1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Anteprima - Rayman Legends

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Dalle ultime notizie trapelate al TGSRayman non ha perso la verve riacquistata nella penultima uscita. Il supermolleggiato beniamino della Ubisoft è già noto alle autorità videoludiche per aver saltellato da una console all'altra nell'arco di dodici anni e saltella di qua, saltella di là, ecco che ce lo ritroviamo (anzi, ce lo ritroveremo) in esclusiva per Wii U nella finestra di lancio. Diamine, da ciò che si è potuto vedere, l'unico in grado di tener testa alla frenesia di Rayman: Legends è quel tarantolato coreano di PSY nel suo ultimo tormentone!

    Leggi l'articolo
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    EDIT by Staff - Corretto, grazie. In futuro usa le segnalazioni.

    Resta comunque uno dei giochi che aspetto di più, Origins l'ho adorato e questo non sarà di certo da meno.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2012
  3. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ma non era stato posticipato?