1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Scusa se non ti ho risp prima, ma non c'ero arrivato. Ora l'ho fatto e la soluzione è questa:
    1) Giove e Io; 2)Zeus visita Diana; 3)Cupido e Psiche; 4)Leda; 5) il ratto di Europa
  2. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sn sempre io XD aspetto risposta per il quesito di prima
    ora vi volevo dire che ho trovato un sito dove ci sono le mappe per trovare le piume puo interessare?
  3. alfredo86

alfredo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma per fare parlare la madre di Ezio occorrono per forza 100 piume??
  4. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio servono per sbloccare la cappa auditore
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Guarda che queste figure si riferiscono ad un altro glifo.Il glifo di Un tempo adorato,ora ignorato,da lontano osserva e attende è il file chiamato "Il Quarto giorno".

Anche io però mi unisco alla richiesta se qualcuno sa la soluzione relativa a "Sinapsi" e "Il Quarto Giorno" me la posta per favore.
    Ho trovato tutti e 20 i glifi senza aiuti ma non riesco ad interpretare questi ultimi due.

ps:grazie per la soluzione per il codice di Ford avevo dato un'intepretazione sbagliata al suggerimento.
    Ultima modifica: 23 Novembre 2009
  6. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa spartano sai per caso dv posso trovare l'ultima amrma che mi manca?? mi dice che nn ho un arma ma le ho comprate tt
    sta lo spazio vuoto tra i martelli il secondo posto e vuoto mi sai dire dv e perchè?
  7. gerardodiana

gerardodiana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto è che non riesco a trovare un punto per arrampicarmi ... io arrivo sotto il portone e sulla destra c'è un corridoio e i muri sono tutti lisci

gerardodiana ha aggiunto 6 Minuti e 33 Secondi più tardi...

risolto .. evidentemente rea un bug grafico erano 4 giorni ke provavo ad afferrare quella sporgenza e solo oggi è rimasto aggrappato .. grazie mille per l'aiuto
  8. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mappe per trovare tt le piume

San Gimignano

Forlì

Venezia

Firenze

Monteriggioni

Spero siano utili :)
    poi apsetto sempre risposta al quesito delle armi :D
    Ultima modifica: 23 Novembre 2009
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Sto cercando di salire sul campanile di S.Maria dei Frari a Venezia x sbloccare il punto di vista (la chiesa dove, chi ha la limited, trova il tesoro dei templari). Fin al tetto della chiesa ci arrivo, poi non riesco a salire sul campanile x arrivare al punto di vista. Ho girato tutti e 4 i lati del campanile, ma non trovo appigli. Qualcuno può aiutarmi?

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Hai ragione, quella che ho postato è la soluzione della chiesa di Rialto (non ricordo il nome), non del ponte. Ora vedo quelli che hai chiesto tu quali sono e se li ho fatti ti posto la soluzione
  10. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai aiutato la ragazza ladra????
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

X l'enigma il 4° giorno:
    devi selezionare le 5 foto che hanno a che fare col sole
    Se ancora non ci riesci me lo dici che mi segno dal gioco il nome delle foto e te le posto.

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Veramente ci fai molto di più che aiutarla...
  12. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente ci fai molto di più che aiutarla...[/QUOTE]

cmq se nn sbaglio devi usare l'insegnamento che ti ha detto lei
    cioè salti e poi afferri capito come??'
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

cmq se nn sbaglio devi usare l'insegnamento che ti ha detto lei
    cioè salti e poi afferri capito come??'[/QUOTE]

Ok, allora ho capito da dove posso appendermi se faccio così. Grazie x l'aiuto.

Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ok, ho trovato l'enigma "sinapsi" a S.Pietro di Castello ( non so perchè, ma ero passato dritto senza cercare il glifo). Sembra bello tosto. Finora ho capito solo che
    nella ruota bisogna allineare il 5 con il simbolo che si trova sulla lastra, che però è capovolto. E il 6 così ce l'hai. X il resto penso si debba seguire la sequenza matematica nello schema a sinistra, ma non so ancora come.
    Sto provando ora, spero di riuscirci e fartelo sapere tra un pò.
  14. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ti serve qualche soluzione dei glifi chiedi cerco di aiutarti
    pero mi serv euna mano quando finisci sempre il solito problema dell'arma mancante che nn so dv prenderla
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

L'ho risolto, ma non è semplice da spiegare:
    poniamo che il simbolo che abbiamo messo sotto il cinque sia il numero 1 in quella scrittura e seguiamo la sequenza nel disegno rosso. Sopra il 6 in grigio c'è un simbolo che, seguendo la sequenza, sarà 1+2. Uindi il simbolo che c'è sotto il 6 rappresenta il 3. Continuando così: sotto il 7 c'è il 9 (3+6); sotto l'8 c'è l'11 (9+2) e così via sommando sempre i numeri secondo la sequenza a sinistra. Così facendo troviamo che allo 0, che a noi manca dovrà corrispondere il simbolo che indica 17 e al 3 dovrà corrispondere il simbolo che indica il 31. Il 31 lo trovi facile xchè conosci già l'11 che si trova sotto l'8 grigio. Se dividi in due questo simbolo hai che la prima parte rappresenta il 10 e la sconda rappresenta l'1 (infatti il secondo simbolo è uguale a quello sotto il 5). Quindi prendi il simbolo dell'11 e aggiungi altri due simboli per il 10 e hai il 31.
    Per il 17 ragionando così non ci ho capito niente e allora sono andato a caso finchè non mi ha dato la risposta giusta.

Stepet82 ha aggiunto 8 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Ho cercato su internet ed ho scoperto che c'è una mazza che si blocca raccogliendo 50 piume. è quella che ti manca?
  16. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe credo proprio di si perchè sono andato in tt i frabri ma nnt ora cerco le piume
    cmq ho postato le mappe per trovare le piume se ti serve :) grz di tt se hai altre domande sto qui
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho già visto le mappe e me le sono salvate, grazie.:D
    Ancora non mi metto a cercare le piume xchè ho altro da fare, ma quando deciderò di cercarle lo farò direttamente con le mappe.:p
  18. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E si perchè senza mappe non so come fareXD
  19. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ho un problema subito dopo essere uscito dall'animus per la prima volta (metto sotto spoiler dato che qualcuno potrebbe non esserci arrivato)

dunque... dopo aver fatto l'addestramento di lucy, ho l'allucinazione in cui impersono altair, mi metto ad inseguire il bersaglio, arrivo alla torre e si chiudono le porte, mi metto a scalare e mi ritrovo in un balcone... da questo balcone dovrei salire su una trave di legno ma è qui che c'è il problema, non riesce ad aggrapparsi alla trave in nessun modo!!! quindi non riesco a salire :(
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Al primo AC ho fatto lo stesso con le bandiere: ho trovato da solo e con estrema fatica le bandiere a Masyaf, ma per le altre città e le campagne sono ricorso alle mappe. Sennò ora stavo ancora lì a cercarle:p

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Il problema è già stato segnalato nei post precedenti. C'è chi dice che si risolve riavviando, ma io ci sono riuscito mettendomi
    a un angolo del balconcino e da lì, saltando sulla trave. Se ti ci metti di fronte o di lato non si appende. Devi farlo in diagonale.