1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Devi ricordare una cosa importante: questo è un Arcade adventure. Se preferisci qualcosa di più serio prova Hitman o Splinter Cell ;)

Batman non è un free roaming infatti.
  2. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Per adesso però sei solo te che afferma ste cose, non c'è nessun altro che ti abbia appoggiato finora, qui non si tratta di avere x forza ragione ma di non fare disinformazione, questo Topic serve anche x chi ha intenzione di acquistare questo titolo, e tu stai facendo solo disinformazione, dicendo assurdità....
    Hai affermato e continui ad affermare cavolate e sei te che ti stai attaccando agli specchi solo xke hai speso 70 € su un gioco che non ti è piaciuto e adesso stai cercando di tutto x sfogarti qui e farti dire da qualcuno che hai ragione, ma a quanto vedo qui nessuno ti appoggia...
    E cmq sei l'unico e dico l'unico che dice che tutte le cut scene siano fatte da schifo, girati qualsiasi foro vuoi e vedrai che sei davvero l'unico ad affermare sta cosa, e qui mi riporto nuovamente con la frase: possibile che tu sei l'unico che ha ragione e qui abbiamo tutti torto??
    Non mi stancherò mai di dirlo, xke finora sei l'unico che sta criticando senza alla fine portare dei veri motivi x dire:sto gioco non è da acquistare...

Per quanto riguarda i protagonisti di cui hai parlato, dimmi, mi sai citare dei titoli che si possano comparare davvero con questo titolo???
    Non tirarmi fuori Hitman o Splinter Cell perchè non sono comparabili nemmeno a 100 metri di distanza con Assassin's Creed 2...
    E cmq hai mai pensato che il successo di questo gioco fosse attribuito in gran parte alla possibilità di fare ciò che vuoi quando vuoi in perfetto stile GTA, pensi che se GTA fosse stato fare solo missioni su missioni seguendo uno schema ben preciso al giorno d'oggi sarebbe ancora così conosciuto????
    Non credo proprio, te lo dico xke in GTA fare le missioni è la cosa che trovo + noiosa in assoluto....

In secondo luogo io non mi attacco agli specchi, ma le rileggi le cose che scrivi, finora hai citato la grafica xke non abbastanza dettagliata, xciò non abbastanza realistica, e il gameplay xke non rispecchiava le abitudini che avrebbe un vero assassino, quindi di nuovo lo compariamo con la realtà...
    Se vuoi ti porto anche delle tue citazione, così almeno hai poco da replicare:

Non sò te ma x me questo vuol dire che volevi un gioco basato sulla realtà, cioè un assassino come sarebbe veramente nella vita reale, ma questo apparte che è ambientato in un periodo storico differente, quindi un assassioni di oggi agirebbe in maniera diversa rispetto ad uno di allora e poi è pur sempre un videogames, che sinceramente da come lo descrivi te sarebbe troppo piatto e monotono.....

Per quanto riguarda Batman, quello non è un free roming, lì si sono incentrati soprattutto sui filmati, in Assassin's Creed 2 invece si sono incentrati + x + a mantenerti il + alto livello grafico possibile mentre sei in mezzo a centinai di persone e sfido qualsiasi altro titolo a mantenere una tale grafica:asd:
  3. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Io onestamente mi sento di dire che manticurus dice una cosa giusta...effettivamente i volti e le mani dei personaggi nei filmati NON sono fatti bene. Per ora sono proprio agli inizi ,per cui non posso dare pareri sulla totalità del gioco,ma Giovanni Auditore per esempio non mi sembra realizzato proprio a puntino,e neanche Lucy.
    Per quanto riguarda il padre di Ezio il discorso delle mani si riscontra quando è rinchiuso in gabbia in cima a Palazzo Vecchio.
    Resta il fatto che a mio parere sono dei difettucci totalmente irrilevanti,che non compromettono assolutamente la qualità del titolo,che ha comunque un'ottima resa grafica in game(e conta 100000 volte più di qualche filmato) e che riesce a calarti perfettamente nell'atmosfera del tempo.
    Secondo me è un bel gioco,almeno per ora lo trovo interessante...però eviterei di linciare gli altri utenti del forum!:D

