1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Artoon confermata nella prossima generazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il team creativo di Blinx e Yoshi Universal Gravitation assume nuovi dipendenti.


    Un (altro) annuncio lavorativo presentato online dagli studi giapponesi Artoon fa intravedere maggiormente il futuro della società, in relazione ai progetti nel campo videogame.

    Un gioco di ruolo è in cantiere sulle piattaforme di nuova generazione, ossia i formati conosciuti come i nomi in codice di Revolution, Xbox e PlayStation 3. Il team non chiarisce se si tratti di un titolo esclusivo (diretto, cioè, a un'unica console) o multipiattaforma, ma è più probabile la prima ipotesi guardando al recente passato (giochi come Blinx o Yoshi Universal Gravitation). Allo stesso modo, non vengono citati appuntamenti per la pubblicazione, che potrebbe avvenire al lancio dei nuovi formati.

Condividi questa Pagina