1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie...ne approfitto per chiedere:
    1)qual'è l'addestramento per imparare a tirare la sabbia
    1b)in caso l'avessi già fatto e non ricordo, come si fa a lanciarla?
    2)che metodo mi consigliate per uccidere 10 avversari senza farmi colpire? (valgono anche i civili?? :asd:)
  2. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per tirare la sabbia tieni premuto X, quando hai la "mano nuda", e vedrai Ezio che si china e prende un pugnetto di sabbia, lasci X e lanciala contro le guardie.
    Non ricordo il nome della mossa speciale, io le ho comprate tutte :asd:
    Compra le bombe fumogene, fatti inseguire da un bel pò di guardie, lanciane una e inizia a uccidere con le lame nascoste, appena il fumo sta per sparire, lancia subito l'altra bomba e continua a uccidere....
    no i civili no....poverini :asd:
    ciao.....sempre a disposizione, tra assassini ci si aiuta looooooooool
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2009
  3. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    thx a lot ;D

ora provo...scusate ma c sono talmente troppe armi che quando mi servono non mi ricordo che esistono :rotfl:

ma se sono fuori da un combattimento funziona lo stesso la sabbia? giusto per provare a vedere se l'ho sbloccata...prima che magari sono circondato da 200 guardie, provo 10000 volte e alla fine mi uccidono :rotfl:
  4. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, mi pare che puoi provare
    ;)
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Io con la sabbia prendo sempre 3 guardie, la quarta non ci capita mai accidenti a loro... Oggi ci ho passato sopra mezz'ora, ma niente!
  6. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto...ora mi manca "solo" uccidere i 10 nemici senza farmi colpire e poi rifare il gioco fino a venezia per tirare il calcio in volo -.-'
    ah! e poi anche la tomba dell'assassino sbloccata grazie ad uplay :D
  7. veramus

veramus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo due obietivi facili e ho finito e se lo finisco sono 2 :D:D
  8. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, ma sapete all'incirca come saranno i dlc? cioè varrà la pena prenderli? (chiedo perchè non so com'erano quelli del primo)
    perchè avevo intenzione di venderlo assassins s prendere mass effect usato, prima di prendere il 2...se magari ora lo vendo e lo riprendo usato a febbraio o quando usciranno i DLC ci guadagno o ci smeno soltanto??
  9. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nel primo non c'erano DLC....:(

una parte di Firenze per adesso non è accessibile, mancano le sequenze 12 e 13......vedi un pò.....secondo me saranno belli

ho trovato questo articolo:
    " I contenuti aggiuntivi saranno ambientati durante due momenti ben precisi della storia medievale italiana, e daranno il nome alla stessa espansione.
    Si tratta della “Battaglia di Forlì“, un conflitto che contrappose l’esercito francese ai cittadini di Forlì nel 1282, ben prima dei fatti narrati in Assassin’s Creed 2, ambientati alla fine del ‘400, per cui si può ipotizzare che si tratterà di un prequel delle vicende di Ezio.
    Il secondo DLC riguarderà, invece, il “Falò delle Vanità“, avvenuto a Firenze il 7 febbraio 1497, durante il quale i seguaci del frate Girolamo Savonarola bruciarono nelle piazze numerosi oggetti considerati peccaminosi.
    Questi contenuti aggiuntivi sono previsti rispettivamente per gennaio e febbraio del prossimo anno, ma Ubisoft non ha rilasciato alcun dettaglio circa il prezzo di ogni pacchetto, limitandosi a dire che avranno le dimensioni di circa 1 GB ciascuno.
    "
    Sbaaaaaaaaav!!
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2009
  10. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come faccio per entrare nella casa degli Auditore?? :???::???:
    quella sbloccata Uplay...ho visto dov'era (da Uplay), l'ho raggiunta, vedo una porta con su il simbolo degli Auditore ma non mi fa interagire in nessun modo :???::???::???:
    p.s.: mi sapete dire a che sequenza si usa l'aggeggio volante di Leonardo? perchè sto rifacendo da capo la storia molto rapidamente (dannati video ;(;() per guadagnare gli ultimi 5G per platinarlo e ora sono arrivato a quando devo uccidere uberto..e volevo fare una stima delle ore necessarie xD. dato che prima il gioco l'avevo fatto anche cercando tesori, piume ecc, non so valutare bene quanto manchi
  11. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ma l'hai pagata con gli uplay points la cripta degli auditore? perchè se non la paghi non ti fa entrare...

per la sequenza della macchina volante mi pare sia verso il 9°/10° ricordo o giù di lì...
  12. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembrava ovvio :)
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

X entrare basta premere B, quindi c'è qualcosa che non va. Torna su Uplay e controlla che te l'ha sbloccata...
    P.S. nei primi capitoli non ti ci fa entrare, devi essere arrivato almeno a quando lo zio di Ezio lo fa entrare nella sala dove c'è l'armatura di Altair. Magari, se lo stai ricominciando, il problema è questo...
  14. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, sono indeciso se prendere questo gioco ma volevo avere qualche informazione in più...
    - sò che è free-roaming ma la città come è? grande, piccola, ci sono missioni secondarie da fare o cose simili?
    -la storia è bella?
  15. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ragazzi le missioni del contratto dell' assassino sono infinite?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

La storia è bellissima, di missioni secondarie è pieno zeppo e le città ci sono quelle piccole (Forlì) e quelle immense (Venezia).

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

No, non sono infinite. Sono solo molte:)
  17. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzima l'obiettivo "assasino e gentiluomo" come si fa?
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Devi completare una missione secondaria "pestaggio": quelle con l'icona del pugno in cui devi andare a picchiare mariti fredifraghi...
  19. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono entrato ora da quello rincominciato...ma a quanto pare l'avevo già fatta -.-'
    :D:D
  20. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    come longevità mi pare di capire che è abbastanza lungo, sbaglio?