1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    oddio...nei sotterranei si sblocca qualcosa? me lo sono perso!
    Comunque non credo abbiano fatto qualcosa del genere....saranno 2 diversi.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Quello che scarichi da uplay è il vestito di altair come l'aveva nel primo gioco.
    Quello del sotterraneo della villa, che si sblocca trovando tutte e sei le tombe degli assassini, è un armatura chiamata "armatura di Altair" che non ha niente a che fare con il primo gioco. è nello stile del secondo con tutte le varie corazze, mentre quella di uplay non ce le ha.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Non penso che te la sei persa perchè te lo spiega chiaramente lo zio di Ezio nel primo periodo che passi a Monteriggioni. Si intende l'armatura che si vede dietro le sbarre nella sala sotterranea con le statue degli assassini del passato.

Stepet82 ha aggiunto 46 Minuti e 54 Secondi più tardi...

una domanda x chi l'ha finito: dopo la fine è possibile rigiocare le sequenze genetiche come nel primo? Non so se finire prima la storia principale e poi darmi alle varie missioni secondarie o fare il contrario, ma se non si può rigiocare le missioni mi tocca fare prima le secondarie
  3. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazi 1 domanda:
    io dal fabbro ho comprato 2 spade e il "martellone" ma mi da solo l'ultima che ho comprato!
    Come faccio a cambiare arma?
  4. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto ke hai ftt gli obiettivi kome si sblocca quello della sabbia u faccia, png avvelenato e atterrare 4 nemici con un arma ad asta ?
  5. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Allora:

png avvelenato:
    Devi avvelenare un soldato con la lama avvelenata, poi mentre barcolla devi arrampicarti da qualche parte sopra di lui e assassinarlo in volo.

atterrare 4 nemici:
    Prima devi apprendere a Monteriggioni la capacità di spazzare (scegli l'addestramento "armi lunghe" che pagherai 10000f), poi devi impossessarti di un'arma lunga (non si può comprare) scippandola ad una guardia ( a venezia girano guardie con armatura con una lunga asta in mano, per rubarla usi RT+X nel momento in cui ti attacca, tu non devi avere armi in mano). Una volta rubata fatti inseguire da più guardie e poi usi l'abilità appresa (ti verrà spiegata a monteriggioni). Se hai difficoltà usa una boma fumogena sulle guardie e mentre sono stordite effettua la spazzata.

sabbia in faccia:
    Devi apprendere questa abilità sempre a monteriggioni. Poi fatti inseguire da molte guardie, agganci il bersaglio per iniziare il combattimento e, da disarmato, tieni premuto X per raccogliere la sabbia e rilascialo per lanciarla.
    Anche se sei sulla strada raccoglie lo stesso la sabbia.
  6. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie 1000

MASSY95 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ma da ki devo andare a monteriggioni per imparare quelle tecnike ?

MASSY95 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

scs se ti kiedo ancora qualke altra cosa ma per assassinare in volo ? se mi rispondi sarai un santo x me
  7. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    davanti alla villa di monteriggioni c'è un recinto dove durante la storia ti viene insegnato a combattere. Ci passi davanti nel salire le scale per andare in villa, vedi fuori dal recinto un personaggio illuminato con cui parlare e ti si apre il menu per apprendere nuove abilità.

Per assassinare in volo basta essere più in alto di un avversario, agganciarlo e premere X e ezio salta giù in volo e lo uccide.
  8. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo non è possibile rigiocare le sequenze dna come nel primo quindi per sbloccare quell'obbiettivo devi necessariamente ricominciare il gioco... per la 2 già ti hanno risposto!

non si possono rigiocare le sequenze genetiche dopo aver finito il gioco ma è possibile girare per tutte le città e svolgere tutte le missioni secondarie (come contratti da assassino, gare ecc..)
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  10. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    raga mi potete aiutare? (tomba di un assassino)

sono bloccato nella tomba di un assassino nella basilica di san marco a venezia dopo aver completato i 4 enigmi non so più cosa devo fare non riesco a trovare il sarcofago sapete come fare?
    EDIT:ho visto su youtube che dopo aver risolto gli enigmi si apre una specie di porta al centro ma a me non si è aperto proprio niente forse perchè non ho ancora aperto una tomba??
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  11. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Per me è così:
    probabile che hai mancato una corda da tirare. L'ho fatto ieri sera e si apre una specie di botola nel "mosaico" che gira ogni volta che tiri una corda, quindi divrebbe essere lì sotto. Oppure un bug che non ti fa aprire la botola. Prova a ricaricare e rifare San Marco.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Al piano terra della villa c'è una stanza in cui vengono messe tutte le armi e armature che compri. Vai lì e scegli quale usare. Quando compri qualcosa di nuovo te lo mette automaticamente addosso e quello che avevi prima lo passa alla villa.

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Grazie. Meglio così xchè una volta finito puoi andare dove vuoi!
  13. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    grazie :cheers:
  14. Dark93

Dark93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io ho finito assassin's creed 2 ieri l'unico problema che non ho l'ultima cappa dove si prende? ho la classica, firenze, medicea Grazie!
  15. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67

era proprio un bug :(
    per fortuna ho rifatto la missione e si è aperta la motola :) ti ringrazio per l'aiuto ;)
  16. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no no quella che hai addosso sia di arma che armatura sono NERE... invece quella mi manca proprio... come faccio??
  17. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se per ultima cappa intendi quella degli auditore
    si dovrebbe sbloccare una volta raccolte tutte le piume
  18. Dark93

Dark93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un'altra cosa io, per sbaglio avevo chiuso un glifo dopo non me lo ha fatto piu riaprire...come faccio? ora non ricordo dov'è cmq se ci dovessi andare mi si apre?
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ragazzi mi servirebbe una mano.
    Quando si visita un posto nuovo e si preme Back a volte esce l'icona dell'"occhio rosso" in alto. Poichè ero spesso in missione non mi sono troppo soffermato con l'ispezione del posto, però sarebbe possibile ritornarci, magari prendendo riferimento dalla sezione "Luoghi" del database? A quanto ho visto io c'è solo la foto e la storia del luogo, ma non la posizione sulla mappa.
    Grazie
  20. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie