1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aspettiamo Avatar e inseriamo il codice....
    .... altrimenti scrivo alla Ubi e me lo faccio spiegare :D
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma siete sicuri sia un bug???A me non sembra proprio.Basta che vi mettete su un angolo della ringhiera del balcone rivolti verso la trave e fate il salto,si appenderà alla trave senza problemi.
    Del resto si faceva nello stesso modo in AC1.

Qualcuno sa come decifrare il glifo con il file magnati dell'industria??Il codice relativo a Ford quale è??
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  3. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma qual'è la pass del glifo che trovo sulla torre dell'orologio a venezia??? aiutatemi grz
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, il secondo codice sblocca un'armatura x il gioco Avatar. Un modo come un altro x spingerti a comprarlo...
    Rocket, me la sto facendo con calma e a Venezia ancora non ci sono arrivato. Ora chiedo tra i miei amici se qualcuno l'ha fatto e ti faccio sapere.
  5. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

è bello complicato e non c'ho capito molto neanche io. Questo è quello che mi hanno spiegato:
    x prima cosa nella foto in basso a sinistra c'è questo simbolo < e in una foto al centro c'è il numero 4. Posiziona la ruota in modo che questo simbolo e il 4 corrispondano. Ora x trovare i simboli mancanti devi basarti sul numero di angoli: ad esempio al corrisponde un simbolo senza angoli, al 4 un simbolo con un angolo. Quindi ad ogni numero corrisponde un simbolo con angoli pari al numero stesso meno 3: al 7 un simbolo con 4 angoli, al 9 un simbolo con 6 angoli. Il 9 già ce l'hai sulla ruota. Il 7 e l'uno li trovi seguendo questo ragionamento.
    Spero di essere stato chiaro, ma è complicato, lo so.

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Nel disegno in basso a sinistra c'è scritto in un punto 4=1. Metti la ruota in modo che al 4 di sopra corrisponda l'1 sotto ed il gioco è fatto.
  7. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e il glifo che c'è sulla parete di monteriggioni? è un codice a barre ma se uso l'occhio dell'aquila non succede nula...
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti appendi sul tetto della villa e ti cali di fronte al glifo senza lasciarti. Metti la visione dell'aquila e poi ripremi e tieni premuto Y. Capisci quando il glifo può essere attivato dal fatto che attorno al glifo stesso escono altri simboli piccoli. Se sei troppo lontano questi simboletti non escono.

Stepet82 ha aggiunto 6 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Mi sono dimenticato di avvertirti che la prima volta che arrivi alla villa non te lo fa attivare, devi prima finire la visita alla villa con tuo zio. Non so se è il tuo caso, ma se è così finisci il giro turistico prima.
  9. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grz ora provo e ti faccio sapere

rocket ha aggiunto 6 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Ho risolto è complicato per il 7 sono andato con quella spiegazione che mi hai dato tu poi con l'uno li ho messi tt XD grz
    Posso chiederti una altra cosa che riguarda sempre un glifo pero no soluzione una cosa strana che nn ho capito
    uno non riesco a trovare il glifo al ponte di rialto a venezia
    e secondo in toscana mi dice ceh ho fatto 5/6 ma nn mi segnala nessuna foto con il punto rosso sopra:S mi puoi aiutare tu o un altro che ha fatto tt:D
  10. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono molto indeciso se acquistare o no il gioco perchè per ora ho parecchia carne al fuoco e secondo me l'assenza della "competizione multiplayer" è un freno!! mi dite i pro e i contro del gioco? PS vorrei sapere se i dialoghi sono in italiano o se è solo sottotitolato!! grazie mille
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ce li ho tutti e 6. Sono:
    Villa Auditore a Monteriggioni, S.Maria Assunta, torre del diavolo e torri dei Salvucci a S.Gimignano e Antico teatro Romano e Monte Oliveto nelle campagne attorno a S.Gimignano.
    Per il ponte di Rialto, come detto prima, non ci sono arrivato quindi non posso aiutarti.

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Tutto in italiano e anche ottimo doppiaggio.

Stepet82 ha aggiunto 7 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Ho chiesto a mio cugino e mi ha detto che non ricorda il punto esatto, ma x vederlo
    devi tuffarti in acqua
    . A quel punto se ti guardi in giro non l'occhio dell'aquila dovresti vederlo.
  12. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti a me vengono i simbolini ma non mi fa nient'altro... sono al punto che devo andare a venezia quindi il giro nella villa l'ho gia fatto...

EDIT: non è vero, fino a quando dovevo uccidere l'ultimo DE PAZZI non me lo attivava.. ora che devo spostarmi a venezia me l'ha attivato... grazie :)

ps. il doppiaggio fa pena cmq..
  13. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voi avete capito come si fa a lasciare giù l' arma che si possiede? perchè per esempio verso la fine mi è caduta (non idea come) la spada principale e nel menù armi con RB c'era il rombo dell' arma principale vuoto, poi ne ho presa su una di una guardia e quella è diventata la mia arma principale... che tasti bisogna combinare per mollare l' arma principale (non raccolta)?
  14. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga dopo che si completano le missioni principali si incontrano ancora soldati? Perchè ci sono alcuni obiettivi e non se farli ora o con calma appena finisco le quest principali.
  15. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si trova una mappa dei glifi? a risolverli ci penserò da solo...
    ho già risolto i 3 che o trovato :D
  16. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se si salta qualche glifo in un luogo segnalato con l'occhio rosso poi come faccio a ritrovare quel luogo??? Sulla mappa nn è segnalato e girando tutta la città poi mi perdo!!
  17. rocket

rocket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei gentilissimo ti ringrazio tra un po vedo un po dv trovare il sesto
    ora volevo chiedere una cosa a tt
    allo ho comprato tt le armi ma mi dice che me ne manca una
    le spade le ho tt pero le armi pesanti come martelli e altro me ne manca una sapete dv trovarla?
  18. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragà son curioso di vedere uplay, ma non so accedere come faccio ad entrarci?
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Devi essere registrato.
  20. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dalla 360 dico

Devo collegare la mia gamertag all'account pc? sE SI COME?