1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo DLC - Gears of War 3 DLC: Forces of Nature

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Marzo 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Ultimo DLC del Season Pass di Gears of War 3, Forces of Nature sembra chiudere col botto strizzando l'occhio ai fan, non solo riproponendo all'interno del corposo pacchetto mappe dei remake dal passato, ma anche reinserendo la tanto amata modalità Guardiano.

    Leggi l'articolo
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che bella :D
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Maledetto F.B.8. mi fai partire la scimmia così! Ragazzi mi sapete dire se i problemi di lag assillano ancora questo gioco e in che misura?
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Se pensi a gow2 il mondo è cambiato... Avendo tutte le mappe e dlc puoi capitare su server, ma anche se non ci capiti ed hai una linea discreta quando giochi con gente italiana giochi bene, ieri ho giocato per una decina di partite, lag poco e giocabilità buona... Diciamo che il net code è migliorato dal 2, poi credo anche che vada un po' a culo :asd:
    Ultima modifica: 29 Marzo 2012
  5. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    basta che butti un occhio su topic :asd: la situazione è spaccata a metà tra gente che è sicurissima di giocare sui server e gente che è sicurissima di giocare su host. io faccio parte della seconda categoria ovviamente :D e noi abbiamo le prove CERTE di stare su host perché becchiamo host migration a ripetizione. stabilire con certezza che si sta su un server è più complicato

    per il resto la qualità delle partite su host è altalenante, a volte becchi le serate in cui si gioca bene e a volte becchi le serate da dimenticare dove il tuo fegato perde svariati mesi di vita :asd:
    A Zinna1973 e Galletto78 piace questo messaggio.
  6. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    A me non è capita mai e dico MAI l'host migration in partite classificate e ci gioco ininterrottamente dal 20 settembre 2011. Può capitare che in una partita si giochi meglio che in un altra ma quelle dipende da come interagiscono tra loro tutte e 10 le connessioni coinvolte nella partita.
  7. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    per le classificate in effetti io non ho esperienza, faccio praticamente sempre quick match
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ PulpGuy
    Bè, è più difficile che le persone escano da una classificata...causa penalità, quindi anche se si stanno prendendo pizze su pizze, tanto vale portare a termine l'incontro. Infatti la penalità è stata introdotta in questo capitolo per ovviare le disconnessioni host che hanno caratterizzato Gears 2, dove non erano presenti le partite veloci. Comunque anch'io gioco dal 20 settembre ed il buon bertino può confermare che in oltre 1500 incontri disputati abbiam avuto altrettante disconnessioni host... alla faccia dei server dedicati che abbiamo visto solo sulla copertina del gioco.;)
  9. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Mio anche l'ultimo dlc del season pass... e che dlc! cmq 800 points per tanta maestà è un'ottimo prezzo! e anche i precedenti dlc sono fatti benissimo complimenti (di nuovo x l'ennesima volta) a Epic
  10. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Da pentito possessore del Season Pass rispetto la tua opinione ma non la condivido.
  11. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ma scusate cosa è sto season pass?
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' un DLC che consente di avere i 4 DLC usciti gratis.
  13. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    gratis??? :asd:
    diciamo che è un pacchetto sconto, se compri i dlc separatamente li paghi 800+1200+800+800=3600, mentre se compri il pass li paghi tutti 2400 con un risparmio netto di 1200 punti.
  14. Zinna1973

    Zinna1973 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Quoto in toto ;)