1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Giocone in ogni caso ma per restare in argomento grafico io con la ps3 da 60 Gb qualche pop up, persone che appaiono all'improvviso, pure alberi almeno una volta gli ho visti, ma dal mio punto di vista nn mi creano alcun fastidio visto la grande variabilità che c'è nel gioco
  2. AlexilLeone

AlexilLeone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come tearing invece? E' molto accentuato?
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho raccolto tutte e 30 le pagine del codice e le ho appese alla parete nella villa....ora come devo fare per riordinarle ? sono riuscito per ora a orientare solo le pagine di bordo e qualche altra ma non riesco a completare il quadro
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    premi O per interagire con la parete e poi puoi girare le pagine con R2 e L2...
    alla fine ti compare un planisfero
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    un po' di tearing e un paio di pop-up di oggetti

ma nn sara' questo a rovinarmi il gioco anzi
    ci vado tranquillo
    basta che non accada come in gta san andreas quando vai in aereo che ti appare il palazzo davanti o ti schianti nel nulla e dopo appare il palo ..
    quello era ancora peggio :p asd
  7. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà, mi ritrovo nella città di Acri, senza armi e non c'è mappa e se premo "select" o "start" mi dà il menù con "pausa", "opzioni" ed "esci", sembrerebbe come se il personaggio stia sognando (la sua prima parola nel video è una parolaccia), e c'è un uomo che corre e si rifugia in una torre , dove la porta si chiude qualche attimo prima che arrivo anche io alla torre. che si deve fare?
    Ultima modifica: 30 Novembre 2009
  8. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FINITOOOO!!!!! Proprio 10 minuti fa :D
    Che dire... gran bel gioco!

Anche se
    giocare l'ultimo pezzo con i titoli di coda non è stato il massimo :(

Non vedo l'ora esca il 3!
    E spero non sia l'ultimo capitolo il terzo.
  9. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    il gioco ce l ho per 360...è identico per entrambe le versioni e ti posso dire che teraing non si nota..si nota invece una differenza tra le città fatte alla perfezione e ultradettagliate e la grafica dei personaggi molto meno curata..le animazioni di nathan te le scordi:cry:
    comunque parere super positivo nel complessso..
  10. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    devo dire che si notava il tearing molto di più nelle prime fasi di gioco che in quelle successive. alle volte era abbastanza fastidioso mentre in seguito tende a diminuire quasi del tutto.
  11. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    devi scala re la torre...(li avrai una piccola sorpresa :D)....buon divertimento
  12. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa se è disponibile da qualche parte ritrovare la macchina volante di leonardo dopo aver finito il gioco
    cmq finito
    gioco stupendo :D
    unica pecca a mio avviso è che nn si possono rigiocare le missioni una volta finito come accadeva nel 1
  13. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Domanda strategica:
    è da poco che sono arrivato a Venezia. A Monteriggioni il forziere della villa è pieno zeppo e non mi accetta più oboli... devo tornare indietro a fare ulteriori migliorie oppure mi ci farà tornare lui quando è necessario?
  14. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    torna a moteriggioni e preleva la tua rendita fai le migliorie alla villa e aumentera il valore della stessa :D
  15. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Pure io dovrei ritrovare la macchina volante, xchè mi sn scrdato di fare il trofeo di tirare forse 1 o più calci quando si usa la macchina...come posso fare adesso?
  16. Gibba'76

Gibba'76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ciao sono Gilbert,
    ho bisogno di un aiutino,
    allora ho acquistato ieri la ps3
    e come primo gioco ho preso assassin's creed 2
    premettendo che l'ultima cosole con cui avevo giocato era la playstation 1,ora mi trovo pareccfio in difficoltà
    mi potete aiutare nei primi passi del gioco e spiegarmi come devo ragionere e cosa devo fare , qual'è lo scopo del gioco?
    perdonate l'ignoranza
    grazie
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ciao Gibba ;)
    siamo coetanei, quindi comprendo bene la difficoltà a riaffacciarsi in questo mondo, diventato assai diverso da come lo avevamo "lasciato"!!

bhè, innanzitutto ti sei scelto un titolo un po' complesso per riprendere la mano ;)
    questo gioco, essendo il seguito di un altro capitolo, parte dal presupposto che tu conosca già un po' questo universo, come muoverti, cosa fare ecc...

diciamo che lo scopo coniuga due aspetti: uno è la storia principale, che si evolve e che ti conduce attraverso determinati avvenimenti, mentre l'altro è la possibilità di smettere di "correre dietro alla storia principale" e passare il proprio tempo a gironzolare senza met per le città.

queste due vie sono "parallele", nel senso che si può o solo dedicarsi alla trama, o solo cazzeggiare per la città, o un po' e un po', senza che se ne abbiano problemi di sorta...

quando perderai un po' di tempo in giro per la città, passeggiando e saltellando, incotnrerai gente che ti chiede favori o lavori o ti sfidaa qualcosa: tu potrai decidere di farlo oppure no, non cambia assolutamente nulla (se non che,portandoli a termine, guadagni un po' di fiorini ;))

in basso a dx trovi una piccola mappa che ti fa vedere dovve stai andando e dove dirigerti (ossia verso i punti indicati da un "!", che sono punti di interesse). Una volta giunto dove devi andare, ossia dove sulla mappa vedi un "!", devi comincuare a guardarti in giro per scovare una specie di turbine bioanco. andando esattamente in prossimitàdi questa "luce bianca" o parlando con la persona contrassegnata da questa luce bianca, inizieranno le verie sfide/imprese/lavori/commissioni.

direi che per cominciare dovrebbe essere sufficiente ;)
  18. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è come penso io mi sa tanto che dovrai rigiocare per forze di cosa tutto da capo

quasi scordavo

ho scaricato da uplay la tomba dell'assassino a monteriggioni l'ho giocata e che dire se vi interessa sapere qualcosa in piu degli auditore giocatela
    e leggete attentamente i documenti appesi sui muri
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho trovato e riposto tutte e 100 le piume...il gioco mi conferma di aver sbloccato la cappa degli auditore ma nonostante questo ezio indossa sempre quella di Venezia...come devo fare per idossarla ?
  20. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai su abiti nel menu di pausa selezioni la cappa e poi con quadrato se nn sbaglio scegli indossa ;)