1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivano i giochi. Olè!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 27 Giugno 2007.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmmmm beh heavenly sword lo han dato ieri al TG quindi direi che l'uscita è confermata e praticamente sicura

    per il sito lasciamo stare noi siamo l'unico sito dove si parla + o meno alla pari , sugli altri nn ti diranno mai che qualcosa è meglio di 360 in nessun caso
  2. _katun_

    _katun_ Guest

    mi sembra molto chiara la notizia, non vedo il motivo di allarmarsi:

    - sono date spagnole, quindi potrebbero differenziare da quelle italiane
    - non sono presenti ne multi-piatta ne giochi PSN
    - per i raffronti fra giochi ancora quasi tutti i multipiatta vengono sviluppati prima per xbox360 poi per ps3, quindi sarebbe preoccupanete se verrebbero meglio per ps3. I confronti fateli su giochi nativi ps3 (che ha un anno in meno di sviluppo) e giochi nativi xbox360.

    sono molto felice di vedere un GT schedulato per natale, ma sicuramente prenderò la versione PSN (ad un costo chiaramente inferiore) visto che dovrebbe uscire anche prima (il sito francese lo dava per ottobre mi sembra)
  3. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto non mi fido più di 1 sola data visto che non le rispettano MAI.

    Che ci provino solo a non farmi uscire Prologue entro l'anno e faccio una strage di japponesi!
  4. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    se è come il vecchio prologue, sono le patenti del VERO GT5, ma provabilmente con qualche difetto da sistemare (grafica, guida, ecc)
  5. superps3

    superps3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi per i titoli li potrete vedere su (gamespot.com) io vedo quelli per la psp ed escono sempre puntuali come c'è scritto sul sito ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate ho scritto male cmq potete guardare l'uscita dei giochi ps3 ed escono puntualissimi :D
  6. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Si! Finalmente LocoRoco 2! Era ora: anche la psp ha una grande mancanza di giochi, e spero che LocoRoco 2 mi faccia rivivere le emozioni del primo.

    [Status: Hopeing] :D
  7. dgenio

    dgenio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiace per te ma è la pura verità!!!!!!!!!!
    Non lo dice solo MondoXbox!!!
    E ora non cominciate a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra...

    The Darkness è migliore sulla mitica 360 punto e basta.

    Dovete finirla di illudervi che la pleistescion 3 sia migliore della mitica 360 punto e basta.
  8. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Questi commenti sono alquanto inutili...come puoi ben sapere la ps3
    è molto superiore alla xbox...forse tu ti stai illudendo...
    la 360, ha dalla sua, un miglior parco titoli, data la sua data d'uscita, e
    una + approfondita conoscenza da parte degli sviluppatori, sempre per lo stesso mitivo.Sei tu che ti illudi...:rolleyes:
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    d-"GENIO" ??

    vabbe nn scriviamo nulla

    io per principio nn credo a nulla senza prima nn averlo provato

    potrebbero pure dire che la ps3 o l'XBOX scoppiano appena le accendi

    in ogni caso finiamola con questi interventi idioti senza senso , cosi si dimostra solo la stupidità del genere umano

    cmq dgenio ringrazia che come ho detto io questo e l'unico sito dove si puo parlare pro e contro le consolle

    se vai su un altri sito ps o xbox a scrivere cose del genere sei bananto per IP , nick e mail all'istante

    cmq per fartelo sapere post reported

    punto e basta XD

    speriamo bene nei nuovi giochi , poi si vedrà
  10. dgenio

    dgenio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Voi potete dire quello che volete, intanto io la superiorità di ps3 non l' ho vista per niente!!! Anzi è inferiore!!!!

    Quindi per ora ho ragione io!!!!!

