1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perchè può tornarti utile solo se hai il gioco in questione,Avatar...;)
  2. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    :rotfl:Ma quello x Avatar fa parte di un altro gioco, mi sembra anche abbastanza chiaro....
    C'è un opuscolo con la pubblicità del gioco Avatar, non ti funge semplicemente xkè è di 1 altro gioco;D
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    eh maffangul :D ,che senso ha mettere l'extra di un un gioco su un altro??credevo fosse tipo una demo o qualcosa del genere
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari loro sperano di invogliarti a comprare pure avatar...:lalala:
    sai com'è,da cosa nasce cosa...:asd::asd:
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma guarda che qualche tempo fà ci pensavo a prenderlo,co stà mossa astuta m'è passata tutta la voglia..sti mangiarane oh,mi ci potevano mettere qualcosa di inerente a assassins creed,o al limite farmi assassinare qualcuno di avatar :D
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    scusate ma man mano che cresce la villa aumenta anche la capacità massima del forziere? :???:
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, arriverai a 59OOO mi pare
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Grazie della celere risposta :D
  9. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Attaccarsi alla grafica per criticarlo mi sembra assurdo.
    Anche perchè ti sfido a trovare un altro gioco che permetta a schermo un centinaio di persone (proprio nella mia ultima partita di un'oretta fa c'erano quasi 100 persone a fare il tifo per me contro le guardie ) con una grafica simile.

L'unico che ne permette di più è Dead Rising, ma non certo con questa qualità.

Rileggiti il mio post iniziale, sai non ho voglia di riscrivere tutto, e vedrai che difetti ci trovo in quel gioco.

per distacko

Rileggiti il mio post, non attaccarti alla grafica, hai tralasciato il resto che ho criticato. :lalala:

Tutti i filmati di intermezzo sono scadenti, non è che uno è fatto da dio e l'altro è da fogna, ma scherzi? Guarda attentamente quei filmati, qui è la tua parola contro la mia, devo portarti la ps3 con il gioco dentro per dimostrartelo? lol Non attaccarti a queste cose, se devi rispondere ad un discorso di critica, fallo su ogni argomento e non solo su quello che ti fa comodo, non c'è solo la grafica, ripeto. Inoltre, la tua insistenza è assurda, qui non si sta parlando per dire, io ho ragione, il significato di discutere è ben altro, e non vorrei ricordarlo di nuovo:asd: Inolte non avviamoci a confronti grafici, perchèsemplicemente citando Uncharted 2 Assassin's va a farsi benedire:rotfl: ma non mi interessano confronti con giochi di generi diversi.

Puoi fare tutti i passi che vuoi con la grafica, ma la sostanza rimane sempre la solita.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non si capisce cosa dici tu e a cosa rispondi :asd:

Cerca di usare il quote
  11. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Le tue critiche sono queste, e ho già risposto a tutto, anche a me nn va di ripetermi x 30 volte :D
    Rileggi anche te le mie risposte...

Nessuna delle tue critiche però potrà mai convincere qualcuno a non acquistare questo gioco, perchè non reggono, ti ho già fatto un paio di esempi, a sto punto non ti mettere a giocare a un videogames e mettiti veramente a fare l'assassino, magari trovi tutto quello che hai citato...
    Qui ci dimentichiamo che questo è un videogames, se ci dobbiamo a mettere a criticare tt quello che c'è xke non realiastico allora ti ripeto che nemmeno saltellare da 1 palazzo ad un altro senza sfracellarsi gambe e braccia è possibile...

Tutti i filmati di intermezzo???Fatti riparere il televisore allora, è come ti dico io, deve essere rotto:asd:
    E cmq non mi sono attaccato alla grafico, sto rispondendo man mano a quello che tu critichi di volta in volta, dandoti risposte a ciò che tu dici...
    Per quanto riguarda Uncharted 2, che dici, graficamente sarà meglio xke forse e dico forse è un esclusiva PS3, che dici??:lalala:
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sto per affrontare la missione della macchina volante...

dato che alla prova mi sono scatafaciato sul primo muro:-o mi date qualche dritta x prendere il trofeo?

nn voglio rifarmi meta gioco

grazie
  13. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io l'ho fatto 8 milioni di volte quella missione per prendere il trofeo,alla fine mi sono stufato e continuavo a schiantarmi :D ho sempre odiato volare
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma come fai a rifarla?
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    desincronizzandoti... ovvero morendo :asd:
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ah ok

ma come si tira il calcio?

ci sono punti favorevoli?
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    basta premere quadrato ed essere vicino ad un nemico....io ti consiglio di farlo all'inzio, appena parti con la macchina volante c'è una chiesa e sul tetto ci sono molti arceri, come minimo 6...ti abbassi un pò co la macchina in maniera da arrivare più vicino al tetto e quando vedi che inizi ad essere vicino agli arceri premi quadrato...il resto lo fa il gioco
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  20. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene

Rileggiti il mio post iniziale, sai non ho voglia di riscrivere tutto, e vedrai che difetti ci trovo in quel gioco.

Questo lo credi tu, ma per tuo dispiacere, non è così. Esistono protagonisti di videogames, che meritano realmente il nome di assassino, un gioco come questo, non è da considerarsi come tale, se è concentrato nel free roaming.

Non ti attaccare agli specchi, non ho mai parlato di realismo, quindi se dobbiamo passare da un discorso serio a dire questo tipo di cose è meglio terminare. :rotfl:

Il televisore funziona benissimo, e guardacaso non sono l'unico che la pensa così, significa che ci vedo bene. Inoltre non cedo alle provocazioni, qui si parla di multipiattaforma, non di esclusive. E graficamente un gioco come Batman supera di gran lunga quello che offrono i filmati di intermezzo, parlando di gameplay forse no, ma di sicuro è più bilanciata come cosa.