proprio quella io cmq sono al blocco di memoria 3 forse non avendo ancora l'abilità non riesco ad arrivarci...
  15. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'ho presa, è stato facilissimo:dance2: . Ora me ne mancano 2 nel regno
  16. imported_ShowTime

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono di nuovo a porvi un'altra domanda: un obiettivo è quello di mimetizzarsi 20 volte con gli eruditi... Il problema non è come (basta premere A) ma quando? Cioè ogni volta che entri in una città devi usare gli eruditi, ma viene conteggiata questa mossa o bisogna farsi beccare dalle guardie (triangolo rosso in alto a sinistra) e poi dileguarsi grazie agli eruditi???
  17. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    basta che ti mimetizzi per 20 volte anche con lo stesso gruppo di eruditi, è indifferente. Non importa il contesto.
  18. imported_ShowTime

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Diciamo che è un pò come l'obiettivo di saltare la bancarella di un mercante: basta prenderne una senza ma e senza perchè e cominciare a saltare da una parte all'altra per 20 volte. Però una volta che premo A e mi mimetizzo con gli eruditi loro iniziano a camminare, poi ripremo A e finisco la mimetizzazzione. Per quanto tempo devo rimanere mimetizzato affinchè mi conteggi??? Se no io continuo a premere A una volta dietro l'altra...
  19. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non devi restare mimetizzato a lungo, bastano pure 2 secondi
  20. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    raga ma le interferenze sn quelle robe blu quasi a forma di dna ke compaiono nei filmati e cambiano inquasdratura se clikki A???