1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva Il Primo Crt Hd In Italia:philips 32' Pw9551

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_zlatan1, 19 Agosto 2006.

1. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

dipende dal gioco... se gioco a Dead Rising no, ma se già passiamo a Dead Or Alive la cosa cambia :D

cmq anche io son passato all'lcd a casa, sopratutto xchè lo uso per grafica e ho bisogno di un monitor serio. Gia al lavoro mi tocca sopportare quello schifo di 17 CRT IBM....
  2. SirArgo

SirArgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i CRT sono destinati a fallire, scomparire dal mercato, e sapete il perchè??? semplice, spedire 10 LCD 32 pollici costa una cifra, spedire 10 CRT 32 pollici costa una cifra molto più alta, poi vuoi mettere i costi di imballaggio, stoccaggio ecc. La differenza di costo è abissale per le aziende che le producono e per chi li vende.

Gli LCD portano solo tantissimi vantaggi alle aziende produttrici e a chi li vende, quindi abbandoneranno tutte lo studio dei CRT, questo è certo.