P.S. Non so assolutamente come ce lo faranno entrare in mezzo dato che come già detto sto agli inizi del gioco (ed il primo non me lo ricordo ),ma cavalcare l'onda 2012 è effettivamente una cosa che si (mi) potevano risparmiare...
  4. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cambiamo direzione del discorso :D

Ho appena comprato un HD da 2.5 pollici (5400rpm) 500gb da sostituire al mio 40gb, prima di sostituirlo, sposto i salvataggi su una chiavetta, e poi li ricarico sul nuovo HD, se continuo poi la storia di AC, da dove ero rimasto, nessun problema con i trofei?
  5. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il salvataggio di ac2 è protetto, non puoi copiarlo, l'unico modo è un backup totale del sistema
  6. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okok perfetto, grazie mille :)
  7. fabioermeio92

fabioermeio92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io solo una cosa ho contro questo grande gioco!!ke in confronto al primo a più bug vedo cose ke scompaiono e ricompaiono robe ke nel primo nn succedevano!!la grafica del primo è più pulita è dettagliata secondo me specialmente quando si va a cavallo!!
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi per cortesia una domanda, ma qualcuno di voi ha gia' riscattato i presi su Uplay? A me sembra che il mio profilo non sia nemmeno allineato con gli obbiettivi che ho gia' sbloccato... ma come caspita si fa?!

Per favore, non litigate sempre... c'e' sempre chi vorrebbe un gioco perfetto.. chi vorrebbe fare tutto.. a chi della storia non interessa nulla e chi invece la pretende.

Questo gioco non e' perfetto ma dietro c'e' un lavoro mastodontico e si vede! Io lo adoro e sono letteralmente inpazzito, sto cercando di trovare sempre modi diversi per approciare una missione e se non si vuole avere la smania di arrivare in forndo e ci si concentra su tutto quello a contorno e' davvero soddisfacente.
  9. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uff ... ho usato la funzione backup ... ma quando ho ripristinato il backup nel nuovo hd, mi ha rimesso tutti i salvataggi tranne quelli di AC, ed al 90% del ripristo mi ha dato un errore ... mancano solo quelli ...
  10. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi riferivo al ruolo del personaggio :asd:

Questo, ripeto, lo credi tu, gente che mi appogia c'è ne eccome, console tribe non rispecchia l'intero universo dei videogiocatori. Io non dico assurdità, dico la mia opinione, se credi di difenderti rispondendo così, allora significa che non sai proprio dove attaccarti. Non tutti pensano che questo titolo sia fantastico, e per fortuna gente che la pensa come me c'è eccome. Se ora non c'è nessuno che in questo forum, come dici tu, non la pensa come me, come puoi pensare che un utente che legga quello che ho scritto non lo faccia? Io non ho detto, fa schifo e basta, ho esposto argomenti passo per passo con motivazioni a parer mio valide. Oh, adesso indovini anche perchè ho comprato il gioco? Ma che bravo, in realtà lo comprato solo per vedere se era all'altezza della sua presunta pubblicità, e la cosa non mi ha soddisfatto minimamente, sei in difficoltà se tiri fuori sti discorsi, non sai dire altro? Ok indovino, adesso in tutto il pianeta mi vieni a dire che sono l'unico :rotfl: nella realtà ne conosco già parecchi stai tranquillo, e sicuramente saranno assurdità per te :rotfl: ma per favore, se sei coerente bene, non tirare fuori discorsi che non puoi affrontare. Tutti voi? Io penso quello che mi pare, se mi sento di dire che ho ragione, lo dico, ma io non ho mai detto che ho ragione, questo lo stai affermando tu, non essere presuntuoso, non tutti siamo uguali. Hitman? Splinter Cell? Non sono free roaming, e non c'è nessun titolo che si possa compare con questo, non so se hai letto, ma lo detto prima, per cui non credo che tu legga i miei messaggi :rotfl: Oddio cosa centra GTA? GTA a parer mio è penoso sono 8 titoli tutti uguali e ripetitivi. Non tirare fuori discorsi senza senso lol GTA non c'entra nulla.

Ti rinfresco la memoria.

