1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2 vs Uncharted 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da k_di_kurt_c_di_cobain, 11 Dicembre 2009.

?

Quale preferite?

1. Assassin's Creed 2

22,8%
  2. Uncharted 2

66,7%
  3. Indifferente

10,6%
  1. Nizuma_crow

Nizuma_crow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il mio voto va ad AC2 U_U anche se temo non vincerà il confronto
  2. manicomio86

manicomio86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avendoli entrambi posso dire che entrambi sono bellissimi giochi ma tra i due dico uncharted 2
  3. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto la prima affermazione ;) ma non la seconda; c'è da dire che seppur rivisitazione anche AC2 è un giocone.
    Dovendo scegliere tra i due anche la mia preferenza va ad Uncharted però AC l'hai liquidato un po troppo superficialmente (gia il fatto che sia uno dei pochissimi giochi ambientato nella nostra penisola per me è il massimo);)
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    uncharted 2 a vita! me lo sto guastando piano piano, perchè il primo me lo sono mangiato in una settimana, e non perchè sono sempre alla play o il gioco sia breve, ma perchè ogni volta che ci giocavo ero curioso di sapere come andava a finire la storia! ac2 ce l'ha mio fratello, non piace già solo per il fatto che sei nel medioevo, ma questi son gusti personali, altimenti anche ac2 ha un ottima grafica! insomma ho votato per uncharted perchè sia l'uno che il due mi ha e mi sta appassionando, cosa strana visto che prediligo i giochi di guida e i picchiaduro...:???::D
  5. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Io li ho finiti entrambi. Avendo giocato prima ad Uncharted 2 devo dire che passando poi ad AC2 sono rimasto un po deluso della grafica, che infatti non tiene il confronto. La prima cosa che si nota infatti è la quasi assenza di mimica facciale di AC2 rispetto Unch2. Ma cmq bisogna abituarsi dato che è difficile trovare in altri giochi una grafica simile.
    Di favorevole AC2 ha il fatto che, oltre ad essere ambientato in italia (e la cosa mi fomenta troppo dato che sono tutti posti che ho visitato, a parte Monterigioni, ma di sicuro ci andrò :D), ha una longevità molto buona, ha una maggiore possibilità di interagire con l'ambiente circostante e libertà di movimento.
    Parlando invece dei personaggi, Ezio non mi dispiace ma Drake è troppo forte con le sue battute (di pari simpatia c'è solo Prince of Persia :)).
    Cmq in finale:

Unch2: 10
    AC2: 9

Entrambi cmq sono dei must a mio avviso ;)
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    Assassin's Creed 2 sicuramente meglio...uncharted 2 è identico al 1° hanno cambiato solo l'ambientazione, bel gioco ma non è paragonabile ad assassin's creed 2...il 1° AC era orribile ma il 2° è uno dei migliori giochi per ps3 mai fatti....
  7. thebossofmgs

thebossofmgs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assasin creed forver il migliore
  8. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uncharted 2 per la grafica e l'on-line e Assassin's creed 2 per la storia , la libertà d'azione e per il single player (solo i combattimenti fanno storcere un pò il naso)!!!
    Diciamo un pareggio.... Entrambi must have!!
  9. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted 2 senza dubbio.. assassin creed una volta finita la trama è davvero palloso, inoltre è ancora pieno di difetti e di stealth che mi aspettavo c'è veramente ben poco. Grande gioco cmq, platinati entrambi.
  10. TFK

TFK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted 2 tutta la vita!Non lo paragono a niente!
  11. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ho entrambi ma preferisco di gran lunga Uncharted per la trama,storia, ambientazioni e personaggi.
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Partendo dal presupposto che a me Uncharted non mi attira x nulla esattamente come non mi ha mai attratto Lara Croft, ammetto però che il secondo offrà 1 esperienza di gioco davvero encomiabile, e graficamente è davvero sublime, indice di come un esclusiva Ps3 può far davvero la differenza di potenziale che esiste tra le altre console avversarie e che nessuno vuole mai vedere o far finta di vedere...
    Cmqsia voto per Assassin's Creed 2, perchè adoro i free roaming come questo ambientati in epoche storiche o fantastiche(tipo Oblivion IV), e xke cmq penso sia molto + vario e ci si possa passare molto più tempo, esattamente come accadeva nel miglior GTA...
    E permettetemi di dissentire su ciò che è stato detto precedentemente, la differenza tra questo titolo e il precedente è abbisale, altro che "la pappa è sempre la stessa", direi che la Ubisoft a saputo cogliere in pieno quello che tutti avrebbero voluto avere nel seguito del primo capitolo, 1 delle poche che è riuscita nell'impresa, al momento non ho ancora sentito nessuno che si sia annoiato giocando a sto secondo titolo:asd:
    Chiaramente dei difetti grafici ci sono, ma stiamo pur sempre confrontando 2 generi diversi, uno è una esclusiva e l'altro è un multipiattaforma,e credo che ciò conti tantissimo....
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io, che ora li ho entrambi, ho votato U2 perchè è oggettivamente quanto di meglio si sia visto sinora su nextgen; un film interattivo, spettacolare e tecnicamente sublime, anche se fondamentalmente niente di nuovo. Voto 10 senza dubbio.

Ma AC2 complimenti ne merita a pacchi. E' tutto quello che mancava al primo episodio (peraltro, per quanto mi riguarda, bellissimo nonostante la ripetitività). La longevità poi è veramente notevole (io sono a 18 ore e 44%). L'unico appunto serio che gli si può muovere, è sui combattimenti, semplici e poco tecnici. Voto 9.5.
  14. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    anche io che li ho entrambi dico uncharted 2,per grafica,online,storia,forse giocabilità,ma siamo li,e storia.Miglior gioco dell'anno.
  15. costyx80

costyx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho votato uncharted 2 per il semplice fatto che una volta finito non lo riponi sullo scaffale a prendere polvere ma ci giochi online per ancora un sacco di tempo , mentre ac2 una volta finita la storia non sai + cosa farne . comunque 2 ottimi titoli
  16. Scoiattolo silente

Scoiattolo silente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto.
    Uncharted è il gioco più realistico mai realizzato.
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ho votato indifferente, perchè sono entrambi 2 bei giochi, e sinceramente se dovessi scegliere tra uno e l' altro sceglierei sicuramente... Burnout Paradise :asd:
    Vabbè a parte gli scherzi, secondo me non si possono mettere a confronto questi 2 titoli. AC2, mi attizza di più a confronto di quello dell' anno scorso, e anche Uncarted 2 non è da meno. Quindi in parole povere, saranno entrambi miei :D
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Finché non provi Uncharted 2 é inutile che tu intervenga...;):rotfl:
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io ho giocato e finito tutti e due. entrambi sono uguali ai precendti con molte più novità del primo, però devo dire che a parte l'aggiunta dell'online uncharted 2 mi è parso identico al primo, non c'era niente di nuovo nelle armi, nelle azioni, mentre AC2 l'ho trovato decisamente migliorato in tutto, nuove armi, la storia sempre più avvincente, la libertà d'azione, lascio stare il fatto che sia in italia perchè poteva anche essere in corea ma comunque i miglioramenti ci sono stati tutti, quindi il mio voto va ad assassin's creed 2
  20. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    non esagerare