1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Hands-On - Call of Duty: Black Ops 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Call of Duty Black Ops 2 viene proposto come un tre giochi in uno, diviso cioè in una campagna single player a sé stante, un multiplayer rinnovato, e una nuova modalità zombie in grado di approfondire l’esperienza di gioco senza riproporsi come un mero adds-on. Il feel principale su cui si è basato lo sviluppo del gioco è quello di rendere quindi il livello di competizione offerto, oltre che più stimolante, più “papabile” anche ai meno esperti senza svilire il sistema già rodato di ricompense e bonus. Noi lo abbiamo provato per voi.

    Leggi l'articolo
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Sono veramente contento di tutto il supporto per l'eSport che stanno dando!

    Comunque la cosa che non poteva svelarvi all'intervista è che l'Elite sarà gratis su BO2 :) Non so se avete fatto la news già :asd:
  3. RATM

    RATM Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2011
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Sai quante piastrellate prenderai su BO2 Ale?! ahahahahah <3
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    che siano 3 giochi racchiusi in uno ne sono convinto e questo mi fa solo che piacere, la mia paura che non si passi troppo velocemente nella campagna da storia passata a storia futuristica, senza contare che vorrei che la campagna durasse veramente tanto!
  5. jokerug71

    jokerug71 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    8
    Kobe, Elite sarà gratis così perchè nn sapevi cosa scrivere o è notizia ufficiale? :)
  6. jokerug71

    jokerug71 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    8
    Scusa Kobe, è una notizia ufficiale :D
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    l'elite 2.0 per bo2 sarà gratuita l'unica cosa che si paga per chi vuole sarà il season pass dove costerà quasi 50 eurini e includerà 4 DLC compresi tra multi e zombie con nuove mappe!