Grafica dei filmati non equilibrati con il gameplay, Trama assurda e scadente, sistema di gioco gia visto e alquanto noioso. L'unica cosa che salvo è il gameplay, ma con tutte queste cose è irrilevante.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2009
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    riguardo i filmati sono in parte d'accordo e il sistema di gioco un po noioso lo condivido, ma la trama secondo me è bellissima... secondo me è quasi pienamente allacciata al 1°
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    strano! che errore ti ha dato?
  13. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai manticus ... anche io che sono registrato a tentissimi forum oltre Console Tribe, ho notato che ci sono veramente pochi feedbacks poco positivi, ed a dir la verità è la prima volta che trovo un commento cosi negativo!
    Io sono dell'idea che il gioco può piacere come non può piacere, ma restando obbiettivi, a me se il gioco ha nei filmati (manco l'ho notato e manco lo noterò probabilmente ed ho anche qualche dubbio al riguardo) una grafica peggiore, cosa me ne può importare quando la grafica complessiva in gioco è ottima (ed è ciò che conta realmente) ed il gameplay è anch'esso ottimo? Non puoi dare lo stesso peso del gameplay a quello dei filmati e lo fai in questa affermazione:

E lasciami una curiosità leggermente OT.. senza essere scortese:
    Abbiamo la stessa età 16 anni, ma io fatico a trovare i soldi per comprarmi la benzina del motorino, escogito sempre nuovi metodi per farmi dare i soldi per entrare in discoteca o per uscire, giochi & co li ricevo quasi solamente durante feste e compleanni e tu puoi permetterti di pagare 70 euro giusto per valutare se il gioco era all'altezza della pubblicità?
    Fidati di me esci da questo forum, e non fare più queste prove, la prossima volta il gioco provalo prima da un amico e se ti piace lo compri.

edit:

non me lo sono appuntato, comunque domani riprovo a ripristinare il backup e in caso mi segno l'errore, cosi scopro almeno di cosa si tratta :)
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Diciamo che il solito "Non diciamo eresie" è inappropriato.

Paragonate Ezio all'Agente 47 e Sam Fisher?

Differenze:
    500 e passa anni di storia
    Una morale differente (Proprio a livello di motivazione. 47 non agisce per vendetta personale)

In secondo luogo, a mio parere, i due si possono chiamare Sicari (Hitman = Sicario) mentre Ezio è un vero e proprio assassino.

Le cutscenes di AC II sono veramente brevi e secondo me non sono neanche male. Preferisco questa miriade di cose nel gioco che una cutscene migliore (Da notare che alcune sono anche interattive)

Poi se a voi non piace AC II bene, però non venitemi a dire che non è un capolavoro.
  15. fabioermeio92

fabioermeio92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma poi se vuoi un gioco cm hitman comprati hitman!!anzi li devi ringraziare quelli della ubi x il tipo di gioco ke hanno inventato!!grande ubi!!!
  16. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Mi sono arreso dentro San Marco :asd: Ne ho risolto uno e sono uscito.

Comunque la storia mi stà prendendo :D Sarà che il Rinascimento lo amo
  17. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ESATTO. x i trofei prima caricali a server (che in sti gg sta dando errori quindi okio!!!!) mentre facendo il backup di tutto il tuo sistema verranno salvati anke i salvataggi e tutto tornerà come prima...
    per sapere se tutti i tuoi trofei risultano effettivamente a server puoi sincerartene solo attrraverso un unico modo: da qui
    https://secure.eu.playstation.com/s...9617?reason=noAuth&t=/psn/mypsn/myportableid/

huskeyUD ha aggiunto 11 Minuti e 40 Secondi più tardi...

non vedi nessun Dio...praticamente sono quelli ke noi chiamiamo entità extraterrestri che, dice, ci hanno creato....di fatto viene negata l'esistenza di Dio o dei come l'intende la Chiesa o la mitologia greca.
    poi c'è Macchiavelli che sottolinea, diciamo un bug dell'essere umano, che è un'entità di fondo cattiva,malvagia, di cui non ci si può fidare- leggasi:egoismo, invidia, cattiberia etc...
    :);)
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Hai provato ad andare a cavallo nei dintorni di san gimignano al tramonto?
    Al primo sembrava che scivolavi sull'erba qua invece grazie anche all' ombra il cavallo sembra davvero con i piedi per terra :D
  19. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Mi ha appena freezato :-o Al carnevale, appena mi ha detto di assassinare XXXX
  20. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Strano ho da poco finito il gioco e non mi ha dato nemmeno l'ombra di un problema...è sempre andato benissimo --uno dei pochi giochi aggiungo--