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Ars Technica: MS ha bisogno di un nuovo Servizio Assistenza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 14 Febbraio 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

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    lontano da casa, ma non per molto...
    La bufera continua a impervesare e colpisce duramente MS. Dopo l'inchiesta di Wathdog, Ars Technica Opposable Thumbs si concentra su un altro versante: il Servizio Assistenza!
    Questo tipo di inchiesta è stata messa in atto a seguito di tutte le lettere di protesta ricevute dalla testata, l'ultima delle quali è stata spedita da un manager della Northrop Grumman, che si lamentava di quanto il Servizio Clienti MS gli stesse costando, tra fax e telefonate, in tempo e denaro.
    Secondo Ars Technica questo è inaccettabile. E' il modo migliore per perdere clienti. L'autore conclude l'articolo consigliando a MS
    Tra l'inchiesta della BBC e il polverone alzato dall'articolo di Ars technica, si preannunciano giornate nere per i frontmen MS.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

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    dietro a tutto ci sarà SONY...
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

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    Ordinaria amministrazione per MS....non gli faranno nulla...
  4. bart

    bart Tribe Member

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    E' quello che penso anch'io.. è tutta una questione di marketing. I problemi ci sono dal Day "UAN". Perchè saltano fuori a questionare proprio ora, a poco + di un mese dal lancio della PS3? Scena assurda: Da una parte MS che paga le S.H. x dire che PS3 fa, passatemi il termine non appropriato, schifo, dall'altra SONY che paga x fomentare accuse su MS.. Andiamo bene.
  5. tylerdurdenita

    tylerdurdenita Tribe Newbie

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    mia esperienza:
    giovedì pomeriggio telefonato microsoft per cambiare la consolle...ad un numero verde.

    VENERDì è venuto il corriere a prenderla

    dopo 7 giorni cioè venerdì successivo è arrivata.

    NESSUN PROBLEMA e tutto completamente GRATUITO.

    la x360 è bestiale! il servizio è impeccabile....trooooppo mitici

    ps(troppi bug in gow....anzi lag...host invincibile ecc)
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

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    Sante parole!!
  7. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

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    GIà andiamo bene, spionaggio o meglio dire guerra industriale? :D
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

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    Io per un rimborso,ogni volta che chiamo attendo minimo 45 minuti più altri 45 minuti a ripetere sempre le stesse cose. Attendo dal 2 giugno ormai...
  9. eltega

    eltega Tribe Newbie

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    ok mi potete dire tutto della microsoft, che puo stare sulle scatole o quant'altro... ma non ditemi che non ha un'assistenza egregia... io sono contentissimo xbox sostituita senza storie se poi vogliamo guardare indietro per chi si ricorda con la prima xbox a chi aveva comprato la consolle prima del drastico abbassamento del prezzo microsoft mandava a casa gratis 2 giochi a scelta e un pad... io sono stato uno di quelli!
    ora voglio dire, quale altra compagnia ti cabmia in toto il prodotto dopo i canonici 7 gg dall'acquisto o ti tutela per una perdita economica dovuta a una loro strategia di mercato? sony di certo non lo fa... io ho avuto entrambe le ps e problemi con la ps2.. e le cose non sono andate lisce come con microsoft, ma lo stesso vale per i cellulari e un po tutte le apparecchiature elettroniche di qualunque marca, quando ci sono problemi anche se in garanzia è sempre un'agonia...
    microsoft fin'ora è senza dubbio la migliore
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

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    La penso esattamente come te. Non ho avuto un' esperienza diretta, fortunatamente, ma un mio amico che si è fatto sostituire il Moto GP dato in bundle col "360" perchè non funzionava l' ha ricevuto a casa senza problemi. Inoltre, magari sbaglio io, ma il numero dell' assistenza non è gratuito? Perchè mi pare proprio che il mio amico non abbia sborsato un centesimo in telefono.