    In futuro si vedrà...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dgenio ammonito per flame. evita questi commenti
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    se guardi nessuno ha detto che la ps3 sia meglio (almeno in questo topic)

    ma una persona ha solo scritto che nn ci si puo aspettare nulla da un forum su Xbox

    come la stessa cosa dovrebbe succedere su un forum ps3

    alla fine è solo il nostro forum ad essere + permissivo

    se sei convinto di quello che dici (come chiunque parteggi per una sola consolle) registrati su un sito only xbox e parla della superiorità della consolle con gente delle tue stesse idee

    reported again

    per i nuovi giochi heavenly sword lo ho visto ieri alal tv e sembra veramente bello

    certo la storia sarà magari un po' classica (bene vs male) ma il gameplay sembra molto valido ^^
  13. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza offesa ma di HW non capisci niente, raffronti un gioco sviluppato per 360/PC e portato dopo su Ps3, che ha un anno in meno di vita (e di sviluppo). The Darkness è meglio su 360? Si, hai ragione, ma ti ricordo che la 360 ha il doppio della vita della Ps3 e finora di Killer App vere ne sono state sfornate un paio, il parco titoli della 360 è ridicolo tanto quanto quello della Ps3, solo che è più vasto, ho entrambe le consolle, prese entrambe al lancio, e finora mi hanno deluso entrambe. Se devi postare qualcosa evita di fare il fanboy che non serve a niente. Per quanto riguarda la lista a parte Heavenly Sword il resto sinceramente non mi gusta più di tanto... Non sarò molto amante degli altri generi ma non mi sembra niente di speciale (sempre meglio che non avere niente però).
  14. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io credo di essere un dei primi sonari d'italia a criticare aspramente SONY per le sciocchezze che quotidianamente perpetra ai danni nostri e della sua immagine/credibilità.

    P E R O '

    Caro DGenio... ti rendi conto che qui appena esce Granturismo 5 (marzo !?) la concorrenza sarà defunta ?!
    Visto Forza 2...buon titolo ma mostra in maniera chiara e lampante tutti i limiti tecnici della console su cui gira
    Di fatti se sulle ambientazioni nulla quaestio, le macchine sono ben poco ricche di dettagli/poligoni.

    Purtroppo la M$ deve ringraziare l'imperizia della Sony e i continui ritardi nei giochi ma dammi retta.... quando in negozio, proprio li sullo scaffale ci sarà GT5 e qualche passo di fianco il bundle Gt5+Ps3.... beh, iniziate a chiamare le pompe funebri, ho una mezza idea che qualche altra console ne avrà bisogno.

    Bye.
  15. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, ma vi rendete conto? E' :incredibbbbile:

    Locoroco 2!!!!!!!!!!!!

    Impossibile, non ci credo :incredibbbbile:. Mammamia, non vedo l'ora che esca: sai le risate! :D
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    dgenio ho anch'io la 360 ma vuoi un consiglio: cambia forum,vai su 360 tribe,certi commenti te li puoi evitare.:mad: :mad: alla prossima uscita così prevedo per te un bel ban ban,visto che ti piace solo la 360 vai sul forum apposito.

    Comunque su the darkness la notizia è vera,basta leggere le recensioni di ign e ci sono su le stesse cose che dicono su mondoxbox,idem la notizia è riportata su spaziogames.
    ora però torniamo in thread che è meglio..
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In verità, se vedi in giro le recensioni, si parla di dover raggiungere Forza 2 da parte di Polyphony. E' davvero un simulatore con i contro cavoli. Se poi GT si preoccuperà piu della grafica e meno della fluidità/motore fisico, allora farà storcere il naso ai puristi della simulazione
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quoto faxi,anche se prevedo per gt5 una grafica supermega,ma devono migliorare l'aspetto simulativo,creare un sistema danni almeno ai livelli di forza2 se non meglio,insomma di lavoro ce ne è.Anche se penso che di grafica pura gt5 sarà migliore e di un pò riepetto a forza2 ma se sarà come gli altri 4 come gameplay lo lascio sullo scaffale.
  19. dgenio

    dgenio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...

    Mi fai ridere!!!! Parli di un gioco di cui non hai mai visto un' immagine e dai voi sonari viene definito "il simulatore per eccellenza", ma che in realtà è 1000000000000000000 più arcade di FM1

    sai che ti dico??
    Dammi retta.... quando in negozio, proprio lì sullo scaffale ci sarà FM3 e qualche passo di fianco il bundle FM3+360.... beh, iniziate a chiamare le pompe funebri, ho una mezza idea che qualche altra console ne avrà bisogno.

    Bye

    :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
  20. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    veeeramente maturo:D