1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo DLC - Mass Effect 3: Il Leviatano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Dopo le numerose espansioni gratuite che sono andate ad accrescere e ad alimentare l'interesse verso il comparto multiplayer di questo Mass Effect 3, è in arrivo finalmente la prima espansione dedicata al single playerIl Leviatano. Sebbene Bioware ci abbia regalato dei DLC veramente ben curati nel corso di questa saga, non sono mancati quelli volti semplicemente a fare cassa spremendo il più possibile il brand. A quale di queste due categorie appartiene Il Leviatano? Scopritelo leggendo questa recensione!

    Leggi l'articolo
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Strano leggere pareri positivi riguardo ad un DLC :asd:

    già pensavo di comprarlo... ora ho avuto una certezza in più sulla mia decisione! :D mi devo ancora scaricare il finale esteso e a questo punto mi prendo tutto assieme e me lo ricomincio! :rulla: