1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, ma per la 1) ho gia preso quei tesori del pozzo... me ne da altri 2 sempre
  2. Salvo14

Salvo14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io l'ho finito e devo dire che all'inizio è un po palloso ma poi quando diventi assassinso diventa sempre più bello:D
    non vedo l'ora che esce il 3 si dice sarà ambientato nella prima guerra mondiale,ma sarebbe fantastico se fosse ambientato nell'antica roma tipo alll'inizio sei un gladiator che poi diventa un'assassino.BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:p:p:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma le statue degli dei romani a monteriggioni dove sono e quanti sono ? grz in anticipo
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Appena finito 1000/1000 :lalala:
  5. valerio84

valerio84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho appena finito il livello di Forlì e ho 23 pagine del codice!...sulla guida ufficiale di assassin's c'è scritto che a Venezia ce ne sono 6 e così andrei a 29!!!!.....la trentesima me la da qualcuno o me la sono persa????per favore rispondete!!!!
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    1000/1000 anche per me:D

Sono 8. Le trovi qui:

Non ti preoccupare, più avanti per proseguire la storia sarai obbligato a prendere tutte le pagine del codice e quando accadrà ti sarà data la mappa con le posizioni di quelle mancanti ;) Poi si, qualcuna la ricevi completando delle missioni della storia principale.
  7. Jurik

Jurik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io lo sto centellinando per non finirlo troppo presto...ormai ho finito tutti i collectibles (tranne le piume....)

Solo un aiuto: ho davvero problemi (ma sono esaurito???) a scalare il campanile di san marco a venezia!!!! Qualcuno sa indicarmi come scalarlo? Ho provato diversi appigli (ho tutte le abilità sbloccate...) ma forse non ci ho dedicato abbastanza tempo!!
  8. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno sa come aiutarmi?
  9. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93

Allora
    fuori da Monteriggioni, se giri intorno alla città troverai una grotta semi-nascosta, li si trovano i due tesori mancanti
  10. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

A me è piaciuta tanto la macchina volatne di Leonardo: la sensazione di volo è realistica al massimo! Non mi è piaciuta tanto la
    pistola
    nascosta nella lama da polso: mi è sembrata un pò fuori luogo, però è molto divertente da usare (soprattutto x spaventare le guardie!). Presa l'armatura di Altair: è molto bella messa addosso!
    Infine vorrei fare un coomento sulla toba degli Auditore che si sblocca con Uplay. Ringrazio la Ubisoft che ci ha dato un contenuto gratuito in più, ma potevano farla un pò meglio! Dentro è proprio brutta e per di più non ti sblocca niente alla fine del percorso... L'unica nota positiva è la storia della famiglia che si trova a spezzoni all'interno della tomba stessa, ma anche qui c'è una cosa che non mi è piaciuta (se non l'avete ancora fatta non leggete):
    nella storia si dice che Auditore è un nome fittizio preso quando la famiglia arriva a Firenze. Io il gioco non l'ho ancora finito e magari prima della fine mi verrà svelato anche questo, ma qual'è il nome vero della famiglia? Che sia la stessa di Altair ci sono arrivato, ma questa discendenza da dove parte? Spero che prima o poi ce lo rivelino!:p
  12. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Io sono rimasto un po' deluso dal vestito di altair che si prende su uplay...e poi ci sta pochissimo che nel 1500 vai in giro vestito come altair...dovrebbero sgamarti subito!!!:D
  13. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma perchè mi manca la prima scimitarra in alto nella sala delle armi?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Se è l'arma che usi, ci manca xchè te la porti appresso. Anche l'armatura che indossi nella sala delle armi non c'è (visto che ce l'hai addosso).

Stepet82 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Quello non l'ho ancora preso, prenderò prima i pugnali extra.
    Cmq tutti i contenuti di uplay si sono rivelati molto modesti (anche il tema non è molto bello), ma visto che è gratis va bene così.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2009
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    domani lo prendo=)
  16. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve raga...è da moltissimo che seguo il sito e molto spesso posto anche commenti, ma ora ho bisogno del vostro aiuto :D
    1) tra gli obiettivi c'è "tirare calcio ad una guarda sulla macchina volante di Leo", ma ormai ho finito il gioco...come faccio??
    2) ho usato la mappa delle piume per cercarle tutte...ho segnato con la X quelle trovate e con un punto di domanda quelle non trovate, non sapendo se l'avevo già presa o no...ho girato tutti i posti ma me ne mancano 3...c'è un modo di sapere dove ho preso le piume? così da non girare i circa 40 posti dove ho segnato il "?" pls
    grazie mille a tutti!
  17. xXTonyXx17

xXTonyXx17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi postate una guida per come scaricare il tema di assassin's creed 2 da uplay? non ci riescho propio :(
  18. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    presumendo che tu abbia un account ubisoft e i punti necessari su uplay (m sembra 10 o 20) nel meno principale di assassin's premi Y, va su PREMI, e selezioni il tema, poi confermi se te lo chiede..una volta terminato il download esci dal gioco, vai nel tuo profilo su download recenti, apri il tema e fai CAMBIA TEMA...si può cambiare anche dalla dashboard, ma non lo trovo più :-o , ho trovato prima questo metodo :p
  19. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    purtroppo un modo per sapere se, ad esempio, a Firenze quella piuma l'hai già presa non c'è...nel menù DNA (come mi hanno suggerito pochi post fa) ti dice solo che a Firenze te ne mancano 2.
    Però se cerchi in google trovi dei siti dove c'è anche il link a youtube che ti fa vedere per bene dove sono.

Per leonardo non lo so....ieri sera mi sono fermato proprio lì!!!

Per il tema di assassin's creed sinceramente mi ha deluso parecchio...vabbèh che è gratis, fosse almeno premium (almeno per chi ha la white o la black) potevano farlo...uffa.

Una domanda a chi ha fatto i 1000G:
    Per caso una spada (per la precisione una di quelle stile islamico) si sblocca con qualche missione o roba del genere o si compra dopo la missione della macchina volante?
    Perchè mi manca solo quella (la 1° sulla rastrelliera delle spade islamiche) e dai fabbri non mi da più nulla da comprare.
  20. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusate il vestito di altair che si prende su uplay è lo stesso che si sblocca nei sotterranei della villa?