1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivano MGO e l'aggiornamento dello Store europeo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da geronimo73, 17 Aprile 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente...sto scaricando :)

Ho usato la porta TCP 4662...è partito subito bene ! evvai!
  2. tumulto

tumulto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma il sito e' ancora bloccato???ma quando lo sbloccano?qualcuno lo sa???
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provato ora...è ancora bloccato.

Devono comunicarlo loro quando lo sbloccano...puoi provare ogni tanto a vedere se ti entra...:)
  4. domxxx

domxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, sono riuscito ad installare correttamente sulla mia ps3 la beta di Metal Gear Online con Ps3Proxy tramite il Link postato ad inizio news.
    Tutto fila liscio, ma quando vado per far partire la demo mi dà il seguente errore:
    Le informazioni di tutela del copyright non sono valide (80029513).

Cè qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
    Sapete dirmi cosa sia questo errore?

Cmq Io ho pensato che sia un problema del file della demo postato ad inizio news, che è stato già scaricato da molti utenti e che dopo un certo numero di installazioni non funziona più...ma forse mi sbaglio.

Sapreste darmi qualche altro link dove possa scaricare la beta di Metal Gear Online per vedere se funziona con un'altro file?

Aspetto una vostra risposta...HELP!
  5. Pronny

Pronny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Attenzione!!! Il Sito Konami Id E' Online!!! Ho Appena Effettuato La Registrazione, Liscio Come L'olio!!;d;d;d
  6. Zippettone

Zippettone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."

"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."

Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."

Fonte ***********
  7. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Scusate, io ho alice 7 mega, qualcuno uò dirmi leesatte impostazioniper scaricare la patch?
    anche per settare al meglio la porta....
    ho la connessione condivisa al pc
    Ma è meglio fare il download da http o da p2p??
  8. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    C'è il problema io vivo all estero (In Germania :()
    e qui la demo non è stata data per libera,allora mi sono pensato che dato
    che sono italiano e ho uin indirizzo anche in italia e anche l'account intaliano faccio tutto cosi.....beh e qui che prendo una sberla virtuale perche io non posso creare und konami id e game id perche la pagina ha un Filtro IP .......

Adesso la mia domanda e se per caso wualcuno di voi puo farmi un id e poi mandarmi i dati per pm perche senno non so proprio come fare

scusate come sempre gli errori ma vivo ormai da tanto all'estero :lalala:
  9. tumulto

tumulto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora??e' attivo sto sito?????
  10. Queen

Queen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate una cosa ma nn ho ancora capito bene...ma per giocare bisgona iscriversi sul sito della konami oppure parte senza nessuna registrazione?Se ci si deve iscivere dove posso trovare il codice?
  11. tumulto

tumulto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi dite che il sito e' ancora bloccato??????????
  12. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma qualcuno di voi è riuscito a scaricare l id?
  13. Corey

Corey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E invece te lo dico, il sito è ancora bloccato...Ed io non ho ancora l' ID :roll:
  14. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    madoooo ragaaa io sto sclerando...ma gia da stasera a mezzanotte si potra giocare ?:|
  15. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pronto con ID e aggiornamento scaricato da 3 giorni.
    peccato che stasera non è cosa giocare
  16. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    perke stasera nn è cosa giocare?:-o
  17. Pronny

Pronny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anch'io pronto con tutto. Stanotte ci sono subito. Speriamo che i server tengano

Pronny ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Su un forum ho trovato una guida per fare l'account anche col sito intasato. Cercate su google
  18. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè domani a scuola presto per il compito
  19. Pronny

Pronny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco una procedura per ottenere il konami ID evitando gli errori,a quanto pare il server imposta come limite time out un tempo molto breve quindi bisgona essere veloci

1.Vai sul sito https://id.konami.net
    2.Seleziona "Registrati"
    3.Aspetta che il form dove scegli lingua ed età carichi TOTALMENTE(questo è IMPORTANTISSIMO,altrimenti se vai avanti ti da subito l'errore,vale per tutte le altre pagine questa regola è fondamentale che la pagina carichi del tutto) e inserisci i dati
    4.Premi "seguente"
    5.Aspetta sempre che la pagina seguente carichi totalmente e seleziona "Accetto"
    6.Adesso sei arrivato al form principale quello dove scegliere il konami id ,password e tutte le altre cose.
    7.Compilalo tutto e scorri fino al pusante per proseguire ma non proseguire
    8.Apri una nuova tab(o una nuova finestra) e fai tutta la procedura fino al punto 5 .Appena raggiungi il form dove scegliere id e password torna subito al form che hai lasciato e premi "seguente" ,non perdere tempo a leggere i tuoi dati e confermali subito.
    9.Si aprirà una pagina che ti conferma che il tuo id è stato inviato alla tua casella di posta

Pronny ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

non so se funziona perchè a me ad un certo punto il sito mi è andato a razzo e ce l'ho fatta. da quella volta mi continua a funzionare male

Pronny ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

""Dopo che in questi giorni una spaventosa mole di utenti ha provato a scaricare la beta e l'aggiornamento, riscontrando non pochi problemi, dal PlayStation Blog ci arrivano notizie rassicuranti: pare infatti che Konami abbia deciso di aprire nuovi server per ospitare tutti gli utenti che a partire da lunedì 21 Aprile giocheranno online insieme.
    Sembrerebbe inoltre che durante le sessioni di gioco potremmo imbatterci anche in dipendenti della Kojima Production stessa.
    Le buone notizie non finiscono qui, pare infatti che chi sia provvisto di un televisore Full HD possa godere di una risoluzione della beta a 1080p nativa, ci auguriamo che questa impostazione venga confermata anche per la versione completa del titolo in uscita il prossimo 12 Giugno""

Pronny ha aggiunto 5 Minuti e 46 Secondi più tardi...

sembra che sarà aggiunta una mappa...
  20. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    allora? siete riusciti a giocare raga?