1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    I personaggi e le situazioni si scoprono (e si sbloccano) col passare delle ore. Inutile cercare di sapere tutto sin da subito. Ci si rovina pure il gioco.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non ti voglio prendere in giro ma basta proseguire un pò per scoprire tutto quello che hai chiesto. Sembrava una domanda fatta per prendere subito i trofei.

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Infatti, son giochi da gustarsi con calma.
  3. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    infatti io voglio prima finire la storia per poi prendere il platino...ma erano delle semplici domande tutto qui:(
  4. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Qualcuno di voi ha già avuto modo di scaricare e provare i nuovi dlc...?? Che ne pensate...? Ne valgono la penna...? Si collegano alla trama principale..?

Grazie...;)
  5. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho scaricato la sequenza 13 insieme ai luoghi segreti.
    La sequenza come nell'altro DLC dura più o meno un'ora ma è molto più godibile in quanto si chiede di uccidere vari soggetti mettendoti sempre in situazioni diverse e da analizzra (naturalmente queste situazioni non sono per niente difficili :asd:). Inoltre ti sblocca la parte mancante di Firenze.
    I luoghi segreti sono come le tombe degli assassini e sono abastanza divertenti da fare.
    A me è piaciuto abbastanza questo DLC però lo consiglio a chi vuole un titolo "completo" e ai fan accaniti di AC2 in quanto non penso che 7 euro per un'ora e mezzo di gioco siano un prezzo giusto...
  6. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finito il gioco ma ancora a san marco c'è l'edificio in cui suppongo ci sia un glifo ma è ancora rosso...
    inoltre leggendo la storia su internet come mai dopo lo scontro con borgia ho dovuto fare la ricerca delle mappe senza fare le missioni a forlì?
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2010
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    i fan accaniti si son presi una delle due limited spendendo un'occhio della testa e stanno pagando ancora per un capitolo che doveva starci nel gioco da scaletta ma per motivi di "stress" dicono ... non lo hanno aggiunto alla fin fine ... se un lavoro deve essere fatto ... va fatto bene e se per farlo bene ti serve del tempo in piu' te lo prendi.
    dato che noi paghiamo per il gioco completo e alla fine manca un pezzo di citta' e 2 capitoli come minimo deve venire Jade Raymond a chiedermi scusa e darmi un bacino :lalala: :roll: che dite .. c'e qualche speranza ? ahahah
  8. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari qualche molto, ma molto, ma proprio tanto remota speranza c'è :asd:
    Comunque per quello che dici ti do ragione, ma la Ubisoft si è voluta approfittare del successo sicuro che avrebbe fatto il gioco...
    Alla fine sono riusciti a farmi pagare il gioco 81 euro
  9. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Facendo due calcoli alla fine ho speso 58 euro (50euro il gioco,2 dlc 8 euro,non ho comprato il dlc da 6euro con i luoghi segreti)....dai allla fine ci sta x un capolavoro come questo!!!
  10. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    grazie per la precisa risposta....;)

Un dubbio mi assale...scusate se forse è una domanda sciocca per alcuni di voi...:asd: ma mi chiedo:

Se scarico i dlc.... e poi un domani disinstallo il gioco... i dlc mi rimangono nell'hd della ps3 o si cancellano? Se rimangono, poi quando reinstallerò il gioco i dlc me li ritrovo...?

Grazie per la risposta...:)
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Avrei intenzione di acquistare questo gioco, ma avendo giocato al primo ho il timore che sia ripetitivo e noioso anche questo, oltre ad aver aggiunto decine di armi e modi per uccidere, il gioco è comunque noioso?
    La storia si basa solo su UCCIDI - CAMBIA CITTA' - UCCIDI etc etc.. come nel primo? Ultima domanda, c'è ancora quel frame rate fastidiosissimo?
  12. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    No non è cosi ripetitivo come il primo...anzi... per quanto riguarda il frame rate io non lo avevo notato neanche nel primo...:asd:
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' difficile non notarlo nel primo, comunque meglio x te..:D
  14. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Diciamo che non faccio mai molta attenzione in queste cose...:asd:
  15. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda: cosa devo fare di preciso x prendere il trofeo k dice di potenziare le armi celate di ezio ecc? xd scusate l'ignoranza:D
  16. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi 2 cose....i gliffi come si fa a risolverli....???e una volta disramato un nemico con l'asta lunga...come faccio a colpire 5 nemici perche se premo quadrato colpice solo un nemico
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    devi fare il "corso di addestramento per armi lunghe".... in tal modo ti insegnerà l'abilità di atterrare + nemici contemporaneamente... Mi sembra che lo potrai fare tenendo premuto quadrato... (sempre dopo aver fatto il corso e dopo che hai disarmato il nemico con la mazza lunga...)

Scusate se ne approfitto per ricitare ora la mia domanda precedente:
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    scaricato e finito anche il secondo dlc... sono rimasto un po deluso.. anche se sapevo esattamente di cosa si trattasse. Alla fine andava preso, ameno per avere tutta la storia al completo. cmq avrebbero dovuto metterni le gioco fin da subito.. non aveva senso toglierli..
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    andando sul playstation store in "contenuti scaricati" potrai riscaricare quante volte vuoi ogni contenuto acquistato, compresi i dlc di assassin's creed2;)
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I dubbi sui trofei del gioco vanni chiariti in sezione Trofei.