1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aspect ratio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn, 10 Febbraio 2007.

  1. ronyn

    ronyn Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga,ho la 360 collegata ad un monitor 4:3.La maggior parte dei giochi alle risoluzioni piu alte della 640x480,si vedono con le bande nere sopra e sotto.Anche gears of war era cosi,ma dopo aver scaricato un aggiornamento posso giocarlo alle risoluzioni che voglio e lo schermo è occupato tutto.Faccio una domanda sicuramente inutile:è possibile in qualche modo forzare la risoluzione dei giochi a 4:3 alle risoluzioni piu alte,senza far comparire le barre nere e senza deformare l'immagine?è possibile fare cio senza scaricare per forza qualche aggiornamento?anche perchè per adesso solo gear of war ha questo aggiornameto,mi sa anche dead or alive 4,ma gli altri tipo oblivion,sono costretto a vederlo con le barre,a meno che non metto 640x480,ma cosi non ne vale la pena.C'e' qualche soluzione,ovviamente nn mi dite compra un monitor 16:9!
    Automerged Message for DoublePosting
    Tra l'altro ho fatto qualche altra piccola prova.Ho preso oblivion come gioco di prova.Se metto a 640x480,si vede tutto lo schermo.A 1024x768 si vedono le barre nere sopra e sotto.Se invece vado a mettere qualsiasi altra risoluzione,nello specifico considero la 1280x1024,perchè è l'unica ad avere un aspect ratio in formato 4:3 delle rimanenti risoluzioni che posso scegliere,l'immagine risulta allungata e quindi deformata.Le altre che sono in 16:9 ovviamente si vedono allungate!