1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

  1. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    A proposito di assassin creed 2 ,mio fratello li ha giocati un paio di settimane fa ,acquistati sul live a metà prezzo, finiti in un paio d'ore(era convinto di averne giocato solo 1 invece li ha finiti entrambi).
    Ora pero vorrei provarli anche io ma non riesco a rigiocarli: possibile mai siano DLC usa e getta ,come faccio a rigiocarli?
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    i due dlc corrispondono alle sequenze 12 e 13 della storia, quindi per rigiocarli o ricominci daccapo il gioco fino ad arrivare alle suddette sequenze oppure selezioni i 2 capitoli dal DNA accessibile tramite il tasto start
  3. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Dopo un paio di giorni riposto sul mio scaffale comincio solo oggi a giocarci ma devo dire, sin dai primi minuti di gioco, che è nettamente migliorato rispetto al precedente poi vedere alcune città italiane nel periodo del rinascimento è davero spettacolare.
    Spero soprattutto che le missioni varino e che non ci siano i soliti movimenti del primo (indagini, interrogatorio ed assassinio)
  4. turbo5

    turbo5 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, oggi è successa una cosa abbastanza grave: ho la nuova Xbox 360 da 250 GB, ed era da qualche giorno che giocavo ad Assassin's Creed 2, oggi vado per giocare ma non c'era più il salvataggio, gli slot erano vuoti, e poi andando nella memoria il file non c'era completamente!!! D:
    Sapete come posso recuperare o fare qualcosa?
  5. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Scusate ma sto smadonnando,sono all inizio credo della sequenza 12,cmq sono nella Villa di Monteriggione,e l animous mi chide le pagine del codice,io ne ho 15 su 30,mi dice sempre la voce che la mappa ce l'ha Ezio,ma io nella mia mappa non trovo niente.....
    Posso saltare questo passaggio(se si dove?) oppure sono obbligato a cercare nei quadri passati queste pagine del codice???
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Le pagine del codice che hai, attacale alla parete, se non sbaglio te ne chiede solo 4 e tu ne hai 15, il resto le puoi prendere quando vuoi
  7. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Non mi fa attaccare niente,si vede solo all inizio che ezio da le pagine a Leonardo e poi parte il filmato con le barriere che mi dice che mi mancano le pagine del codice...
    Cmq ho fatto prima a ritrovarle tutte,adesso come posso torno alla Villa e vedo un attimo come prosegue il gioco....
    Grazie dei consigli

    Aggiornamento:
    sono entrato nella stanza con tutti i templari,lo zio di Ezio mi dice di mettere le 30 tavole sulla parete e premendo l occhio dell aquila,tramite una serie di spostamenti rotatori delle pagine del codice riesco a formare il disegno del mondo per esteso,pero' oltre a questo non mi fa fare piu' niente.....

    Nuovo aggiornamento:
    La pamma aveva un tasselo sbagliato,era l america latina,cmq gioco finito,uccidere lo spagnolo e' stato facile ma lungo,al gioco do 9,come grafica ambientazione e realismo,pecca sempre un po' di monotonia,pero' e' da giocare una volta nella vita....
    Ciao templari!!!
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    guarda che non l'hai ucciso:lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  9. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    E' vero lo lascia stare in terra,vabbe' e' come se l ha ucciso:asd::asd::asd:,anche se penso che lo rivedremo nel terzo capitolo....
  10. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    E metti sotto spoiler che altrimenti rovini il finale a qualcuno che cerca solo consiglio e non lo ha finito ;)
  11. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    raga quando trovo il 1° simbolo,nel "gioco" ,quello dove date 10 foto devi riconoscere quelle con l'elemento in comune ,quali sono le 5 foto ??
  12. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Appunto come me che purtroppo l'ho letto per sbaglio;(, per fortuna appena ho capito che poteva essere il finale ho subito abbassato la pagina...
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quando succede una cosa del genere usate il tasto report, in moda che possano intervenire i mod ;)
  14. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ragazzi,nella villa dello zio di ezio, quella che c'è nella seconda città, dietro nel giardino ci sono dei pilastri dove mettere delle statuette........
    a cosa servono e dove trovo le statuette?
  15. turbo5

    turbo5 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovi le 8 statuette per tutta monteriggioni (tra le mure ma non dentro la villa)
    se le trovi tutte ricevi dei piccoli premi :)
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  16. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    raga,a venezia, c'è un punto d'osservazione su cui non riesco a salire, è quello della cattedrale, è il piu' alto della città........solo che non trovo gli appigli , come faccio?
  17. Mangia4

    Mangia4 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    NewVille
    Resco, fai prima a chiamare qualcuno a giocare al tuo posto... :asd:
    Il bello di un'ambientazione così ampia è prorpio quello di "girarla" fino in fondo! :D
  18. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    se mi dice di trovare tutti i punti d'osservazione e nn riesco a farli..........pure quello a venezia di fronte la basilica di S.Marco non riesco a salirci avendo preso anke il salto ascensionale, ma nada.........sono troppo distani le finestre tra loro...
  19. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Con il salto ascensionale fai tutto fidati, controlla meglio per gli appigli ;)
  20. Mangia4

    Mangia4 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    NewVille
    Resco, stavo palesemente scherzando, ci mancherebbe! :p
    Purtroppo non ricordo i vari passaggi perchè l'ho finito già da un po', se mi viene in mente qualcosa mi farò sentire... ;)