1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Articolo Anteprima - Crysis 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Ormai tutti sanno che New York è la meta turistica preferita dagli alieni. Per chiunque invece non si fosse stufato di vederla in rovina, presto potrà esplorarla ancora una volta in Crysis 3, il nuovo capitolo della saga targata Electronic Arts. Previsto per il prossimo anno, il terzo capitolo di questa saga metterà ancora una volta il giocatore nei panni di un soldato armato con una tuta d’avanguardia, dotata di nanotecnologie fantascientifiche. Come aggiornarvi meglio sulle novità di questo gioco se non con una ricca anteprima, fresca di E3? Eccovi quindi tutte le notizie dell’ultima ora!

    Leggi l'articolo
  2. ilmagodioz

    ilmagodioz Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Su pc penso che farà sicuramente il botto. Su console invece penso che sarà difficile visto che il 70% dell'esperienza che offre questo titolo è dovuto principalmente al comparto grafico.
  3. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Se dici questo vuol dire che non hai mai giocato nemmeno una volta a Crysis. E' uno di quegli FPS che offre molteplici possibilità di gameplay. Viva i luoghi comuni comunque.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    avevano detto il 2 nn è che fosse proprio un capolavoro....cmq ancora nn ho giocato ne 1 ne 2^^
  5. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    il primo capitolo è stato davvero bello. il secondo è stata un porcheria atroce...purtroppo pare vogliano seguire la scia del secondo...in linea con bioware, ogni capitolo va a peggiorare.
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Io ho finito da poco il 1° su console e inizialmente l'ho torvato piatto...molto piatto.
    Si vede subito che la sua grandiosità è nella grafica (che su console è moldo ridimensionata).
    Però poi giocando ci si accorge di quanto sia profondo il gameplay e di quanto sia libero.
    Domani inizio il 2° e spero che il 3° sia interessante quanto sembra
  7. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    Non so che gioco abbiate giocato ma io ho recentemente comprato il secondo capitolo a 19.90.. Altro che porcheria, mi è piaciuto tantissimo! Non ha assolutamente niente da invidiare ad i tanto acclamati call of duty che ogni anno ripropongono lo stesso gioco con ambientazioni diverse. Ha una buona vena innovativa e penso che Crytek abbia tutte le carte in regola per fare i primi passi verso la prossima generazione di videogiochi.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il 2° lo avevano predetto come l'fps definitivo........ ovviamente ne hanno sparate di vaccate!!! è uno degli fps più mediocri della gen, sopratutto nel comparto multy...... è un gioco osceno!!!
    Non mi fregano una seconda volta......
  9. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    Gli fps di questa generazione li ho provati praticamente tutti e ripeto, secondo me Crisis non ha niente da invidiare ad altri titoloni come Battlefield e COD.. La prima volta saranno stati anche dei capolavori, ma dopo 2-3 capitoli praticamente identici dimostrano quanto le aziende puntino principalmente sulla reputazione del titolo piuttosto che sull'innovazione ed il miglioramento. Crytek non ha fatto un capolavoro in ambito di trama, ma ha comunque trasformato di gran lunga questo genere di giochi, sopratutto tecnicamente.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma non su console sicuramente....... crysis 2 aveva la mera grafica da offrire e basta, ma su console neanche quello ha offerto (bf3 gli è due spanne sopra graficamente parlando)..... ma quello che mi ha deluso di più è stata la modalità online (che è il 90% di un fps moderno)! 3 armi in croce, 0 personalizzazione, 4 mappe, pochissime modalità.... noia noia e noia!! della campagna poi non ne parliamo..... mi son fermato a 1/4 perchè era di una noiosità unica (trama scontata e per nulla appassionante)...... bf3, cod, kz e persino halo (che a me fa schifo :) ) gli sono sopra, anche se crytec lo aveva presentato crysis 2 cm l'fps definitivo!
  11. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    Per quanto riguarda l'online non posso darti ancora un giudizio dato che non l'ho provato. Da quello che ho visto fin'ora posso comunque dirti che come titolo non può assolutamente essere definito come porcheria. Ho giocato killzone e sinceramente non lo avvicinerei lontanamente ai livelli di Crysis. Considero molto l'aspetto tecnico dei giochi perchè credo sia fondamentale per la crescita da un punto di vista tecnologico del mondo videoludico. Ripeto, Crytec ha sempre saputo distinguersi sotto questo punto di vista. (Non è poco se pensi che il grosso del lavoro è proprio quello).